Vai al contenuto

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Che c'è? paura che la gente si accorga che c'è altro oltre le girelle muffe? o che si correggano certe troiate di adattamenti? in effetti i fansubber spesso non seguono la Sacra Girella quindi sono il male, tutto chiaro :sisi:

Ma cosa cacchio me ne frega di come adattano. Se di base non devono esistere e non mi ci addentro può mai fregarmene di indagare su che termini usino?   :albopanini:

Fino a quando non spendo un centesimo, non voglio arrivare a niente.

Non sono del partito se non puoi debellarli, alleati.

Tutto qui. Scusa patetica o meno.

Il fansub non deve esistere per principio. Figurati se accetto la legittimazione.

E per inciso sono contrario anche alle dojicose e sapevo che era lo stesso metodo di Dynit.

Il fatto che non mi esprima su certe cose non vuol dire che le accetta.

Vabbe', sempre di parere personale si tratta, non e' che c'e' da farne un dramma :°_°:

Aspè che il prossimo passo è che sto rosicando per qualcosa :sisi:

Succede sempre :sisi:

poi gionnino c'ha i Cavaglieri dello Zodiaco, quindi, che gle frega :snob:

Appunto dingelo dingelo... che lo sanno tutti che oltre quello non vado. Sono monotematico  :frown:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

(*dling dlong*)

con la replica di qua sopra si esaurisce lo scambio di battute gionnino Vs resto del mondo; gia' ci sono due topic yamato aperti, qua si parla dei (fan)sub yamato e non di altro. Ci sono altri topic per parlare di fanzub e varie, e nun c'ho sbatta per spostare, quindi, piantatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

quotando una cosa di settimane orsono dopo 2 anni di silenzio il tempo che ha namco bandai di riprendersi tra un flop di saint seiya e un altro visto che ha saltato il film in CG

quindi vai a scartavetrare i maroni sull'altro forum finchè c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

grazie e pensa han mostrato seiya vs aiolia... cosa che non è pubblica e non sai e te lo dico io

ma il mio è un messaggio vecchio e il gioco viene dopo i fracassi precedenti

che sì, ha venduto materialmente meno del precedente

che sì, non sono stati un successo altrimenti si sarebbero buttati a pesce sul quello del film in cg

è semplicmente una nuova campagna marketing per una nuova cagata di toei

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e pensa han mostrato seiya vs aiolia... cosa che non è pubblica e non sai e te lo dico io

ma il mio è un messaggio vecchio e il gioco viene dopo i fracassi precedenti

che sì, ha venduto materialmente meno del precedente

che sì, non sono stati un successo altrimenti si sarebbero buttati a pesce sul quello del film in cg

è semplicmente una nuova campagna marketing per una nuova cagata di toei

E quindi alla fine dei conti cosa è?

Un nuovo gioco per console(e PC) sui Cavalieri dello Zodiaco by TOEI.

Tutto il resto sono le tue solite paranoie&crociate assortite

Poi se non sai leggere non è colpa mia

No anzi....sensata mossa di marketing

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

senti minchioneeee

non quotarmi

i precedenti sono dei normali flop a cui non han fatto seguito altri come avevo scritto

Comprì o sei troppo scemo?

Sì, sei troppo scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Ma sta sciacqua lattughe oltre calcare il manga classico e far incazzare i giappi, non può fare un corso di disegno invece di perder tempo in disegni non richiesti dai volti tutti uguali?

Fossi in akita mi incazzerei visto che fa capitoli di 33 pagine, piange che arriva sempre con l'acqua alla gola calcando praticamente il manga classico. Sì dia all'ippica anziché fare la mangaka.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Certo, te l'ho già spiegato l'ultima volta quando ti ho postato un'opera del periodo cubista.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Oh poverino... i difetti di LC... oh poverino.

Semmai è il contrario a sta appaltatrice da quattro soldi si giustifica ogni stronzata... se non fosse che l'avete fatto con ogni cagata del brand dopo LC e vi continua ad andare male dai tempi di omerda.

Semmai è il contrario non e che i difetti di kurumada diventano oro solo perché li fa l'ultima arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiato sprecato John le tue crociate per me son roba vecchia e non ci perdo più tempo dietro.
La tua politica è sempre stata "spalo merda su tutto ciò che non è la mia fissa del momento": contento te contenti tutti.
Io intanto continuo a seguire tutto ciò che mi piace strasbettendomene le palle del tuo fiele e della tua merda.

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Qualunque cosa abbia scritto la testina sopra stavolta non apro l'ignore... volevo aggiungere perché LC ha subito la marchetta di Soul of gold sul capitolo e quel gran capolavoro di Sho... NO

Ovviamente è una domanda retorica :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io noto che non capisci mai un cazzo.  

Poi se i volti sono tutti uguali a punta con i nasi di pippo franco... ci puoi far poco con le tue impressioni è oggettivamente così.

E adesso basta molla la presa.

E questo è un difetto kurumadiano, un difetto che si ritrova nel nuovo chara di soul of quality ma che in mano a questa artistoide ora diventa oggetto di vanto di presunti bei disegni.

Purtroppo certi pirla non li conosci, provengono da altrove a fare provocazione da quattro soldi.

Sono la loro ossessione.

La coerenza prima di tutto e non ce l'hanno.

Ora cortesemente ignorami per sempre. Perché te l'avevo già spiegato, hai detto che fuggivo dalle conversazioni, avevo evitato di rispiegartelo con il cubismo. Ora mollami.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto che non capisci mai un cazzo.  

Poi se i volti sono tutti uguali a punta con i nasi di pippo franco... ci puoi far poco con le tue impressioni è oggettivamente così.

E adesso basta molla la presa.

E questo è un difetto kurumadiano, un difetto che si ritrova nel nuovo chara di soul of quality ma che in mano a questa artistoide ora diventa oggetto di vanto di presunti bei disegni.

Purtroppo certi pirla non li conosci, provengono da altrove a fare provocazione da quattro soldi.

Sono la loro ossessione.

La coerenza prima di tutto e non ce l'hanno.

Ora cortesemente ignorami per sempre. Perché te l'avevo già spiegato, hai detto che fuggivo dalle conversazioni, avevo evitato di rispiegartelo con il cubismo. Ora mollami.

CVD appena ti si fa notare come cerchi di mettere come vero un tuo gusto personale, parti a razzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo