Vai al contenuto

Girls und Panzer

aznable85

Messaggi raccomandati

Visto l'epiosdio 6, bello

sbaglio o quando il firefly stava per spare al panzer IV il sottofondo musicale era una versione modificata di guerre stellari (l'impero)? fortuna che "kei" (Kay) per ripagare della mossa sleale della tipa da manicomio (Arisa la comandante del carro bandiera) non usa i restanti 4 carri.....l'incontro tra il type 89 e l'M4 che fa da bandiera è uno spasso.

Non ho capito una citazione, chi è questo takashi nominato da Arisa? ????

Gli sbalzi d'umore della monocola (da calma a pazza scatenata a depressa....) sono preoccupanti :fear::lolla:

dalla tabella del torneo si capisce che la finale sarà contro Maho, la semifinale contro le russe; la prossima sfida sarà contro le italiane spero si facciano valere....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono usciti i cap 5 e 6 però solo il 6 l'ho trovato in eng (il 5 è in tedesco se non sbaglio ma rigurda l'episodio 4 quindi niente di nuovo).

Per il cap 6 (se non volete rovinarvi il prossimo ep NON LEGGETE lo spoiler e neanche il cap):

nel cap c'è roba non trattata dall'anime (è molto più riassuntivo rispetto all'anime, un "po' troppo" praticamente è iniziato dalla fine dello scontro contro le Sauders....) dove il panzer IV viene aggiornato (non ho capito se viene sostituito solo il cannone con quello a canna lunga) e parte la ricerca di nuovi carri (trovato il renault B1 bis in questo cap, nulla di che ma è meglio del type 89), sicuramente vedremo le tipe con la tuta arancione che si vedono nella sigla (che dovrebbero appartenere al club delle auto); le italiane................una parodia dei fascisti..........rimasto sconvolto...........il comandate si fa chiamare DUCE....... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

ecco qui:http://www.mediafire...esfccx7ey48849q

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'epiosdio 6, bello

sbaglio o quando il firefly stava per spare al panzer IV il sottofondo musicale era una versione modificata di guerre stellari (l'impero)?

bhe... mooooolto alla lontana però ci somiglia, mi pareva più che altro una tipica BGM da momento DRAMA

fortuna che "kei" per ripagare della mossa sleale della tipa da manicomio (Arisa la comandante del carro bandiera) non usa i restanti 4 carri.....

Con sommo disprezzo della compare della sorellona che non sarebbe stata altrettanto clemente mentre la comandante americana è un'allegrona affettuosa... forse non tanto con la sua vice che probabilmente sarà messa a lavare i carri con uno spazzolino da denti :giggle:

l'incontro tra il type 89 e l'M4 che fa da bandiera è uno spasso.

20 secondi a fissarsi imbambolate :lolla: se il Type 89 avesse avuto di meglio di uno sparatappi la partita finiva lì :lolla:

Certo che le nostre pucciole su 5 carri ne hanno 2 e mezzo praticamente inutili :sweatingbullets:

Non ho capito una citazione, chi è questo takashi nominato da Arisa? ????

Neanche io... ma forse non era una citazione è lei che è fumata :lolla:

Gli sbalzi d'umore della monocola (da calma a pazza scatenata a depressa....) sono preoccupanti :fear::lolla:

Questa ha il ciclo ogni 28 minuti :lolla:

dalla tabella del torneo si capisce che la finale sarà contro Maho, la semifinale contro le russe; la prossima sfida sarà contro le italiane spero si facciano valere....

Concordo :fash1: :fash1: :fash1:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La ost di GuP è qualcosa di stupendo.

Bello che la tipa con i codini ad un certo punto inizi a sclerare e a dire cose a caso. rotfl

Ma comunque le italiane cosa utilizzeranno? Avevamo solo carri leggeri che a confronto di quelli utilizzate dagli altri paesi erano della jeep corazzate. Spero andranno di P40. XD

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

La ost di GuP è qualcosa di stupendo.

Bello che la tipa con i codini ad un certo punto inizi a sclerare e a dire cose a caso. rotfl

Ma comunque le italiane cosa utilizzeranno? Avevamo solo carri leggeri che a confronto di quelli utilizzate dagli altri paesi erano della jeep corazzate. Spero andranno di P40. XD

dato che non ci saranno le tedesche (sempre se non fanno vedere uno scontro che non sia delle protagoniste, non so se ci sono le tedesche e se ci sono non so quale possa essere il nome della scuola) potrebbero usare carri tedeschi o solo P 40 (al più il carro del comandante può essere diverso), ma forse saranno P40....

comunque da brave giapponesi per loro quei "pistolotti" sono normali (l'ambiguità è voluta :giggle: anche perchè ci sarà un nuovo carro con il "pistolotto" considerando il cap 6) nel senso che a parte il pazer IV(però è la versione ausf D con 30mm di corazza frontale la versione G ha 80mm, a parte il cannone che può essere cambiato) lo stug III ed in parte l'M3 lee (il 37mm ha circa 50-55 mm di prenetazione a 500 m, il 75mm deve essere la versione M2 a 31 calibri circa 60mm di pentrazione a 500m 1 cm circa in meno rispetto alla versione M3 da 40 calibri) gli altri due il 38(t) e il type 89 non sono capaci di ingaggiare neanche da dietro carri medi come l'M4 sherman, il nostro P40, Mk II Matilda, t-34, t-43 (il panzer IV ha 30mm di corazza laterale ma la versione H ha una una "gonna" di 5-8mm, anche sul lato della torretta, da dietro soli 20mm) e a volte neanche carri leggeri di lato........

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, capisco i carri per sport, ma perché pure gli elicotteri devono essere della seconda guerra mondiale? A 'sto punto nella finale ci saranno i Bf.109 e gli A6M a mò di squadriglia aerea. (visto che è ovvio che in finale ci arriveranno tedesche e jappe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex non ci avevo pensato; però è po' strano che una giapponese frequenti una scuola tedesca (ed è pure il comandante) ma l'amica ora che ci penso non sembra giapponese, poi anche il Focke-Achgelis Fa 223 (l'elicottero di fine puntata) è tedesco....

Sarà andata a studiare in quella scuola all'estero perchè la più prestigiosa nel campo dei panzer (mi pare dicano sono le campionesse in carica da X anni) in virtù del suo grande talento... che pare pure ereditario, lasciano intendere che la protagonista di questa serie alla fine sia la povera sfigatella vergogna della famiglia :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vanto delle italiche srà farsi umiliare da un IV a canna lunga , tra l'altro il t38 lo potrebero cambiare in hetzer mettendoci un 75 a torretta fissa tanto per quello che fanno le tizie ..

il b1 è scenico , vediamo se lo aggiungono .... ???

Mi ha fatto morire la tizia ammericana che sclera :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel recap si vede che le "tedesche" hanno i Tiger I , non c' è partita almeno che non incontrino un js2 con il 128 o una decina di firefly uk,

o un attacco aereo ...

per adesso ho visto solo uno di tiger I ed è quello comandato da Maho, comunque in corazza non è nulla di eccezzionale il 75mm da 48 calibri (140 mm di penetrazione a 1000m con bersaglio a 0 gradi ) del stug III e fra poco anche del panzer IV può avere una buona probabilità di penetrare la sua corazza frontale fino a 1000m (dipende dal tipo di munizione; "Armor Piercing Capped Ballistic Cap" o meglio "Armor Piercing Composite Rigid" ) che considerato le distanze a cui si scontrano nell'anime non è poco.........

Il 76mm 17 pouder da 55 calibri (firefly ma anche i vari 76 mm usati dagli americani ) a 1000-1500m e oltre i 2000 m se usa munizioni APDS (Armor Piercing Discarding Sabot , all'epoca non erano molto precise queste munizioni )

comunque non penso vedremo il M26 pershing, panzer VI tiger II, panzer V panther, JS-2(monta un cannone da 122 mm non da 128)........sono il top (il tiger II però aveva seri problemi di affidabilità ed era lentissimo, la corazza era più fragile per via all'esaurimento delle scorte di molibdeno che fu sostituito con il vanadio)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh logico se gli sparano a 10 mt lo fermano , del molibdeno sapevo , gli alleati fecero espresse minacce al portogallo sulla fornitura dello stesso e il problema era anche per i proiettili .. vero 122 ..nel 5,5 ci sono i gusti in fatto di carri e poi secondo me metteranno piu' modelli possibili ..

io vorrei un t35 :kommu:

Questa è la colonna sonora :hitler:

Modificato da bacciojeppo
Link al commento
Condividi su altri siti

visto episodio 7

è un episodio di transzione, ma vengono spiegate alcune cose che rigurdano il passato di Miho. E' partita una nuova caccia ai tank ed hanno trovato un cannone da 75mm da 48 calibri (credo) per il pazer IV , un renault B1 bis e con mia somma sopressa con tanto di "CAZZO" (non me l'ho aspettavo :giggle: ) un PANZER VI TIGER I. A quanto pare la squadra di Maho avrà un tiger (forse due dato che uno era comandato da Miho e l'altro, se c'è, da Maho) e il resto saranno panzer III. Pare che il team di Miho non si trasferrirà (nella sigla di chiusura sono sul panzer IV con il nuovo cannone) sul Tiger ma rimarrà sul panzer IV, nella battaglia (molto rapida evidentemente voglio concentrarsi sulle russe e sulle tedesche, da notare lo stemma "pizza" :lolla:) con Anzio i nuovi acquisti non sono stati usati (tanto non avevano nulla di eccenzionale di carri a parte il P40, che figura di merda :frown: ) e dato l'arrivo di nuovi carri ci saranno delle nuove ragazze in arrivo (devono essere 9 se non trovano altri carri), le russe pare che siano in possesso del Js2 (non si vede bene, se è così ...sono dolori......ma pare che sia propio il js-2 :pazzia: che sarà sicuramente il veicolo del comandante ) e di t-34/85

a proposito ho notato questo

TgNZf.jpg

quindi non verrà cambiato solo il cannone? ma sarà aggiornato allo standard ausf G? oppure ne troveranno un altro?il cannone sarà la versione a 43 calibri o la versione finale a 48 calibri? le risposte arriveranno con il prossimo episodio, spero; così la corazza frontale passa da 30mm a 80 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamenete non si è visto solo il risultato finale... non è bello :nono:

In compenso ci siamo beccati un altra "caccia al tesoro" con tanto di "missione di salvataggio" delle povere primine che si erano persi nei meandri della nave porelle :lolla: ma come cacchio ci è finito un tank la sotto?! :pazzia:

Sul passato della protagonista almeno ora è stata fatta chiarezza, io pensavo avesse mollato tutto perché si era cagata addosso dopo esser precipitata in acqua col carro invece era quello di alcune sue compagne di squadra che ha cercato di aiutare perdendo l'incontro e fermando la serie di successi della sua scuola cosa per cui mamma e sorellona la cazziano a sangue porellla :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiche 7 sec netti quasi un record mondiale

nel fumetto gli facevano l'ugrade le ragazze del club dell'auto

Quello è nel prossimo episodio, tanto si vedono nella op, quindi ci saranno.

Figura di merda per le italiane, da come le avevano presentate a metà ep sembravano forti, però non c'erano nemmeno nella opening... Tra l'altro avevano anche dei tankette, che cosa speravano di fare? XD Il simbolo a pizza era orrendo...

Dalla cartina della nave si nota che hanno due generatori nucleari che sono grossi almeno 1/3 di tutta la portaerei, quindi enormi. E poi le studentesse-marinaie mi sanno tanto di serie spin off sulle battaglie navali. (la voglio HNNNG)

Link al commento
Condividi su altri siti