Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.2

Erik

Messaggi raccomandati

No, faceva il collega/miglior amico coglione:"Chi é il migliore?", credo sia piú o meno coetaneo con McAvoy.

Piuttosto, il fumetto originale di Wanted com'era? Stravolgimenti a parte, l'idea dei poteri dei protagonisti, é quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? Io ne ho sempre sentito parlare come di un capolavoro e l'assunto iniziale della storia, un mondo in cui non ci sono supereroi perchè sono stati sconfitti dai supercriminali che hanno poi preso il controllo dell'establishment economico economico, mi aveva sempre stuzzicato. Ricorda la scenario di Old Man Logan ma lí è molto piú fumettistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'incipit del fumetto è simile a quello del film: lui, inutile-coglione-pecora (in realtà una persona normale e mite, con la faccia uguale a Eminem), viene avvicinato da una che è uguale a Halle Berry (nel film è la Jolie) che lo seduce, gli dice che è l'erede del miglior assassino del mondo e che deve addestrarlo perché prenda il posto del padre nell'organizzazione.

Il motivo per il quale i supercattivi "hanno vinto" è interessante, ma tutto lo svolgimento, alcune battute e soprattutto il finale con sfondamento della quarta parete sono grotteschi e di cattivo gusto. Roba da black-block della domenica.
Almeno per quello che è il mio gusto. ;)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film sta incassando come un dannato (200 milioni worldwide in meno di una settimana) e piace parecchio a tutti.
Hooga Hooga Hooga Chacka! Hooga Hooga Hooga Chacka! Hooga Hooga Hooga Chacka Hooga!

tumblr_n9v44zuQsG1s9rhomo1_500.gif

:dance::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho beccato Chris Pratt su The OC, era la puntata del giorno della marmotta, era in una cella dove s'innamorava a prima vista di una con il costume da marmotta(rubato insieme alla marmotta).

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece fai benissimo!

Vai e goditeli anche per noi! :clap: :clap: :clap:

Ma se fai così mi togli tutto il gusto

wOWckZwhMw-10.png

A parte gli scherzi(e chi scherzava)  devo dire che quando ho scelto di andare all'estero per le vacanze mica avevo considerato questi aspetti

p.s.

Aspettate una spoilerissima recensione  o:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

io avevo recuperato una versione camripbootleglammerda con tanto di audio fuori sincrono, ma dopo pochi minuti di visione sono riuscito a resistere e ho cancellato tutto.
Voglio (tentare di) vederlo per bene al cinema sullo schermo più grande disponibile e con l'audio surround migliore. 
Questo significa che dovrò attendere mille anni, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti