sirtao Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 contionuo a pensare che era meglio coem Mantis che come Gamora. Ma vediamo se riesce a rendere poi nel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 vista la cam, al di la' del aver capito poco dei dialoghi confermo che il film spigne in maniera assurda, ogni dollaro che e' guadagnato in questi giorni e' fottutamente meritato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 WWW.PIMP4003.NET Guardians Of The Galaxy 2014 720p HDCAM ENGLISH x264 Pimp4003.mp4_snapshot_00.55.29_2014.08.06_00.39.41.jpg Allora è vero, l'hanno messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 E bravi che si sono costruiti i set/parti di nave e non è solo CG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) La "Milano"??A questo punto tanto valeva chiamarla "MiTo"! Modificato 6 Agosto, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 E' incredibile quello che hanno costruito fra ambienti e abitacolo della nave, tanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Firefly docet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Sentiti cosa dice oggi Pratt di The OC e rincuorati. É la gavetta, a pensarci che il protagonista invece sarebbe diventato James Gordon!Comunque era pure in Wanted con James McAvoy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 Faceva il padre del protagonista, o ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 No, faceva il collega/miglior amico coglione:"Chi é il migliore?", credo sia piú o meno coetaneo con McAvoy. Piuttosto, il fumetto originale di Wanted com'era? Stravolgimenti a parte, l'idea dei poteri dei protagonisti, é quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ah, ok.Rimosso completamente. Il fumetto comunque è particolarmente brutto e di cattivo gusto. Il film, nella sua stupidità, l'ho trovato più onesto e meglio confezionato.Pensa te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Addirittura? Io ne ho sempre sentito parlare come di un capolavoro e l'assunto iniziale della storia, un mondo in cui non ci sono supereroi perchè sono stati sconfitti dai supercriminali che hanno poi preso il controllo dell'establishment economico economico, mi aveva sempre stuzzicato. Ricorda la scenario di Old Man Logan ma lí è molto piú fumettistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 Guarda, l'incipit del fumetto è simile a quello del film: lui, inutile-coglione-pecora (in realtà una persona normale e mite, con la faccia uguale a Eminem), viene avvicinato da una che è uguale a Halle Berry (nel film è la Jolie) che lo seduce, gli dice che è l'erede del miglior assassino del mondo e che deve addestrarlo perché prenda il posto del padre nell'organizzazione.Il motivo per il quale i supercattivi "hanno vinto" è interessante, ma tutto lo svolgimento, alcune battute e soprattutto il finale con sfondamento della quarta parete sono grotteschi e di cattivo gusto. Roba da black-block della domenica.Almeno per quello che è il mio gusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Io vorrei leggerlo per curiositá, infatti aspetto di trovare un'edizione a prezzo stracciato, magari lo ristampassero per l'edicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 Dai un occhio su eBay.Sono sicuro che ci sia parecchia gente dispostissima a tirartelo dietro quasi gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 (modificato) Il film sta incassando come un dannato (200 milioni worldwide in meno di una settimana) e piace parecchio a tutti.Hooga Hooga Hooga Chacka! Hooga Hooga Hooga Chacka! Hooga Hooga Hooga Chacka Hooga! :lolla: :lolla: :lolla: Modificato 8 Agosto, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 (modificato) Oggi ho beccato Chris Pratt su The OC, era la puntata del giorno della marmotta, era in una cella dove s'innamorava a prima vista di una con il costume da marmotta(rubato insieme alla marmotta). Modificato 8 Agosto, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Fra un paio di settimane vado a Dublino, ed oltre i guardiani forse riesco a beccami anche la premiere cinematografica del primo episodio dell'ottava stagione di doctor who. P.s. Questo post l'ho scritto esclusivamente per puro sadismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ma invece fai benissimo! Vai e goditeli anche per noi! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Ma invece fai benissimo! Vai e goditeli anche per noi! :clap: Ma se fai così mi togli tutto il gusto A parte gli scherzi(e chi scherzava) devo dire che quando ho scelto di andare all'estero per le vacanze mica avevo considerato questi aspetti p.s. Aspettate una spoilerissima recensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Agosto, 2014 Share Inviato 8 Agosto, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Amo quel procione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Perché noi doppiamo aspettare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 uhm, il doppiaggio non mi soddisfa appieno, manca di awesomeness.. soprattutto peter quill, manca il tono scanzonato, e drax, troppo limpida la voce.. rocket invece pare ottimo ah, sondaggio.. quanti oltre a me non han resistito e si so' gia' visti il film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2014 io avevo recuperato una versione camripbootleglammerda con tanto di audio fuori sincrono, ma dopo pochi minuti di visione sono riuscito a resistere e ho cancellato tutto.Voglio (tentare di) vederlo per bene al cinema sullo schermo più grande disponibile e con l'audio surround migliore. Questo significa che dovrò attendere mille anni, lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati