Fencer Inviato 22 Febbraio, 2012 Share Inviato 22 Febbraio, 2012 MACCOSA? (Sono gli stessi di No More Heroes, credo) In Giappone anche l'aria è acetata ormai. http://www.siliconera.com/2012/02/22/if-you-didnt-think-lollipop-chainsaw-was-over-the-top-watch-this/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Fighissimo, can't wait. Cmq ci sono un bel po' di trailer in inglese oramai, questo giappo mi è nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Must have, pochi cazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Dopo aver visto il trailer giappo (spero di poterlo sentire anche così) ho deciso di prenotarlo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2012 Trailer dei costumi mangosi, sono Rei e Saeko da Highschool of the Dead, Shiro da DeadMan Wonderland, Haruna da Kore Wa Zombie Desu Ka e una tizia che non conosco. Dovrebbero anche essere doppiati dalle stesse doppiatrici originali (oppure la doppiatrice originale ha un range di voci allucinanti). Sempre in tema di seyuu, per qualche ragione la protagonista ha una doppiatrice diversa a seconda della piattaforma: Hikasa Yoko (Mio da MoeOn, sono dappertutto accidenti a loro) per la versione Ps3, Kitamura Eri (uhm, Ami Kawashima da Toradora?) per quella X360. http://www.siliconera.com/2012/03/09/see-lollipop-chainsaws-japan-exclusive-costumes-in-play/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 La tizia che non conosci è la protagonista è Chifusa di Manyuu hikenchou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati