Shuji Inviato 13 Novembre, 2012 Share Inviato 13 Novembre, 2012 Si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ecco... il capitolo 38; dubbio; l'avevo letto gia' in raw, oppure e' uno scherzone collettivo? (perche' io sto coso l'ho gia' letto da un sacco di tempo e non credo di essermelo sognato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Vista tutta la serie, per fortuna ho beccato questo topo altrimenti stavo per perdermi un cosi grande capulavuoooooro... VOGLIO PURE IO UNA SECOND SEASON!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Vista tutta la serie, per fortuna ho beccato questo topo altrimenti stavo per perdermi un cosi grande capulavuoooooro... VOGLIO PURE IO UNA SECOND SEASON!!! :fash1: :fash1: http://www.youtube.com/watch?v=xX08wMxegLk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=sT3V-L_Lmdg :fash1: :fash1: Vedo che l'hanno riuppata p.s. Bobby for president. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 Un impegno concreto, più tette per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Un impegno concreto, più tette per tutti "dovresti saperlo che ciò che definsice una donna stà in mezzo alla gambe" (citazione) :P Occhio che con questo ragionamento potrrebbe toccarvi la maido di Ixion Saga.. (o a mal parata il travesto di lagrange con le pad..) .sicurI? ghghgh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 Tra parentesi stanno andando a manetta con le traduzioni degli albi; hanno gia' finito il 9 praticamente, e si e' vista l'entrata in scena di papi (avendo letto le raw un bel po' piu' avanti, senza spoiler devo dire che pur alla fine essendo pure questa serie 'afflitta' da una storia , almeno e' una storia niente male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Sì, c'è chiaramente una trama meno banale di quanto ci si aspettasse in questo manga, comunque il suo forte resta la comicità con momenti davvero esilaranti come nel capitolo 44 "naaaaa, non ci cascon in questo vecchio cliche" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 Pagina 19, capitolo 44. Fondo "L'Ordine di Bobby" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 48. Momenti di manly tears. Go, monaco, siamo tutti con te! :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 La vasca del fango lubrificante... momento di commozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Tsuwabuki non si riprende cchiu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Minc*a rellati 4 capitoli insieme, lo dicevano che questi giorni doveva piovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2013 Share Inviato 21 Maggio, 2013 (modificato) Capitolo 61 pagina 43, nessuno riesce a essere EPICO come Bobby Modificato 21 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 E anche questa serie si appropinqua alla conclusione, si chiude nel numero del 4 luglio di Jump Square, col capitolo 73 (se non ho sbagliato il conto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 Mi mancherà Bobby idolo indiscusso della serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2013 Share Inviato 5 Giugno, 2013 Nel 73 in pratica si vedra' come si risolvera' il rapporto 'tra le due', nel senso che hanno dedicato in pratica tutto il capitolo per questo; e a sto punto non ho proprio la minima idea di come faranno finire la cosa In realta' dovrebbe essere scritto tra le righe che, comunque vada, tra momiji che e' immortale e un mortale, non ci potra' gioco forza essere un rapporto 'lungo', ma sono curioso di vedere cosa si inventera' l'autore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 OOOOOOOOOOK, serie conclusa, e' uscito il capitolo 73 (che ho anche gia' visto) Veramente, veramente un bel finale. A chi interessasse.. Non poteva finire in altro modo, a meno di rendere la serie un polpettone melenso e tradire il proprio impianto narrativo.Yamabuki, la 'capa' di Momiji, diversi episodi orsono, in un momento apparentemente inutile, aveva gia' detto come sarebbe finita, sottolineando alla fine l'ovvio, che le due prima o poi si sarebbero dovute separare; in ogni caso, Binbouda e' una dea, non sarebbe mai stato possibile per le due restare assieme, una e' praticamente immortale e l'altra no, quindi... all'inizio dal capitolo precedente, semplicemente scompare, ma questo non consente ad Ichigo di 'elaborare' la situazione, quindi dopo un po' riappare per un addio come solo quelle due possono fare , per poi 'scomparire'.Alla fine poi Momiko apparira' nuovamente per tormentare un nuovo (letteralmente, direi) sfigato, ma questa e' appunto un'altra storia. (Si ho mischiato i nomi della tipa di prima, richiamandoli come di volta in volta viene chiamata nella serie)Che dire, serie divertente, mai banale, che non cade mai in un 'manierismo' legato alla riproduzione sempre uguale di un elemento che funziona, nonostante potesse sembrare cosi' all'inizio. Si, per l'amordiddio, e' sempre una jumpata nell'animo e non, ma nonostante tutto e' riuscita a mantenere quasi inalterata la verve presente nei primi capitoli, e a riuscire ad essere interessante pure nei 'fill-in'. Credo sia una delle poche volte in cui sono curioso ora di vedere cosa fara' un autore, in questo caso quest'omino qui appunto Yoshiaki Sueno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Ci deve fare lo spin-off su Bobby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Il capitolo 72 spigne abbestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati