Shuji Inviato 9 Aprile, 2015 Share Inviato 9 Aprile, 2015 Signori ma sto DA3 alla fine com'è? Posto che Shuji riesca a giocarci prima di settimana prossima s'intende... LOL, ci siamo andati vicino. Dunque. Sicuramente dannatamente ben fatto, anche se mi stanno scassando la uallera tutti sti titoloni che devono per forza farti subire quei 20-30 minuti introduttivi prima di poter salvare in qualche modo...nun c'ho tempo, maremma maiala, non tutto di seguito. (Per tacer del fatto che i primi 10 minuti buoni sono di un dialogo assolutamente inutile in quanto la storia comunque procede nello stesso modo). CMQ. Dicevo, ben fatto, ma non ho per ora notato un qualche 'guizzo' particolare che mi spinga ad andare avanti. E poi francamente non mi piacciono da impazzire i giochi che ti sputano fuori il prossimo punto di arrivo sulla mappa per triggerare la nuova sequenza. Con un po' di tempo di seguito in piu', ne posso dire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Cosa c'è di più bello di un Femquisitor con la faccia di Daenerys Targaryen versione HBO? Semplice, farla crepare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 il 6 ottobre esce la GOTY edition completa di tutti i DLC più qualche armatura/cavalcatura/arma speciale per l'occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati