ryoga Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 esiste una possibilità di collegare i due progammi (cioè uno usa skype l'altro whtsapp e si comunica?) una volta esisteva un programma di nome trillian che consentiva di comunicare con msn e icq, esiste eventualmente qualcosa di simile? esiste una possibilità SERIA di usare uozzap dal pc (non quella merda di emulatore che vuole una sim e che ti fa ricevere fantomatiche telefonate)? http://www.thenorba.com/2012/12/06/facebook-whatsapp-e-skype-in-ununica-app-line/ quacluno sa qualcosa di questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 perchè non prendere uno smartphone o un tablet o un qualcos'altro con il quale te li regalano? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2013 perchè onestamente, io passo 10 ore al giorno davanti al computer, che cazzo me ne faccio di uno smartphone quando posso usare uno schermo e una tastiera 20 volte più grandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Giugno, 2013 Share Inviato 25 Giugno, 2013 è vero, ma certi programmi ormai nascono per funzionare soprattutto smartphone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2013 ma infatti il programma a me non interesserebbe, è che i trolli usano solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 molti che usano WhatsApp usano anche Viber, e Viber ha il programma Desktop WhatsApp è proprio pensato limitatamente ai cellofoni, non sono certo che abbiano intenzione di fare mai una applicazione per desktop... idealmente potresti emulare un cellofono e metterlo lì:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Io ormai, trolli apparte, uso LINE per chattare. Stabile, completo, multipiattaforma e oltre che chattare fa anche le chiamate. E' pure gratuito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2013 ma con line puoi parlare anche con chi ha waths'app? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 La versione "international" non te lo fa fare, quella asiatica si. Al momento credo sia solo un problema di accordi di licenza, sono convinto che presto o tardi arriverà l'update per abilitare questa funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati