Kyon Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Ma quindi mi sono perso tutta la seconda stagione di Kaleid Liner? Sono veramente una pessima persona Deve ancora uscire la versione animata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Devo controllare a che punto sono le scan del Drei, è d aun pò che non le vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2014 Share Inviato 30 Marzo, 2014 Mi sono accorto solo ora che era uscito l'OVA nulla di che ma simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Giugno, 2014 Share Inviato 4 Giugno, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=xg6Hm0XQLH4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ma ora che hanno finito i servant che fanno? E soprattutto: Rin che trolla Saber, che lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Eh tu non hai letto il manga vero? Ce ne stanno di cose da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ma ora che hanno finito i servant che fanno? E soprattutto: Rin che trolla Saber, che lol. Io in quel trailer ho notato il ritorno di Ilya/Archer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) Eh tu non hai letto il manga vero? Ce ne stanno di cose da fare. Io il manga non l'ho letto ed avendo visto solo la serie le "uniche" cose in sospeso riguardano le "catene" di Ilya che si rompono per risvegliare Archer. Bisogna capire se è solo simbolico o il fatto che qualcuno gli ha bloccato i suoi 'poteri'. Poi vabbé, si vede l'arrivo di Bazett all'aeroporto alla fine dell'ultimo episodio proprio per far capire che non è finita qui. Modificato 5 Giugno, 2014 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Io in quel trailer ho notato il ritorno di Ilya/Archer E ti pare poco? Non vi preoccupate, se col manga sono passati a Ilya Drei dopo lo Zwei, di cose ne succedono. Ma ora che hanno finito i servant che fanno? LUI ancora non s'è visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) Eh tu non hai letto il manga vero? Ce ne stanno di cose da fare. Io il manga non l'ho letto ed avendo visto solo la serie le "uniche" cose in sospeso riguardano le "catene" di Ilya che si rompono per risvegliare Archer. Bisogna capire se è solo simbolico o il fatto che qualcuno gli ha bloccato i suoi 'poteri'. Poi vabbé, si vede l'arrivo di Bazett all'aeroporto alla fine dell'ultimo episodio proprio per far capire che non è finita qui. E Con Zwei è peggio, con la prima serie potevi anche finire lì volendo con Zwei devono immediatamente proseguire con Drei o si troveranno un mare di gente imbufalita, me in testa, visto che il finale non è aperto... è spalancato proprio (solo che Drei manga è ancora in corso... anche se penso non durerà ancora molto) Modificato 5 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ho un vuoto, la tipa di colore chi era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 tu non lo sai ancora chi è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Nella prima serie non c'era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 Ah, forse mi ricordava qualcuno perche' con i capelli cosi' rimandava anche a Ilya/archer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) Nella prima serie non c'era Non mi dire che è Caren/Archer (la figlia di Kirei Kotomine intendo) Modificato 5 Giugno, 2014 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Kirei ha una figlia? o_O e chi si è impalmato?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Statevene boni o spoileratevi col manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Quell'immagine era sull'ultimo niutappio, quindi me ne frego (cfr: Anzio) anche se e' spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ma mica posso rovinarti la sorpresa raccontandoti tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Vabbuo' vediamo quando spunta fori nella serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Kirei ha una figlia? o_O e chi si è impalmato?! Veniva pure detto in Fate/Zero che aveva una famiglia/moglie. Comunque compare solo nel "seguito" di Fate/Stay Night ovvero Fate/hollow ataraxia. Modificato 6 Giugno, 2014 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 (Comotiq/Giugno) Ok so chi e' la tipa (c'ho occhio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=oml5h0EHYlQ 9 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=6lITF0YNzkY Other trailer (or old, boh?) P.s. Si intravede l'altra pucciola-maga conciata da Saber. Questa e' violenza psicologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Tanto per far disperare un po' gli endrini https://www.youtube.com/watch?v=7zZ99F00K8I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati