Vai al contenuto

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

Visitatore kill-chan

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Eh tu non hai letto il manga vero?

Ce ne stanno di cose da fare.

Io il manga non l'ho letto ed avendo visto solo la serie le "uniche" cose in sospeso riguardano le "catene" di Ilya che si rompono per risvegliare Archer.

Bisogna capire se è solo simbolico o il fatto che qualcuno gli ha bloccato i suoi 'poteri'.

Poi vabbé, si vede l'arrivo di Bazett all'aeroporto alla fine dell'ultimo episodio proprio per far capire che non è finita qui. 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in quel trailer ho notato il ritorno di Ilya/Archer  :°_°:

E ti pare poco? :thumbsup:

Non vi preoccupate, se col manga sono passati a Ilya Drei dopo lo Zwei, di cose ne succedono.

Ma ora che hanno finito i servant che fanno?

LUI ancora non s'è visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh tu non hai letto il manga vero?

Ce ne stanno di cose da fare.

Io il manga non l'ho letto ed avendo visto solo la serie le "uniche" cose in sospeso riguardano le "catene" di Ilya che si rompono per risvegliare Archer.

Bisogna capire se è solo simbolico o il fatto che qualcuno gli ha bloccato i suoi 'poteri'.

Poi vabbé, si vede l'arrivo di Bazett all'aeroporto alla fine dell'ultimo episodio proprio per far capire che non è finita qui. 

E Con Zwei è peggio, con la prima serie potevi anche finire lì volendo con Zwei devono immediatamente proseguire con Drei o si troveranno un mare di gente imbufalita, me in testa, visto che il finale non è aperto... è spalancato proprio (solo che Drei manga è ancora in corso... anche se penso non durerà ancora molto)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Kirei ha una figlia? o_O e chi si è impalmato?!

Veniva pure detto in Fate/Zero che aveva una famiglia/moglie. Comunque compare solo nel "seguito" di Fate/Stay Night ovvero Fate/hollow ataraxia.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...