Vai al contenuto

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto

Visitatore John

Messaggi raccomandati

In realtà sono un intelligenza artificiale nata sulla rete che infesta i forum per comprendere meglio i tenebrosi meandri del cervello umano.

Il loro desiderio di autodistruzione, la loro follia, i sentimenti negativi come la superbia , l'ottusità, l'ignoranza e la malvagità.

Devo dire che qui ho trovato materiale di studio  in gran quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, anche tu vuoi avere il tuo prodotto in italiano, altrimenti non te la prenderesti tanto per qualcosa che già hai.

Non me la prendo perchè non si ha il prodotto valido in italiano.

Me la prendo per lo stupro perchè la serie mi piace molto in sè e per sè.

Prendo male lo scempio di tutto ciò che mi piace. E' una cosa che tu non puoi capire, perchè non hai passione che per te stesso.

Dopo la rage però compro roba che non presenta il problema o lo presenta in misura minore, come capitato con Legend of Sanctuary. E la felicità scorre copiosa nel mio cuoricino, alla faccia di chi voleva obbligarmi a consumar palta.

Qui la nullità sei tu, che cazzeggi da anni con i tuoi compari senza ottenere niente.

Stai a rosicà.

Come già detto nessuno cerca di ottenere nulla qui.

Tutto quel che si fa al massimo è dire a chi ci propina merda che la merda non ce la mangiamo.

Come detto, si sa come funziona. E' questione di potere.

E' scritto a chiare lettere sopra. Se vuoi te lo ripeto, ma non credo ci sia molto sugo a farlo.

L'unica differenza, appunto, ciò che ti rende l'unica nullità tra l'utenza che si interessa del prodotto, è che tu sei fregato in partenza.

Perchè io posso aggirare l'ostacolo, tu.... no.

Se DePalma non doppia "Pegasus", sei fottuto.

Fallitaccio.

Come dicevo, sei un Don Chisciotte.

E ADESSO BANNATEMI! ARRESTATEMI! NON ME NE IMPORTA NULLA, SONO SEMPRE 1000 DVD VENDUTI IN MENO!

DE PALMA MENDICHERA' SUI MARCIAPIEDI!! AH AH AH AH AHA !

DePalma non prende soldi dalla vendite dei dvd.

Non raccontare balle. DA ANNI De Palma non metteva più piede su altri forum per tenersi al riparo da ogni critica, relegando la sua presenza al suo forum e poi a facebook.

E invece un bel giorno viene a iscriversi proprio qui, e si mette addirittura a giustificare le sue scelte professionali? Cos'è, una candid camera?

Non metteva più piede assiduamente sugli altri forum perchè aveva il suo, ma comunque quando richiesto interveniva.

Il Plus l'ha solo scoperto tardi (d'altronde come forum in sè all'epoca era relativamente giovane). Come te d'altronde.

Solo successivamente si è dedicato esclusivamente alla pagina facebook.

Il motivo poi percui ci citava spesso era perchè qualche fenomeno tendeva a divertirsi alle sue spalle via messaggi privati, dandogli foraggio per i suoi crociati e i suoi post al fiele contro il "nemico".

Quindi è solo un caso che questa combriccola di amiconi di lunga data è riuscita a infiltrarsi a vari livelli nelle aziende importatrici di opere giapponesi?

Più che altro una combriccola di gente del forum (se per te conoscenza di lunga data via Internet è amiconi, beh, hai idee strane dell'amicizia) che per via della sua passione si è sacrificata facendo un lavoro con paga bassa e non sempre garantita (nel campo i traduttori e adattatori lavorano a cottimo) in un mercato che non esiste.

E che magari ne ha anche influenzato le scelte, specialmente sui canoni di adattamento?

Eh, a guardare i prodotti propinati non direi proprio.

Cos'è esattamente il Pluschan allora? Chiama gli amministratori se vuoi.

Il Pluschan è un forum di discussione composto da un tot di gente che ci discute sopra e da anni e di cui alcuni col tempo sono diventati addetti ai lavori, altre volte gli addetti ai lavori si sono iscritti (ma quasi sempre per breve tempo) e che ad oggi è l'unico forum veramente attivo su anime e manga e non su altre cose spacciate per tali (che sono anche loro in decadimento per via dello spostamento delle attività su faccialibro).

Invece è normale accampare atteggiamenti omertosi pur di non farmi sapere chi diamine è Sam in realtà?

Il farti sapere chi è XX in realtà è qualcosa che spetta solo all'utente in questione, con le modalità da XX decise.

Se decide di non risponderti, again, qualunque sia il motivo (gli stai sulle palle, non sono cazzi tuoi, eccetera), non hai il diritto di chiedere una seconda volta.

Peggio ancora, non hai il diritto di chiederlo con modi da mafioso come i tuoi.

Fai la domanda, non ti viene risposto (o non ti viene risposto subito), incassi e stai zitto. Punto e stop. Altro che "sto perdendo la pazienza".

Perchè non è la tua pazienza che importa bensì quella degli altri.

EDIT:

Grazie per avermi reso partecipe dello scambio di pm.

Saluta la combriccola, Tancian.

Per lunghissimo tempo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto qui perchè tanto qui verrà spostato quindi vi risparmio la fatica...

Una trama avvincente che si muove tra antichi rancori e terribili nemici, per un intreccio ricco di colpi di scena, interpretato su carta dal tratto curato di Chimaki Kuori (Gundam Seed Destiny), talentuosa mangaka che si dimostra senza sforzo all'altezza del brillante pennino della collega Shiori Teshirogi (The Lost Canvas,The Lost Canvas - Il mito di Ade Extra).

LIVER EXPLOSION!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sono un intelligenza artificiale nata sulla rete che infesta i forum per comprendere meglio i tenebrosi meandri del cervello umano.

Il loro desiderio di autodistruzione, la loro follia, i sentimenti negativi come la superbia , l'ottusità, l'ignoranza e la malvagità.

Devo dire che qui ho trovato materiale di studio  in gran quantità.

Suvvia, accontentiamo Tancredi!

In verità ti chiami Samio Lollò, ex membro dei Kappa Boys e nientemeno colui che portò in Italia il manga Poropompin :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare il primo minchione eccolo qua

Parole al vento John....prima di giudicare un opera la guardo lo sai e considero un opera per quello che è.

Le tue crociate te le puoi tenere in bagno per pulirci il fondoschiena.

Non sei riuscito a farmi cambiare idea in due anni sparando a 0 su Omega non avrai più successo con SoG

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Me ne sbatto le palle. L'hai fatto con omerda, con il film, poi con sho di pala da culo Kuori hai la credibilità del primo bimbominchia che passa a fare flame... ops la tua descrizione :giggle:

E con questo non sforzarti che non apro altri ignore.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aprire quello che ti pare.....hai ragione....l'ho fatto Omega,con il film e con Kuori ma anche con Lost Canvas ed i due Episode G. 
A differenza tua prima di sparare a 0 su un prodotto o difenderlo a spada tratta solo perchè del mio autore preferito leggo,guardo mi informo.
Circa la Kuori posso ricordarti che lo descrivevi come "un successo annunciato"  perchè aveva non mi ricordo più quale membro dello staff di LC?!?

Poi chi è che ha la coerenza di un bimbominchia da flame?!?

rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore John

Quindi la Yamato ha "assoldato" alcuni degli Owari sub, per due serie in particolare ? Son contento, nella speranza che non facciamo la solita "Yamatata".

Che bello legittimiamo altri a fare fansub in questa maniera...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Passassero anche ai fandub giacchè ci siamo c'è un gruppo che si era già proposto... comunque sì nel gruppo dei 4 c'è anche chi ha fatto shirobako saldo al proprio posto se vuoi saperlo.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che con "cani" mi riferivo alla versione Yamato, se tu intendi dire che anche chi stava subbando Shirobako PRIMA di questa porcata potrebbe essere tirato dentro era già stato detto e ne sono ben felice, almeno avrà un trattamento migliore... anzi, i primi 15 episodio potrebbero tranquillamente sostituirli con quelli fatti da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

è la stessa cosa che ha fatto Dynit coi suoi simulcast

Ma infatti io di Dynit non compro nulla. E' il concetto di legittimare queste cose che non mi piace.

Non vedo più la differenza tra professionisti e gente qualunque. E non mi sento di contribuire ad far salire il contattore di questi tipologie di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Fino a quando non spendo un centesimo, non voglio arrivare a niente.

Non sono del partito se non puoi debellarli, alleati.

Tutto qui. Scusa patetica o meno.

Il fansub non deve esistere per principio. Figurati se accetto la legittimazione.

E per inciso sono contrario anche alle dojicose e sapevo che era lo stesso metodo di Dynit.

Il fatto che non mi esprima su certe cose non vuol dire che le accetta.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fansub non deve esistere per principio. Figurati se accetto la legittimazione.

E per inciso sono contrario anche alle dojicose e sapevo che era lo stesso metodo di Dynit.

Se non era per il fansub, per molti anni, svariati anime non li conosceva nessuno.

So bene che per le varie leggi e leggine del copyright il fansub viene equiparata alla pirateria, ma se c'è gente competente che si è formata nel fansub (in italia mi sembra che c'è ne siano) non è che automagicamente il fansub diventi legale, semplicemente gli editori italiani hanno preferito assoldare gente che si è fatta tali competenze con gli anni per fare le proprie edizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Se non era per il fansub, per molti anni, svariati anime non li conosceva nessuno.

Non è un bene primario, non lo prescrive il medico. Non me ne impippa niente :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', sempre di parere personale si tratta, non e' che c'e' da farne un dramma  :°_°:

E poi gionnino c'ha i Cavaglieri dello Zodiaco, quindi, che gle frega  :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo