Vai al contenuto

Campionato di calcio 2008/2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 478
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prosegue la trionfale cavalcata della squadra del puccello verso una gloriosa e quantomai satisfattiva salvezza  :hitler:

un altro scontro diretto vinto e altro fieno messo in cascina per i tempi difficili quando affronteremo squadre di cui non siamo all'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

:libido::libido::libido::libido:

Tripletta del tanqe e la squadra va :D

Vediamo domenica cosa si combina a S.Siro

Il milan è nettamente + forte ma se entriamo con la giusta mentalità diremo la nostra.

Cmqe di quelle "avanti" fino ad ora siamo quella che ha avuto il calendario + difficile, nella seconda metà del girone le uniche vere "sfide impossibili" sono le 2 milanesi.

Di sicuro nn si finisce primi ma se almeno una tra roma e juve non risale un pensierino al 4° posto lo si può fare  :-*:-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'attuale Roma sia destinata alla serie B.

Ormai può perdere con chiunque, anche con questa juve che nella prima mezzora ha fatto ridere. :sisi:

Abbiamo gravi problemi di testa. Basta un gol preso e cala la tenebra. :goccia:

ora non esagerare alla fine in europa entrate...
cmqe la juve si è ripresa in gran parte grazie al calendario... vediamo come sta quando becca le squadre in forma....
intanto io entro in clima partita >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancelotti ha ovviamente sbagliato di nuovo a mettere in campo la squadra, seedorf non è in grado di giocare al posto di Pirlo, non ha la sua capacità di lancio e difende molto peggio.

Inoltre dopo 5 minuti si capiva che Ronaldinho non avrebbe potuto fare nulla di decente visto che Santacroce (gran bel giocatorino) lo ha completamente annullato.

Per fortuna Maggio (che ho schierato al fantacalcio sta gran figlio de na...) ha pensato bene di abbattere Janku lanciato a rete.

Forse in 10 contro 10 (Ronaldinho e Seedorf fanno un giocatore in 2) al pareggio ci arriviamo, ma sarà durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'attuale Roma sia destinata alla serie B.

Ormai può perdere con chiunque, anche con questa juve che nella prima mezzora ha fatto ridere. :sisi:

Abbiamo gravi problemi di testa. Basta un gol preso e cala la tenebra. :goccia:

ora non esagerare alla fine in europa entrate...

cmqe la juve si è ripresa in gran parte grazie al calendario... vediamo come sta quando becca le squadre in forma....

intanto io entro in clima partita >_<

Spero che non si cambi allenatore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bravo Denis, un bomber di razza, ma per chi è abituato al tango o alla tarantella, il samba risulta indigesto :libido:

Ottima vittoria (per il risultato, perché sul gioco è meglio sorvolare) che ci fa balzare incredibilmente in zone di classifica impensabili: il sogno di un piazzamento Champions può diventare realtà :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio perdere 100.000 così che vincere come ha vinto il Milan.

Tutta la Napoli calcistica, stasera, è orgogliosa di questi ragazzi.

E per una volta sono d'accordo con Ryoga......l'unica cosa da rimproverare ai nostri ragazzi è di non essersi accorti di non essere in inferiorità numerica.

Se fossi un tifoso milanista che vede esultare Ronaldinho ( mia nonna, buonanima, a settant'anni correva e giocava meglio ) avrei sicuramente da dirgli qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei orgoglio solo di Giampaolo Marino, che ho appena sentito a controcampo e che si è dimostrato di una sportività sconosciuta a tanti elementi del mondo del calcio (primi fra tutti quelli collegati alla sua squadra).

I giocatori del napoli nel secondo tempo oltre a non accorgersi che erano in 10 mi sa che non sapevano nemmeno tanto bene dove era il pallone visto che non lo hanno quasi mai toccato.

Ronaldigno fa bene ad esultare, un gol è sempre da festeggiare, poi ovviamente è chiaro che non aveva nemmeno visto la deviiazione (neanche i commentatori la avevano vista e io credevo fosse di kaladze).

Parlando di cose serie è interessante notare la differenza tra un calcio di punizione battuto da digno e quelli battuti da seedorf (per non parla degli angoli) un giocatore che in qualunque altra squadra verrebbe allontanato a forza dalle palle ferme e che nel milan le batte tutte vista l'insipienza del suo allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh per quanto riguarda la difesa sicuramente il napoli ha dei grandissimi giocatori (Santacroce e Cannavaro)

Per quanto riguarda la fase offensiva non so, dovrebbero avere la palla  per poterla valutare.

Anche se Denis è molto forte di testa.

PS: Giusto, Giampaolo è l'allenatore della seconda in classifica (la maggica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio perdere 100.000 così che vincere come ha vinto il Milan.

Tutta la Napoli calcistica, stasera, è orgogliosa di questi ragazzi.

e come ha vinto il Milan scusa? Il napoli ha giocato alla pari nel primo tempo e probabilmente se avesse voluto (o potuto) premere sull'acceleratore avrebbe messo alla corda il Milan. Il problema è che non lo ha fatto e nel secondo tempo ha messo il naso fuori dalla propria metà campo due o tre volte, vuoi perchè il pari a Milano era un risultato da difendere vuoi perchè in 10 era diffcile fare di più (ma non è colpa del Milan se Maggio si è fatto buttare fuori da pollo).A quanto vedo l'onestà intellettuale e la sportività di accettare un risultato tutto sommato non scandaloso sono in pochi ad averla.Di sicuro non ne fa difetto Marino che ha rilasciato dichiarazioni da Signore e da grande dirigente.

Se fossi un tifoso milanista che vede esultare Ronaldinho ( mia nonna, buonanima, a settant'anni correva e giocava meglio ) avrei sicuramente da dirgli qualcosa.

Hai pienamente ragione.Non riesco a capire come si siano permessi di festeggiare un gol (probabilmente decisivo al minuto 87) che li portava dopo due anni ad essere da soli primi in classifica.Veramente certa gentaglia non ha proprio ritegno.
Imparassero dai calciatori e tifosi napoletani allora che dall'alto della loro sportività e superiorità morale non si permeterebbero mai di festeggiare dopo un fortunoso autogol
http://www.youtube.c...h?v=yoLD0PFsrYU
:rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare ci sia niente di scandaloso nel festeggiamento di Ronaldinho, il Napoli è un ottima squadra e 11 vs 11 avrebbe dato molto, ma molto fastidio al Milan, solo che l'espulsione era corretta e in 10 contro 11 il Milan pur segnando un gol casuale ha avuto parecchie occasioni.

D'altronde una settimana fa il Napoli era passato all'Olimpico con una più clamorosa deviazione di Siviglia.

Questo è il calcio, motivo per cui io non lo amo moltissimo :thumbsup:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti