sirtao Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Che a usarli come sinonimi ci poteva pure stare, ma non viene spiegato che sono sinonimi e ci non sa che si riferiscono alla stessa roba rimane completamente spiazzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Non è che per caso è la stessa editor di Spiderman? Perchè si spiegherebbero molte cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Non credo proprio. Per i manga hanno assunto degli editor appositi. I Marvel invece credo abbiano ancora quasi tutti gli stessi editor dei tempi della Star Comics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Non è che per caso è la stessa editor di Spiderman? Perchè si spiegherebbero molte cose.Picché non c'é piú Max Brighel(la) su Spider-Man?Non so lui ma c'é ancora qualcuno che segue sia americani che manga, come Marco Ricompensa sui Giganti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) Leggo il numero 3 di Saintia Sho italico. Mi rendo conto che hanno mantenuto tutti i termini corretti (Cloth e armatura sono usati entrambi, ma il Cloth è un'armatura quindi facciamo finta che non lo scambino a casa) tranne Cavalieri che purtroppo l'imprinting per quello è duro a morire. E vabè, mi dico, meglio del Canvas che Cloth non lo usava manco per sbaglio (meno male che sta roba lo piglio con uno sconto della madonna, ma sorvoliamo). Magari se fanno un altro spinoff ci liberiamo di Cavalieri e arriviamo almeno al livello della prima kappata. Arriva il momento in cui Sho perde il posto di protagonista a favore di Milo. "Il Cavaliere d'Oro, Milo dello Scorpione". Faccio il saluto d'onore a Saint. Pagina dopo. "Uno dei Cavalieri D'oro, i Saint di più alto livello, Milo dello Scorpione" (anche se lo scontro col ragno pare fatto per decidere chi ha la manicure migliore, ammazza quante unghie rifinite e ben curate si vedono). WTF? Decidetevi una buona volta. Modificato 21 Febbraio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 C'è una ragione se lo ho droppato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 Se non sapessi che non è così mi verrebbe da pensare che stiano cercando di dire al pubblico che "Saint" è il nome di tutto l'esercito (Saint+Saintia), con "cavalieri" per indicare i maschi e "saintia" per le femmine. Oppure è semplicemente perchè non sanno se farsi il numero e chiamare una Saintia "Cavaliera". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 Però Mayura viene chiamata Saint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2016 Share Inviato 21 Febbraio, 2016 Anche Milo, solo che visto come li usano (tipo la frase quotata) verrebbe da chiedersi se non vogliono far pensare quello. Solo che, ROTFL, forse sono arrivati a non capirci una sega manco loro e confondersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2016 Share Inviato 22 Febbraio, 2016 Sembra che provino a usare i termini originali e quelli girellari come sinonimi, ma il problema è che se uno non sa che fanno riferimento alla stessa cosa non ci capisce nulla. Si poteva fare molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2016 Share Inviato 22 Febbraio, 2016 Decisamente.Come dicevo, non avessi un forte sconto penso che alla fine l'avrei droppato anch'io. Peccato perchè a me lo stile della Kuori piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2016 Share Inviato 22 Febbraio, 2016 Idem, specialmente un volume intero alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2016 Mi basta avere i myth cloth delle costellazioni mancanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 L'ultima volta ti avevo sentito dire che chiudevano... come cambiano le cose. Bandai è volubile. All'ultimo Tamashii Nations ha mostrato una valanga di myth. potrebbe essere un traino per un remake dell'anime classico senza filler (alla Sailor Moon Crystal) Senza Asgard? Sai quanti travasi di bile? Cmq fare un remake per me non ha cmq senso. Mi rileggo il manga piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 potrebbe essere un traino per un remake dell'anime classico senza filler (alla Sailor Moon Crystal)Senza Asgard? Sai quanti travasi di bile? Cmq fare un remake per me non ha cmq senso.Mi rileggo il manga piuttosto. Questo discorso vale per il 90% dei remake (Crystal incluso) eppure continuano a sfornarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Che buttino soldi dove gli pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Saintia Sho è un AU comunque, Non ci conterei molto sul fatto che sia segnale di qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Saintia Sho è un AU comunque, Non ci conterei molto sul fatto che sia segnale di qualcosa.Cosa che insieme a ND e Assassin dove girano gli stessi personaggi sono roba Toei? Che.... c'azzecca? Non ho mica capito che vuoi dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Ah, il solito complottismo.Ok.Comunque mi riferivo al discorso dell'anime di Sho come indicativo in qualche modo di qualcosa del Next che non mi ricordo chi aveva postato. Non credo che in sè sia indicativo di nulla se non dell'ennesimo tentativo di rinverdire un po' il brand anche in animazione (in manga non ne ha bisogno). O la scusa per altri modellini sovraprezzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Magari escono figure di Sainta etc da parte della Orchid. /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Credo che l'unica papabile sarebbe la zoccolona che c'è tra le Dryad, ora mi sfugge il nome. E' l'unica con le bocce in vista, le altre sono stravestite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Cioè il manga di Sho nascerebbe dal fallimento dell'anime Omega\manga Omega? E questa sarebbe scritto dove? Un po' come il resto, in realtà, ma vabè. Si sa solo che la Kuori è una fangasm di SS. I modellini poi li fa Bandai, li ha fatti per ogni nuova produzione animata: li ha fatti per Canvas, LOS, Omega e SoG (tutti segati a parte Soul of Gold, per LOS e Omega c'erano pure proto quasi finiti presentati e mai usciti) quindi non è che Bandai abbia bisogno di TOEI, quest'ultima semplicemente cerca di fornirgli soggetti per cui pigliarsi le royalty. Quindi non è inconcepibile pensare che stiano facendo la serie anche per questo (cavolo, la Bandai facendo parte del consorzio che ha la proprietà dell'ex Sunrise fa uscire serie di Gundam solo per farci modellini sopra e sega quelle che non riescono a venderli, come l'universo di SeeD). Soul of Gold è uscito fondamentalmente per lanciare i modellini, e non è l'unico caso (vedasi SKL che è stato venduto col modello che era sempre Bandai). E via così. Non è una pratica inusuale. Perchè hanno scelto Sho rispetto alle altre serie con modellini inediti che si potrebbero fare? Perchè magari le altre serie animate non hanno venduto una sega come modellistica, visto che sono appunto tutte segate tranne Soul of Gold (che a questo punto se i SoG han venduto bene rischia un sequel?). Della Teshirogi fotte sega. Quando e se uscirà qualcosa di suo diverso da Free se ne parlerà. Quindi francamente a parte i complotti tu che avresti? Le chiacchiere di chi non pensa che semplicemente un'azienda gonfi le cifre al pubblico per non mostrare che ha fatto un cattivo affare, come succede in credo il 99% del mondo affaristico? Dici che lo fa per giustificare l'aver fatto una serie su Sho? Che era tutto un complotto nato dall'inizio, nonostante Akita Shoten faccia regolarmente da anni roba su Saint Seiya e quindi sia perfettamente normale farne altra? Che era tutto un complotto nonostate fare spinoff sia una linea editoriale seguita da chiunque, facendo uscire anche la roba più assurda (vedasi la recente serie dragonbollesca su Yamcha, ma anche solo tutta la merda uscita su Code Geass da dieci anni a questa parte o quant'è) perchè magari vedono che fare roba su Saint Seiya sulle loro riviste e tankobon rende? Tutto un megacomplotto?E Adam Kadmon dov'è? Sei forse tu Adam? Sei forse tu un dio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Tranquillo, se andrà come dici non avrò problemi a riconoscerlo. Lo sai. Ma per troppi anni ho sentito di gente che andava a cena con Kurumada. Per il resto, l'edizione italiana del Canvas non l'ho nemmeno vista perchè dopo le ultime notizie e le varietà sentite per mesi non l'ho proprio guardata. L'interesse è abbastanza scarso verso l'edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Vabbè ciaone. Yuhuu! Non ho veramente più tempo per le ottusità. Se le so le cose è perché le so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati