Vai al contenuto

Kotoura-san (aka, drammone all'inizio e non ci pensi piu')

Messer_Azzone

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbe', basta anche poco per andare in scimmia, eh  :giggle: 

Anche il terzo e' ok, l'unica cosa e' che l'espediente finale della tipa che si 'allontana' non mi piace per nulla; non che sia fatto male o che, e' proprio il tipo di espediente, perche' sai fin troppo bene che si risolvera' in una bolla di sapone o che comunque e' un tipo di situazione non credibile in quel punto della storia.

La dinamica dei personaggi continua a piacermi, e sono resi tutti molto bene, anche i comprimari piu' sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che si cerca un po' il drammone a ogni costo, però come serie mi pare decisamente meglio di quanto mi aspettassi (non che avessi grandi aspettative) e i personaggi piacciono anche a me, il tappo è uno che ne sa :lolla: anche il protagonista non è così fesso come sembrerebbe a prima vista, nel secondo episodio capisce subito al volo che è successo e mette immediatamente le cose in chiaro, nel terzo mi aspettavo lo gonfiassero e basta invece anche se ovviamente in 4 contro uno le busca di santa ragione ne ha anche date parecchie.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo l'ho da vedere. La serie mi sta piacendo, ma intanto il primo episodio già mi aveva colpito più del primo. Bene pure il secondo però. E magari Kotoura si butta a fare la chiromante, nonostante i suoi complessi, perchè vuole tentare di aiutare la presidente del club, della quale è venuta a conoscere il triste passato.

Ecco, magari se devo notare una cosa non positiva ma nemmeno negativa, forse c'è un'eccessiva divisione. I personaggi al momento sembrano o proprio cattivi cattivi o proprio buoni buoni. Serve per dare più impatto alle cadute e alle risalite di Kotoura, per questo comunque non lo voglio prendere come difetto.

Pure a me è più Sakurasou che ricorda Toradora. Ma Sakurasou ha un po' di quasi tutto. Io c'ho rivisto pure certe situazioni che m'hanno fatto ricordare Honey and Clover. Peccato che Sakurasou abbia al momento solo pochi episodi che considero buoni, ed almeno altrettanti se non di più che considero invece piuttosto bruttini (gli altri invece non sono niente di che e basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, no dai.

L'inizio della quarta m'ha fatto morire; Kotoura sul bagnasciuga di una spiaggia, e te dici "Rotfl, mo' arriva un'onda gigante che se la porta via". TROPPO banale; la piccirittola sta giocando con un paguro in un buco nella sabbia, e appare si' un'onda, ma si porta via il paguro.

E mo' ditelo che pe' guarda' sta serie bisogna portarsi dietro le bottiglie per:

:slayers:

:lolla:

p.s.

bella puntata comunque: "ora tocca a te manabe, vai dalla pucciola a farle vedere che certi argomenti non funzionano con gli idioti!"

:°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, no dai.

L'inizio della quarta m'ha fatto morire; Kotoura sul bagnasciuga di una spiaggia, e te dici "Rotfl, mo' arriva un'onda gigante che se la porta via". TROPPO banale; la piccirittola sta giocando con un paguro in un buco nella sabbia, e appare si' un'onda, ma si porta via il paguro.

E mo' ditelo che pe' guarda' sta serie bisogna portarsi dietro le bottiglie per:

:slayers:

:lolla:

Effettivamente... anche io mi sono rotolato... non è che porti un po' sfiga 'sta pucciola? :lolla:

p.s.

bella puntata comunque: "ora tocca a te manabe, vai dalla pucciola a farle vedere che certi argomenti non funzionano con gli idioti!"

:°_°: 

Il tappo rulleggia  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'erano particolari sfighe per la protagonista... ma la povera Moritani-san ormai viene trollata a sangue ogni due minuti :lolla: minchia come la sta pagando la sua stronzaggine iniziale :lolla: e quanto rulla il pedononnino che s'inventa pure il parco a tema nipotina :lolla: e poi... la sigla finale... ne vogliamo parlare? eccolo lì il vero drammone della pucciola! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimamente "Psychic Detective Kotura-san - The Thriller" :ph34r:

Non le bastava tutta la rogna fin'ora, proprio quando sembrava un attimo libera, zak, ecco che diventa un'antenna ricevente di pensieri di serial killer  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti