Nausicaa Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Volevo creare sul Marvellous l'articolo, ma mi sono appena registrato e ovviamente non ne ho l'accesso, quindi ho provveduto in altro modo. Eccovi qui le immagini prese dall'oav. Le trovate qui http://gallery.video...g2_itemId=30498 Nel momento in cui posto questo articolo le foto sono in caricamento, non sò se avrà già finito per quando leggerete queste righe, in tal caso aspettate con pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Belle, davvero carine! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Tette a parte, com'è la storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Tette a parte, com'è la storia? E' come chiedere: "Initial D, corse di auto a parte, comìè la storia?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Ah, ok :P La speranza è l'ultima a morire C'è Jessica almeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 26 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Quote Tette a parte, com'è la storia? Secondo te perchè lo ho preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Tette? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Max (o Sig.na Nau, come preferisci te ) basta trollare Questa gnius è OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Sub out :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Sub out :pazzia: :sbav: :sbav: :sbav: :pazzia: :sbav: :sbav: :sbav: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 [move] CAPOLAVORO [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 È uscito il sub decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Gennaio, 2009 Share Inviato 3 Gennaio, 2009 Tu menti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati