Visitatore John Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Comunque tra tre giorni lo spoiler del terzo capitolo del Deuteros gaiden sta per resuscitare il secondo Berserckers di Ares squadrone d'assalto legione delle fiamme L'ultima casta figa di Saint Seiya aumenta le sue schiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Gionnino, quando esce il prossimo Extra in Italia?Ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Se non han scritto niente altro si parlava dopo Episode G, quindi 39 sto mese, 40 probabilmente a luglio e poi riprendono il canvas. Odio l'accumulo di materiale, con Regolo eravamo andati sotto all'edizione giappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 (modificato) Sera 1) Chi ha disegnato al posto di Sisphos le mando un twitter pubblico devo capire 2) Come sono belli i due berserkers della legione delle fiamme :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 8 Maggio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 è sempre Pedofus, è l'illustrazione di copertina del suo Gaiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Normalmente dovrebbe essere così. Ma i capelli non sono ne come nel gaiden ne come nel lc. Ho comunque chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 E' ambientato molto tempo prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Non dico che non è lui, solo che le è uscito Lacaille al posto di Sisiphos. Metto lo spoiler va, tanto se non ci penso io al mio adorato canvas デフテロス編第3話「涙」兄・コロカの復活を喜ぶエマだが聖衣も無いデフテロスに苦戦していたことに怒り死んで償えと弟を攻撃する弟の信頼を踏みにじったコロカに自分とアスプロスを重ね怒りを覚えたデフテロスは彼と対峙する助けに入ろうとするデジェルだが兄に拳を向けられても尚、彼のために戦おうとするエマが立ちふさがるのだったコロカは必殺の炎「プレダトリーラバ」をデフテロスに放つがその炎はデジェルを抑えきれなかったエマにも向けられる戦いの中、デジェルは闘技場がアスプロスによって次元の狭間に閉じ込められており聖域からの助けが望めないことに気付くさらにアス兄の解説によるとコロカの暴走はアス兄が幻臘魔皇拳を撃ったためであったらしい絶対絶命のデフテロスとデジェルだが水瓶座の黄金聖衣が突如共鳴し双子座の黄金聖衣が彼らの前に現れデフテロスに装着される兄のためのものであった黄金聖衣の力を感じながらデフテロスがついに反撃開始 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Maggio, 2014 Share Inviato 9 Maggio, 2014 Fatta pulizia. Due cose: la prima, se le immagini arrivano da altri forum o utenti, sarebbe quantomeno carino mettere il link. Ma non posso saperlo, quindi fate vobis. La seconda, le beghe personali così viranti sull'acido spiccio finiranno nell'angolino. E lo faranno dall'inizio del primo post che le ha scatenate. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 (modificato) E' uscito il capitolo completo grazie a AZB e All4Seiya(ho visto che le scan sono loro anche se non ho trovato il link alla conversazione] http://imgbox.com/WRqYRFgY Modificato 17 Maggio, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 Gionnino, quando esce il prossimo Extra in Italia? Ne sai qualcosa? Ottobre sotto lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2014 Share Inviato 28 Maggio, 2014 Shiori Teshirogi ZCなどでレグルスのコピーした技は、やっぱりそれぞれのオリジナルには及んでいないと思います。それは、レグルスが各技や使い手の真髄までは読みきれていない部分があると思うからです。 Shiorina stanotte pare abbia detto che a Regolino manca qualcosa per riprodurre le tecniche degli altri gold alla perfezione nello zodiac clamation. Visto che erano nate polemiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) La mia domanda odiernà è Sto coso senza neanche il tempio quando lei disegna così 1) assistente incapace 2) la tavoletta grafica nuova che ha comprato non fa per lei meglio carta e copic P.s è l'unica che ha disegnato una cover inedita per il tomo con tutto quello che ha da fare Modificato 6 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 (modificato) Spostate le lancette della dipartita della mia adorata Shiori di almeno altri 4 mesi perché come aveva lasciato intuire il 12 tomo di Saint Seiya Lost Canvas Gaiden sarà l'Aspros Hen デフテロス編最終話「兄弟」双子座の黄金聖衣を装着したデフテロスの強さは凄まじくコロカの武器であるブージを破壊するだが幻臘魔皇拳の力で暴走するコロカは自分の肉体を削りながら反撃を開始その矛先は弟のエマにすら向けられるがデフテロスはそれを庇う魔臘拳にコロカが操られていることをエマに知らせるデフテロスだが自分の命で兄が元に戻るならと自らコロカの拳に倒れるエマ弟の死で正気に戻り全てを仕組んだ貴様の兄は我々以上の修羅だと血涙を流すコロカデフテロスはアスプロスの光に闇が見えたならそれを止めてみせるとコロカに止めを刺すのだった戦いは終わり、デジェルの思念派が双子座の聖衣をアスプロスに返却しに現れる 黄金聖衣同士の共鳴を辿ったらしいデフテロスとはいい友人になれそうだと語るデジェルに少し不機嫌そうなアス兄一方、デフテロスは兄が帰還した後に自分自身の道を見極めることを決意していた次回からは待望のアスプロス編が開始されます!巻末コメント「星矢LoS」映画、もうすぐ公開ですね!個人的にも絶対行こう。正直、映画よりアスプロス編のが楽しみだぜ! è lo spoiler del capitolo nuovo ... Modificato 9 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 Fatto. Notizie, okay. Insulti a gente che non si conosce (almeno, io sta gente non la conosco e qui non sono mai venuti credo) nell'altro topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 era solo una dedica ... tornando a shiori tanto lo sappiamo che ne deve fare almeno uno per Illias contro i Black Saint non mette le cose a caso anche se le piace farmelo credere Poi ovviamente uno per Yuzuriha ci sta altrimenti non le parlo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 Finchè vende va avanti, anche se secondo me saranno Gaiden finchè non si decidono a farle fare qualche altra guerra sacra precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 (modificato) Della guerra di Krest le piacerebbe narrare qualcosa ha detto o perlomeno l'ha enunciato per farmi contento Ha detto che andrà avanti fino a quando kurumada e akita vorranno anche se per un artista è importante fare altro per la propria crescita (Si, l'ha detto davvero ma io non sono pronto a lasciarla. Mi sta sciogliendo la pillola poco a poco per non farmi rimanere male ). Modificato 9 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Giugno, 2014 Share Inviato 10 Giugno, 2014 Ecco la cover di questo mese con defterino a sinistra. Ah e il poster di pedalo che ha avuto la conferma di una seconda stagione ormai 20 giorni fa... ma bon il canvas può avere un altro regista visto che è lo stesso. Messaggio extra i giappi su 2ch NON si sono lamentati dell'aspros gaiden anzi chiedono anche altri gaiden come quello di pandora e il gatto sopravissuti, l'avevo linkato anche a shiori giorni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 (modificato) :superfap: :superfap: Me l'aveva scritto su twitter quando le ho chiesto speriamo di vedere i due berserker a colori... e quando la mia dea parla è sentenza . Kokalo a colori. P.s Risolto Modificato 12 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Non riesco a seguire la situazione, sai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Riassunto, copertina e due delle pagine a colori. Non è difficile. Ah si è annuncio del Gaiden 12 dedicato ad Aspros dei Gemelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 Intendevo l'andamento di The lost Canvas, non era finito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 No il Lost Canvas non è finito. Ag agosto festeggia gli 8 anni con la prepubblicazione del 37 tomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 La storia principale è finita. Ora stanno facendo i Gaiden, che sono delle side stories con protagonisti i vari Gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati