Lando Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Ah comunque nella seconda parte siamo al primo episodio del 5' volume, quindi come ci aspettavamo saltano a pie' pari il 4, e se tanto mi da tanto chiuderanno anche con l'ultimo capitolo del 5' volume. Dalla preview si vede che nel prossimo episodio introducono il gatto, quindi il primo capitolo del 4 volume. Secondo me vogliono chiudere la serie col mini arco alla fine del quarto volume, che imho è una conclusione migliore di quella del quinto. Se volevano animare il quinto volume poi non avrebbero messo tutti i Nadeshiko Ga! alla fine di ogni episodio, non ha senso. E poi ti pare che si facciano scappare sul serio l'occasione di fare il capitolo 16? :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Ah beh si, quello e' il 14 del 4', visto che questo era il 19 del 5' davo per scontato proseguissero; il problema pero' se nel 10 episodio fanno quello, poi del manga hanno un capitolo 'muto' (15), poi il 16 e il mini arco di due capitoli 17-18, restando due puntate dopo il gatto delle due l'una (sempre se seguono l'ordine visto che stanno andando a balzelloni e che nello speciale uscito in occasione della serie tv c'era anche la 'ninja', quindi...) o mettono 11-12 il mini arco, o mettono l'episodio 'muto e il 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 In effettti volendo dopo il gatto possono pure saltare direttamente alla ninja (ora non ricordo se il gatto è presente in quei capitoli, magari lo devono introdurre per forza), però ecco, continuo a non vedere il senso dei vari Nadeshiko ga! a fine episodio. Se fanno il mini arco fanno per forza pure il 16, inizia tutto da lì Gli episodi sono 13 in tutto cmq, quindi dedicano un episodio intero al capitolo 16 (va sviluppato bene ) e gli altri due al mini arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 Intanto, usciti due nuovi capitoli del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 e a proposito... mi sono accorto che le scans sono mostruosamente indietro! in nipponia sono almeno al volume 13 mi chiedo a questo punto perché una serie di un solo cur come per Medaka... potevano tranquillamente farne almeno 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 T...tredici? Quello iniziato da tre capitoli e' il 7... ok, del resto dopo le raw degli anime... edit: per la cronaca ho appena visto/letto fino al 13 :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 Gli episodi sono 13 in tutto cmq, quindi dedicano un episodio intero al capitolo 16 (va sviluppato bene ) :fash1: :fash1: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 PERCHE' non sono 26? Anzi, facciamo 52, va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2012 Share Inviato 31 Agosto, 2012 In uno degli scorsi episodi sfondando allegramente la quarta parete mi pare che Momiji faccia una battuta in cui appunto dice che quello è uno spettacolo da un solo cur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Sì, ma PERCHE'? E' la dimostrazione che gli dei della sfiga ce l'hanno con noi, sarai d'accordo con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Oh Yeah! infatti prima pensavo che le scans fossero in pari coi nippo e mancasse il materiale per farne di più invece poi scopro che potevano farne anche 50... forse volevano vedere prima se funzionava e nel caso proseguire tipo Medaka Box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Beh, gia' con 7 volumi di materiale per arrivare a 13 ne avevano, eh Il bello e' che poi ad un certo punto iniziano pure le botte da orbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Essì... e dal capitolo 30 al 35 un bel crescendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Non e' che qualcuno ci fa la grazia e accellera un po' le traduzioni? Stanno a poco meno di meta' uscita, bondio Non che sia incomprensibile, ma ci sono delle battute che mi perdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ep.10 rotfl (l'episodio del gatto); continuo a dire che in animazione sta serie funziona pure piu' che come manga. Nella prossima (la 11) accontentano i bimbi buoni; e' il capitolo 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Il dio dei cessi! Bella l'anticipazione "cosa cercate in un anime della tarda notte?" "l'episodio al bagno finalmente è arrivato!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2012 Share Inviato 12 Settembre, 2012 Episodio 11 Momento di commozione dinanzi alla Vera Arte ™, i primi 30 secondi dovrebbero insegnarli nelle scuole. P.s. Il resto della puntata.... il chapter 16 © DDDIO ESISTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Comunque mi pare di capire che Nadeshiko non avra' spazio in questa (si spera soltanto) stagione, considerando quanto stanno provando a metterla ad ogni episodio alla fine nei vari eye catch o che sono quelli alla fine nelle anticipazioni XD Epico momento iniziale dalla puntata a questa precedente: Voglio lo spin off del monaco. Sempre se non lo ammazzano o mettono definitivamente in galera, si intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 p.s. nessuno commenta l'atto dammore iniziale per .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 (modificato) Devo prima riprendermi... il primo minuto e mezzo mi stava ammazzando la canzone! la canzone del fanservice! Voglio l'mp3! me la metto come suoneria! Modificato 13 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Io mi commuovo ogni volta che la risento, che passione! Che sentimento! OPPAAAI, OPPPAAAAIII... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Anche io mi commuovo quei due sono miei fratelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Tramandiamo ai posteri le parole di saggezza: "Song of fanservice" They rise from a woman's body Two great favors The Twin Peaks of hope Shine with a gentle pink Oppai! Oppai! I love them! I love them! Titties!Titties! So huge! So huge! Ah Oppai! (chorus) Oppai! (chorus) Oh oh! (chorus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 ALL HEIL OPPAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 ALL HEIL! OPPAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati