kache Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Sono al film 5 ora, e per tutta la durata del film ho avuto la sensazione che stessero tentando di rendere il tutto il più possibile artistico e filosofico, scadendo nel ridicolo a volte. Ci sto vedendo troppo io dentro o è veramente pretenzioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 No, è solo inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 No, è solo inutile. In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 No, è solo inutile. In che senso? Che Ufotable ha buttato via un sacco di soldi per dei film brutti e dalla trama risibile. Poi hanno venduto, ma ciò non toglie che siano noiosi e inconsistenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Pretenzioso? Ma va, è che quel fallito di Nasu sa solo scrivere minchiate.Dovrebbe limitarsi giusto al figume random, e invece prova ad imbastire storie complesse, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 Comunque, mi piace veramente tanto la calma e tranquillità che i personaggi di KnK hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Comunque, mi piace veramente tanto la calma e tranquillità che i personaggi di KnK hanno. Si chiama "lobotomia frontale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Bella fotografia e belle sigle. Stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 Comunque, mi piace veramente tanto la calma e tranquillità che i personaggi di KnK hanno. Si chiama "lobotomia frontale". Quindi pure i personaggi di GITS:SAC erano lobotomizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Quindi pure i personaggi di GITS:SAC erano lobotomizzati? GITS-SAC è una bella serie, non un inno ai deficit mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 KnK 7: http://imgur.com/a/f2KT2 Finito. L'ottavo film mi ha ricordato la fine di evanghelion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati