Endrius Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Però quando le han fatto fare Nena Trinity c'aveva due boccie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Uploaded with ImageShack.us When in doubt, do a barrel roll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Però quando le han fatto fare Nena Trinity c'aveva due boccie. Sarà stata l'abitudine che mi ero fatto dopo toradora, ma quando scoprii che a dare la voce a quel pg era stata la Rie rimasi basito (al tempo in gui vidi 00 ero ancora parecchio niubbo sulle doppiatrici)... davvero atipico direi XD Comunque seconda puntata carina; perlomeno mi hanno risparmiato duecento Baka XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Può non piacere, ma indubbiamente sa fare personaggi molto diversi dalla solita tsundere allthesameshitTM. Per esempio Mizore Shirayuki, Flora Skybloom, Melona, Kamyu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ma infatti anche secondo me non dovrebbe cristallizzarsi sempre con la stessa tipologia di personaggi, visto che comunque le cose bene le sa fare (magari evitandosi certi ruoli come astarotte U_u) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ci siamo capiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Piu che altro mi domando dove andranno a parare con la storia, hanno accopato il vecchio cattivone due eps fa, l'ultimo è di mero cazzeggio, il prossimo pare mezzo e mezzo, nei restanti cosa riescono a tirare su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2012 Share Inviato 11 Febbraio, 2012 Alla sesta, quella immancabile delle terme © , direi che sia chiaro che stanno vivacchiando per arrivare all'ultima puntata. Anche se ho il dubbio che finira' che, volendoselo fare tutte quelle che incontra, credo Saito scappera' a gambe levate in qualche modo tornando nel 'nostro' mondo. Dove non se lo fila manco di striscio niuna. Tanto nel mondo delle elfe con le tette si faranno ciascuna un pupazzo a sua immagine e somiglianza e continueranno a giocarci come hanno fatto finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2012 Finito molto commuoventemente. O forse no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Finito. Basta questo per gioire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2012 Io l'OAV dell'harem coniugale me lo aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati