genbu77 Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 Alla fine ci sono riusciti... Sembra che sia in lavorazione un Pilot Film di quello che sarebbe dovuto essere li sequel di Honneamise... Alla regia Hiroyuki Yamaga e al Character Design Yoshiyuki Sadamoto... Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/%E8%92%BC%E3%81%8D%E3%82%A6%E3%83%AB/388484361259542 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 Come si fa un sequel a un film che non ne ha bisogno ? Sa tanto di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 Son più di 20 anni che dicono che devono fare stò benedetto prequel, e quasi sicuramente sarà uha tavanata galattica. Certe cose non si ripetono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Settembre, 2013 Share Inviato 10 Settembre, 2013 (modificato) Ne parlai un po' con Sadamoto. Se ben ricordo il progetto originale era anche su, il titolo 'doppio era' 'Ginga Kuukou - Aoki Uru'. O forse mi confondo, e Ginga Kuukou era il sottotitolo di Route 20? Mmmh... Modificato 10 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Settembre, 2013 Share Inviato 10 Settembre, 2013 A Luglio al Milano Manga Festival ho detto a Sadamoto che non vedevo l'ora di vedere Aoki Uru. Lui mi ha guardato tutto serio e ha detto "Gambarimasu". Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 3 Novembre, 2022 Share Inviato 3 Novembre, 2022 (modificato) Teoricamente dovrebbe uscire entro la fine di quest'anno. Qualcuno che ci crede ancora c'è? Modificato 3 Novembre, 2022 da Armandino-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati