Joker Inviato 30 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2015 Vediamo che combineranno, se ho interpretato correttamente sembra che tutti i film debbano portare a Justice League, il che é ovvio ma nel senso che con Justice League Parte 2 si arriva all'apice e si chiude in bellezza, come se fosse un gigantesco crossover o, trattandosi di DC Comics, una Crisi... Ma magari ho inteso male o sovrainterpretato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Luglio, 2015 Share Inviato 31 Luglio, 2015 Vediamo che combineranno, se ho interpretato correttamente sembra che tutti i film debbano portare a Justice League Ah, ma tu dici che i film a-solo saranno prequel alla Justice League? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2015 No aspé, li mi sembra che dica che sono tutti parte di un'unica grande storia etc, piú che prequel tie-in per rimanere in ambito ma é chiaro che Aquaman ed altri hanno bisogno di un'introduzione. Quindi magari, dopo l'introduzione nel film corale che puó essere questo o Justice League parte 1 (o come lo chiameranno), si focalizzano sui singoli personaggi nei rispettivi film. Volendo potremmo anche chiamarli prequel in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Luglio, 2015 Share Inviato 31 Luglio, 2015 (modificato) Ok, avevo mal interpretato il tuo pensiero: in effetti, narrativamente ha più senso. Ricapitolando: i film a-solo proseguono dalle basi di Dawn of Justice per poi confluire in JLA Parte 1 e 2. Le riprese di quest'ultimo già cominciano a primavera ( ) e io se fossi in WB e Snyder girerei le due parti back-to-back e non come due film separati, anche per motivi logistici ed economici. Vari aggiornamenti: Batman v Superman è ampiamente in post-produzione, le riprese di Suicide Squad terminano a settembre, quelle di Wonder Woman iniziano a ottobre! Questo è davvero il paradiso dei geek, siamo in piena era eroica a Hollywood: tutto quello che ho sognato negli ultimi 30 anni, si sta realizzando solo ora! Vojo mori' contento!!! Modificato 31 Luglio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 31 Luglio, 2015 Beh ormai ad Hollywood c'é una nuova Golden Age dei Comics... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) A quanto pare Scoot McNairy interpreterà Jimmy Olsen, che ha perso le gambe nella battaglia di Metropolis.Inoltre le voci secondo cui Jena Malone interpreterà Barbara Gordon/Oracolo continuano a essere forti e insistenti.Infine c'è una voce, che ancora non trova alcun tipo di conferma, secondo cui George "Mad Max" Miller starebbe considerando la possibilità di dirigere il sequel a Man of Steel ancora non annunciato.Nel caso l'aveste sentita da qualche parte, tuttavia, la teoria che gira in rete secondo cui il Joker di Leto sarebbe Jason Todd impazzito, bhè, è una solenne cazzata. Modificato 1 Agosto, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 A quanto pare Scoot McNairy interpreterà Jimmy Olsen, che ha perso le gambe nella battaglia di Metropolis. Ah, ecco perchè nelle foto paparazzate aveva le gambe in green screen! Non si capiva chi diavolo interpretasse. Poraccio Jimmy, morte e disperazione: ne ha combinati di casini l'alieno kryptoniano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Exactly! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Exactly! Non potrò mai dimenticare il finale agghiacciante di Man of Steel in cui il coglione kryptoniano, nonostante l'apocalisse circostante con decine di migliaia di morti, ride soddisfatto e si sbaciucchia con Lois Lane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2015 Jimmy Olsen paraplegico... Si quella su Robin/Joker é una solenne fan fiction dovuta a qualche funboy di Batman Beyonde credo, nel cui film succedeva una cosa del genere, a Tim Drake peró... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) il Joker di Leto sarebbe Jason Todd impazzito, bhè, è una solenne cazzata. Non l'avevo sentita e menomale che è falsa picchè è 'na soluzione narrativa che non mi sarebbe piaciuta pe' gnente! Che poi, aiutatemi se sbaglio, noi non sappaimo neanche se e quale incarnazione di Robin ci sarà e se quello ucciso dal Joker sia Grayson o Todd nel movie universe. Infine c'è una voce, che ancora non trova alcun tipo di conferma, secondo cui George "Mad Max" Miller starebbe considerando la possibilità di dirigere il sequel a Man of Steel ancora non annunciato. Stra-felice che Giorgetto Miller è coinvolto nel DC universe (non riesco ancora a scuotermi dalla testa Fury Road!!! ), ma non lo vojo su un sequel di Coglion ov Stil. Jimmy Olsen paraplegico... Non penso sia paraplegico, credo porti delle protesi alla Pistorius ergo le gambe di McNairy in green-screen. Ma non ce metto 'na mano sul foco! Modificato 1 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Metti, metti.Ha proprio perso gli arti inferiori, poveraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Metti, metti. Ha proprio perso gli arti inferiori, poveraccio. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2015 Non so perché ricordavo che quello con i calzini greenscreen fosse l'attore che interpreta Flash... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) Non so perché ricordavo che quello con i calzini greenscreen fosse l'attore che interpreta Flash... Non hai affatto torto: prima che fosse annunciato Ezra Miller per Flash, tutti pensavano che fosse quell'attore a interpretare il ruolo proprio per via dei polpacci in green-screen! Modificato 1 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2015 Ah ecco il perché della mia confusione, vedo che sono in aumento al cinema i tizi con le protesi. Comunque più leggo anticipazioni su questo film e Suicide Squad e piú sembra essere tutto Batman centrico! -236 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 piú sembra essere tutto Batman centrico! Per forza, Batman è attualmente in assoluto il supereroe più popolare al mondo, ma sono altresì convinto che avranno tutti il giusto spazio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2015 Sicuramente... Tra l'altro il 26 Settembre é il Batman Day! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Uhm... c'è una cosa che non mi torna, se questo è il preludio alla Justice League e batman ha 40-45 anni poi nei film della Justice League me lo mettono 60enne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Uhm, no, perchè gli fai fare un balzo di 15 anni? Justice League è conseguenziale a Batman V Superman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Ah ok, pensavo facessero passare del tempo tra il "primo incontro" e la fondazione vera e propria della JLA Immagino invece che i film solo di Batman saran basati sul periodo antecedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Immagino invece che i film solo di Batman saran basati sul periodo antecedente Non so, è più probabile che sia incentrato sul Batman odierno ma con ampi flashback tesi ad esplorare i 20 anni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Concordo, anche perché se dai al Batman attuale il feeling del "vecchio disilluso che torna in campo incazzato più di prima", come sarà quello di BvS, quello è il personaggio che la gente vorrà vedere da lì in avanti.Flashback per contestualizzare i precedenti con i vari cattivi ci possono stare bene, ma non trovo l'utilità di buttarsi esclusivamente nel passato del personaggio.Ad ogni modo staremo a vedere.Intanto attendiamo di scoprire se questo film sarà quello che è stato promesso o un altro ibrido semi-digerito come Man Of Steel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 (modificato) I capoccia della WB sono rimasti così entusiasti (si sono tutti fappati a morte!) da uno screening privato di Batman V Superman che hanno deciso, in accordo con Ben Affleck, di rinviare i suoi prossimi due fim da regista/attore per fare immediatamente posto ad una trilogia di Batman. Modificato 9 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 L'avevo letto altrove ma mi sembrava impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati