Vai al contenuto

Kyoukai no Kanata

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep 8

Ok, ormai Mirai e Sakura sono già BFF e ci regalano dei primi minuti moemoe appaganti, poi si entra nel "vivo" del plot (...) in cui ci facciamo 2 cojones tanti ad ascoltare discorsi di sotterfugi e secondi fini, infine il villain ci rivela il suo vero scopo: fare del sano yaoi con un mezzo youmu semi esanime.

E per il prossimo si preannuncia nuovo drammone!  :noh:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Una grassa risata verso chi si aspettava qualcosa da questa immonda Kagata.

Piangiamo inoltre la dipartita della Kyoto Animation, ormai sono così tanti anni che non mette insieme qualcosa di decente che si può benissimo concludere che abbiano disimparato a fare animazione (poi finché si scelgono soggetti di merda...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 10...

Un plot twist falso dentro a un plot twist vero, se vogliamo anche abbastanza ben riuscito. Per come era terminato il precedente mi aspettavo il peggio, invece riesce a risollevare un po' l'interesse, ponendo gli eventi sotto una luce nuova e inaspettata.

La paura è che il "peggio" di cui parlavo prima l'abbiano solo shiftato avanti di un episodio  :fear:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh se finsce che la 4occhi è morta davvero non dico che stà serie diventa bella (MAI NELLA VITA!I) però almeno potrebbe avere un finale decente e tutto sommato dare un senso alla "finta" (oddio, Kuriyama rimane abbastanza moetard a prescindere...) scema che è stata fino ad adesso (e per quanto trovi la cosa forzata spiega decentemente anche lo stab del 1mo ep... anche se la parte con Sakura fà schifo lo stesso anche retconnando il tutto) ...cmq contando di chi stiamo parlando aspettatevi il final(moehappy) plus... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari pure io... in effetti la quattrocchietta ora sembra molto meno scema di quel che appariva all'inizio... vabbè a parte per come si fa allegramente usare un po' da tutti e non credo proprio schiatti sul serio, sembra intrappolata in un altra dimensione da cui la tireranno fuori e tutti vissero felici e contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 11

Mi sono messo in pari pure io... in effetti la quattrocchietta ora sembra molto meno scema di quel che appariva all'inizio... vabbè a parte per come si fa allegramente usare un po' da tutti e non credo proprio schiatti sul serio, sembra intrappolata in un altra dimensione da cui la tireranno fuori e tutti vissero felici e contenti

Detto fatto, esattamente come da previsione, il tutto condito da atmosfera drama da 4 soldi, un villain idiota che per farci capire cosa vuole fare ce lo deve spiegare parlando alla sua automobile, il solito siparietto moeblob, stavolta con la mammina derp, che pur non entrandoci una beneamata fava riesce sempre ad essere la parte più bella dell'episodio, e da un deus ex machina grande quanto una casa, anzi, piccolo come un sasso, perché altrimenti come ce lo facciamo arrivare il prode cavaliere nell'altra dimensione?

Ah già, le animazioni sono della madonna, cioè perle ai porci...

eih2.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

MADONNA CHE CAZZO DI SCHIFO.

E infatti

http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-21124.html

Kyokai na Kagata BD esaurito il primo giorno.

DVD総合デイリー

**6 **7 **8 **9 *10 *11 *12  週

*** **2 **2 *** *** *** *** | -- | Free! 5

*** *12 **7 *** *** *** *** | -- | Kyoukai no Kanata 1

*** *** **9 *** *** *** *** | -- | Gintama Movie LE

*** *20 *13 *** *** *** *** | -- | Gintama movie

*** **8 *16 *** *** *** *** | -- | ONE PIECE season 16TH v 1

*** **9 *18 *** *** *** *** | -- | ONE PIECE season 16TH v 2

*** *10 *21 *** *** *** *** | -- | Kill La Kill 1

*** *11 *** *** *** *** *** | -- | NARUTO Ship. 5

**2 *16 *** *** *** *** *** | -- | Aikatsu 8

*** *22 *** *** *** *** *** | -- | SymphogearG 4

BD総合デイリー

**6 **7 **8 **9 *10 *11 *12  週

*** **2 **4 *** *** *** *** | -- | Free! 5

*** **8 **5 *** *** *** *** | -- | SymphogearG 4

*** **5 **8 *** *** *** *** | -- | Kill La Kill 1

*** *10 **9 *** *** *** *** | -- | Kyoukai no Kanata 1

*** *** *14 *** *** *** *** | -- | Gintama Movie LE

*** *14 *** *** *** *** *** | -- | Watamote 4

**5 *** *** *** *** *** *** | -- | Arpeggio -ARS NOVA- 1 

*15 *** *** *** *** *** *** | -- | Kabukimonogatari 1

*17 *** *** *** *** *** *** | -- | Code Geass: Akito the Exiled 2

mi sa che anche KlK sta li in mezzo grazie alle fujoshi...

Link al commento
Condividi su altri siti