Endrius Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Ma solo se stai leggendo il Drei puoi fare quel collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Ma infatto ho detto che è uno spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2014 Share Inviato 13 Agosto, 2014 Ep.6 Piu' che una parola, una sigla: WTF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Agosto, 2014 Share Inviato 13 Agosto, 2014 Non riesco manco a commentare... Ah... però ho l'impressione che dovranno lavorare un po' per la versione BD che alcune scene meritano di essere ritoccate, specialmente il duello iniziale che è davvero figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Agosto, 2014 Share Inviato 13 Agosto, 2014 Non riesco manco a commentare... Ah... però ho l'impressione che dovranno lavorare un po' per la versione BD che alcune scene meritano di essere ritoccate, specialmente il duello iniziale che è davvero figo ...anche quella scena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Un'intera puntata di mazzate apocalittiche e ancora non hanno finito! combattimento davvero FAPPERRIMO (però Illya dovrebbe farsi insegnare meglio "il bind" da Nanoha ) queste picchiano come non ci fosse un domani e la regia è nuovamente davvero ottima in 'sta serie, così si fanno i combattimenti fighi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Uh, non mi aspettavo sfracelli a livello animato dà stà serie ma devo dire che è da 2 ep. che stanno facendo aniamzioni anche consistenti/le battaglie son fatte davvero bene e Bazzet rulla come è giusto che sia! Spero ne tengano ben conto nel nuovo Fate visto che avrà un ruolo principale (imho si mangia il pirla titolare e la sua servetta 1000 a uno) ; detto questo per chi fosse interessato: http://www.amiami.com/top/detail/review?scode=FIGURE-007807&page=top La figure di Phat Company pare molto bella e ben fatta (e decisamente migliore della precedente sempre ad opera loro, sarà che qui è più fedele al chara dell'anime) , sarei quasi tentato.. quasi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) Uh, non mi aspettavo sfracelli a livello animato dà stà serie ma devo dire che è da 2 ep. che stanno facendo aniamzioni anche consistenti/le battaglie son fatte davvero bene e Bazzet rulla come è giusto che sia! Spero ne tengano ben conto nel nuovo Fate visto che avrà un ruolo principale (imho si mangia il pirla titolare e la sua servetta 1000 a uno) ; detto questo per chi fosse interessato: Se parli del nuovo anime, Bazett non appare. Forse ti riferisci alla riedizione per Vita di F/HA? Modificato 4 Settembre, 2014 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Uh, non mi aspettavo sfracelli a livello animato dà stà serie ma devo dire che è da 2 ep. che stanno facendo aniamzioni anche consistenti/le battaglie son fatte davvero bene e Bazzet rulla come è giusto che sia! Spero ne tengano ben conto nel nuovo Fate visto che avrà un ruolo principale (imho si mangia il pirla titolare e la sua servetta 1000 a uno) ; detto questo per chi fosse interessato: Se parli del nuovo anime, Bazett non appare. Forse ti riferisci alla riedizione per Vita di F/HA? No, parlavo proprio della serie/film in arrivo; in effeti Ataraxia non è nei piani per ora (purtroppo...) indi hai ragioen te, non apparià! Ma da cosa nasce cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Tocca aspettare Gennaio per la seconda parte, uffa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 EH?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 In realtà non mi pare abbiano dato un mese, solo"2015, quindi forse aspettano la fine di UBW (anche se i due studi sono diversi). Bello come "spoilerino" l'identità dell'ottava carta nella end card, poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 e dopo la fine della seconda serie attenderemo la terza... ne abbiamo fino al 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 Umh, indi fanno una s3 da altri 10 ep; numero curioso, cmq meglio farne 10 animati bene che 12-13 fatti un pò con le pezze decisamente; la cosa mi sa' più di split cur (anche perchè il manga dovrebbe andare ben oltre indi è probabile che non si fermeranno con questa) ma di riffa o di raffa saranno altri 10 ep, indi stanno già a 30.... si vede che vende bene! Btw utlimo ep. animato bene anc'esso, si son davvero tenuti tutto per il finale devo dire! Molto bella anche la end card! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 (modificato) Allora, la prossima non è una S3 ma una S2 parte 2, lo dicono chiaro (wow! come SRWZ! ) dato che la seconda serie del manga non è ancora stata interamente coperta essendo più lungo del primo e quindi per farci stare tutto ci vogliono una ventina di episodi, per la terza serie ci vorranno poi probabilmente altrettanti episodi se non di più Fate/Kaleid Liner Prisma Illya, 13 capitoli (2 volumi) Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 2wei!, 27 capitoli (5 volumi) Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 3rei!! è ancora in corso e siamo già al 23esimo capitolo Quindi ci sta che se per la prima serie son bastati 10 episodi per la seconda ce ne vogliano 20 e per la terza mi sa che andremo sui 24/26... terza serie che sarà indispensabile visto come finisce la seconda Intanto per il 25 Aprile 2015 uscirà un OVA di 2wei! allegato al sesto volume di 3rei!! Sarebbe bello facessero uno specialino animato anche del crossover con Nanoha A's Modificato 11 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 Io la seconda serie non l'ho ancora vista per motivi personali, comunque ho visto alcune gif e ci sono rimasto male (in senso positivo e negativo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 ROTFL questa "notizia" allora fa per te http://www.animemaru.com/prisma-illya-season-3-preemptively-banned-in-12-countries/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 ROTFL questa "notizia" allora fa per te http://www.animemaru.com/prisma-illya-season-3-preemptively-banned-in-12-countries/ Oddio, in tutta onesta, sono sempre contrario alla censura e bandi stile gestapo, anche se si tratta di opere che non gradisco al 100%. Ma perchè parlano di una terza stagione se per ora c'è ne stanno solo 2?? Avrò letto male, forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 (modificato) Guarda che ho messo "notizia" tra virgolette "" perché quel sito è il Lercio degli anime... non prenderlo sul serio please P.S. Ovviamente considerano la 2.2 come una terza stagione... Modificato 12 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 A si ? Scusa, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 La seconda parte di 2wei! ariverà a luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 Bene. Intanto ci sono in giro i mini OVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Tanto a Luglio io vivo non ci arrivo, mi prende prima un coccolone per l'ansia da attesa di UBW parte seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Luglio è troppo lontano :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati