Vai al contenuto

Guardians of the Galaxy Vol.2

Erik

Messaggi raccomandati

Io visto direttamente al cinema e vi assicuro che rulla ai massimi livello, non vi aspettate un film sui supereroi perche i guardiani sembrano la versione sf della sporca dozzina, l'atmosfera e del miglior star wars con una spruzzata di star trek, malgrado la leggera preminenza di Quill tutti i guardiani sono protagonisti e carismatici perfino groot con il suo I am groot.

Quindi si vi potete girare potentemente le balls ad aspettare :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto direttamente al cinema e vi assicuro che rulla ai massimi livello, non vi aspettate un film sui supereroi perche i guardiani sembrano la versione sf della sporca dozzina, l'atmosfera e del miglior star wars con una spruzzata di star trek, malgrado la leggera preminenza di Quill tutti i guardiani sono protagonisti e carismatici perfino groot con il suo I am groot.

Ti odio... ma tanto tanto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio... ma tanto tanto :sisi:

Mica è colpa mia se siete na massa de tirchi che non voglion fa

E vacanze all'estero :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

La prima versione home-video ad uscire sarà quella Inglese, il 24 novembre prossimo.
Sì, da noi il film ha una finestra di un mese, poi lo si inizierà a trovare tranquillamente in DVD/BR.
Insomma, se non fate in tempo a vedervelo al cinema, qualche giorno e lo trovate su Amazon.

Queste cose le trovo folli. :furioso: :furioso: :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima versione home-video ad uscire sarà quella Inglese, il 24 novembre prossimo.

Sì, da noi il film ha una finestra di un mese, poi lo si inizierà a trovare tranquillamente in DVD/BR.

Insomma, se non fate in tempo a vedervelo al cinema, qualche giorno e lo trovate su Amazon.

Queste cose le trovo folli. :furioso: :furioso: :furioso:

La,cosa assurda è che l'ho visto al cinema per puro miracoll visto che era,in cartellone da piu di un mese, comunque tutto cio è sintomatico di quanto sia importante il box-office italiano per gli americani
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è per quello.

Tanto che questo è effettivamente il primo film Marvel a non uscire in contemporanea se non addirittura in anticipo rispetto all'uscita americana.

Si tratta di una scelta fatta dal distributore che, una volta persa la finestra dell'uscita in contemporanea, perché in un periodo "non propizio", ha poi preferito posticipare ulteriormente il lancio per non far andare il film in competizione con altre pellicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idiots of the Galaxy.

Concordo, tanto avranno cmq concorrenza anche ad ottobre (mentre magari a luglio i fan/casual wiewers ci sarebbero andati a prescindere) tipo il docushit sugli One Direction la sett prima, The Judge (Robert DJR che tira) e qualche boiata che magari fà pubblico come  Dracula Untold; cmq stavo vedendo le uscite di luglio, Transformes 4 ed il nuovo Planet Of The Apes non si sono fatti problemi a darli (ed in genere è uscita un pò di roba medio/grossa, indi mica è vero che a luglio i cinema sono deserti...) ma anche ottobre è abbastanza affollato come uscite per cui mi pare sempre una scelta ponderata col culo: se il film è atteso e piace la gente al cinema ci và a prescindere che sia luglio od ottobre (e fondamentalmente  mi girano le palle di dover aspettare 3 mesi per la preview del cinema  quando potrei benissimo aggiungerne uno e prendermi direttamente il rip BRD in attesa dell'usctia ita dello stesso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità io non credo che attualmente ci sia un brand così forte da mettere in crisi uno dei film più attesi e pubblicizzati dell'anno, a sua volta facente parte di una corrente che in Italia macina milioni di euro.

Oltretutto in estate tra ferie e niente scuole credo che la gente magari al cinema ci vada un pelo di più che ad Ottobre. Ma così, per dire le prime due cose che mi vengono in mente.

E' che l'industria in Italia è in mano ad idioti. Tutto lì.

OT

E spero sia così solo dal punto di vista distributivo e non creativo, ma d'altronde non vedo un film italiano dalla notte dei tempi.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Trovo incredibile il successo di questo film, nel senso che indipendentemente dalla qualità della pellicola ( che non ho visto ) , si appoggia su personaggi non proprio popolarissimi tra il grande pubblico ( specie fuori dagli States).

Nonostante questo stà sbancando ovunque, tanto da darmi l'idea che basta che in film ci sia lil binomio  Marvel + Supereroi per avere incassi mostruosi  assicurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo incredibile il successo di questo film, nel senso che indipendentemente dalla qualità della pellicola ( che non ho visto ) , si appoggia su personaggi non proprio popolarissimi tra il grande pubblico ( specie fuori dagli States).

Nonostante questo stà sbancando ovunque, tanto da darmi l'idea che basta che in film ci sia lil binomio  Marvel + Supereroi per avere incassi mostruosi  assicurati.

Credimi questo film è andato avsnti esclusivamente per meriti propri, tanto è vero che i collegamenti con il marvel universe cinematografivo sono davvero tenui
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere i film Marvel prodotti direttamente da loro vanno bene (gli unici flop a memoria sono stati i 2 Hulk, il resto ha incassato più che discretamente) , però in questo caso credo che GOTG abbia colmato un "vuoto" che prima era occupato da Star Wars (o almeno, è l'idea che me ne sono fatto a leggere le opinioni medie di pubblico e critica, visto che il film devo ancora vederlo); poi dovrebbe essere anche (e soprattuttto) un bel film di genere con buoni personaggi, indi per cui ha anche meriti propri a prescindere da chi l'abbia prodotto (anzi, il fatto che fosse un gruppo di eroi sconosciuti avrà alimentato il parte la curiosità del pubblico generalista) ed è la cosa che più ha tirato tra feedback positivi e buone/ottime recensioni; vabbè che tra poco lo scopriremo anche noi! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi questo film è andato avsnti esclusivamente per meriti propri, tanto è vero che i collegamenti con il marvel universe cinematografivo sono davvero tenui

Ma ormai "Marvel" è un marchio cinematografico riconosciuto immediatamente dal pubblico che si aspetta un certo tipo di prodotto.

Come quando uno vede i marchi  Pixar , Disney, Dreamworks ecc.... cui basta solo il nome per attirare gente.

Link al commento
Condividi su altri siti