Vai al contenuto

[PS3, X360]Biohazard(siamo puristi fino in fondo!) 6

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Mi pare che nessuno ne abbia parlato, per cui:

http://www.youtube.com/watch?v=ciGFTlidKKA&context=C3a8c6b5ADOEgsToPDskJCF7T6gXWHQ1WskdVGltaC

L'aspetto generale mi pare un tantino troppo occidentale, ma confido nel fatto che non sia una chiavica come il 5. Almeno il producer è lo stesso del 4 :happy:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

la Premium Edition di Resident Evil 6 includerà naturalmente una copia del gioco, quattro diverse cover per tablet con versioni dedicate a Chris, Leon, Jake e “Secret”, più una giacca di pelle identica a quella indossata da Leon all’interno del gioco, disponibile in taglia S, M, L e XL. Il prezzo di tutto questo ben di Dio? 105.000 Yen

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

La giacca di leon :superfap: dell' Oeration Raccon City sento parlare solo che male, io come amante della saga ovviamente giocherò anche a questo, il 4 e il 5 mi sono piaciuti di più il 4 però, spero solo che migliori il gameplay perchè nel 5 era osceno...non puoi sparare da fermo.. ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro si devono decidere a capire che vogliono fare.

Il 5 era marcatamente action (qualcuno di voi ha finito i colpi?) MA non potevi sparare da fermo come nei classici RE dove diciamo che si poteva ravvisare una certa ratio in questo.

Ora, o ritornano alle origini (quindi che ti cachi in mano ad ogni colpo che spari piangendo lacrime amare) oppure diventi pure uno sparacchione blam blam ma che almeno possa far saltare teste mentre mi muovo... Certo però che così davvero di RE ha solo più il nome :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 3 months later...

L'ho terminato da un pezzo pure io e nel complesso non è male (se non altro si differenzia da Bio5, che non era male pure quello, ma prendeva le eccellenti meccaniche del quarto episodio e le peggiorava sotto quasi ogni punto di vista). Biohazard 6 tenta almeno di essere diverso. Purtroppo a tratti è ottimo e in altri momenti è pessimo.

Il mio parere è che abbiano tentato di accontentare tutti senza soddisfare nessuno.

Ed è un peccato, perché vi sono ambientazioni da brivido(prevalentemente nello scenario di Leon) e momenti genuinamente emozionanti. Peccato si scada sovente nella mediocrità.

Per poi tacere sulla pessima trama(cosa che sarebbe un problema minore se non fosse che Capcom ha riempito il gioco di noiose cutscene(con annessi inutili QTE).

Il mio consiglio è che se volete proprio giocarci,aspettate che scenda sui dieci euro.

C'è ben di peggio comunque.

Ah, non date retta a m0ntella_9 il doppiaggio italiano fa schifo :sisi:

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti