Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
Visitatore John

dai sarà per luglio così potrete fare il 3 :flowers2:

 

non è stato così

magari per agosto :frown:

forse per settembre >_<

 

 

 

in compenso torna il G con il 18 aspettiamo se riprende anche la limited :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

 

releaseepisodegvolume18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore John

dai sarà per luglio così potrete fare il 3 :flowers2:

 

non è stato così

magari per agosto :frown:

forse per settembre >_<

 

 

 

in compenso torna il G con il 18 aspettiamo se riprende anche la limited :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

 

releaseepisodegvolume18.jpg

http://www.akitashoten.co.jp/CGI/new/new_listput.cgi?key=list

 

a questo punto magari riprende ad Ottobre con il primo del canvas gaiden :osama:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore John

dai sarà per luglio così potrete fare il 3 :flowers2:

 

non è stato così

magari per agosto :frown:

forse per settembre >_<

 

 

 

in compenso torna il G con il 18 aspettiamo se riprende anche la limited :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

 

releaseepisodegvolume18.jpg

http://www.akitashot...ut.cgi?key=list

 

a questo punto magari riprende ad Ottobre con il primo del canvas gaiden :osama:

Ehm è uscita la checklist di Ottobre la prima settimana e come dire non cè il ND :albopanini:

in compenso cè il primo di Lost Canvas Gaiden e il 29 Settembre nel formato Top Comics Wide cè la nuova edizione di Lost Canvas Classico :saiyan:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ehhh che vuoi farci è il destino

non vende non lo vuole nessuno floppa di qua floppa di la, qui, li, ovunque

 

eh quanti anni son passati che ti sentivo dire e ma non entra in top 30 è un floppone :tv: comprono tutti ND scommetto :girella2:

se ti puo far piacere il LC è l'argomento che riscontra il maggior feedback assieme ai myth cloth :hitler:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

guarda che ci fanno anche i modellini di justin bieber eh

non sarei tanto convinto che i pupazzi con armatura siano roba da maschi se però ti piace crederlo bhe problemi tuoi :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

guarda che ci fanno anche i modellini di justin bieber eh

 

ce li hai in collezione? :pfff:

No ma forse ci sei arrivato che stai collezionando la stessa cosa bamboline da vestire e non per questo sono considetati gadget per maschi :abalone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Secondo me è tutta colpa di Calvino :sisi:

se non si decide tra un po con il tre e io devo sorbirmi le lagne, si che è colpa sua :sisi:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

non è molto difficile. quando esce il 4 in nipponia, uscirà il 3 in italia.

 

:chris:

omaigad ora chi lo dice ai girellari la prossima volta :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo