Vai al contenuto

Kotoura-san (aka, drammone all'inizio e non ci pensi piu')

Messer_Azzone

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

(Ovviamente la tipa era la colpevole)

Ep12. fine serie.

mah, sono perplesso, ho come l'idea che tutta la parte 'dirompente' o in qualche modo intrigante sia stata relegata nella prima puntata, e tutto il resto della storia sia stato lasciato a espedienti da commedia degli equivoci.

I personaggi sono riusciti, il 'mood' e' ben bilanciato, ma alla fine abbiamo visto una curiosa sitcom/slice of life su una pucciola che ha poteri psichici.

Serie alla fine carina,  ma al di la' dei momenti 'creepy' non e' che sia stata poi eccessivamente brillante, specie come commedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima concordo, anche il riavvicinamento con la madre è stato un po' buttato lì (anche se la trovata della battaglia a cuscinate mi ha davvero stupito, bellissima :giggle: ) ma nel complesso a me questa serie è piaciuta sul serio, mi ha decisamente stupito in positivo e ci sono stati dei punti che mi hanno davvero sorpreso... forse la parte più inutilmente lunga è stata quella della poliziotta con personalità sdoppiata, 3 episodi su questo sono stati troppi (e anche pallosetti) ma ci sono stati anche momenti che davvero mi hanno schiantato... tipo le fantasie yuri dell'idiota nell'ultimo episodio :lolla: o lui che se ne esca con "ma davvero non ti ho mai detto che ti amo?" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti