Vai al contenuto

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto


Visitatore John

Messaggi raccomandati

Tu puoi dire è casa mia faccio quello che voglio. Va benissimo.

Ma evita di parlare di utilità dei post. Quando tutto ciò che ti sento dire è va bene così. In ogni santa cagata che presenta bandai.

 

Io non devo vendere. Non ho l'esigenza di dire che va tutto bene, quando non va tutto bene e non valgo meno di un acquirente X con tutti i soldi che ho speso con prodotti scadenti che mi sono fatto passare.

 

Oh e se lo vuoi sapere perché sono rimasto qui era l'unico mezzo dopo la chiusura del yamato forum con cui ero in contatto con Nausicaa. Quindi finchè c'è l'accunt lo uso.

Ma scordatelo che mi adegui al tuo pensiero se voglio che il mio post rimanga nel posto dove l'ho scritto.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonnino il problema non è il fatto che non ti adegui o non ti piace o piace qualcosa (in effetti il reale problema è quello che ti piace che è discutibile :pfff: ) ma che dici sempre le stesse cose o comunque finisci per ricicciare sempre lì.

Inizia ad usare altre argomentazioni e vedrai che non finisci sempre qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi interessa dove vado a finire. E' lui che appiattisce tutto con va bene così con ogni santa cosa che esce.

 

 

Sì ma questo tipo di forum oramai è composto da 4 gatti (il pluschan poi è particolare perché 2 di questi 4 gatti sono fake account degli altri 2)...oramai le tue argomentazioni le sappiamo a memoria. Un pò come i wall of text di Fencer, nessuno li legge, ma si sa che esistono come l'amore di Shuji per Anno.

Se tu ti accanisci ogni volta costringi il Garione (che lo fa con molto dispiacere credimi :°_°: ) a spostare qua i tuoi interventi.

 

 

 

 

P... irkaf are you?

 

Io l'avevo preannunciato cmq...

 

A_0aIRvCAAAy1Mj.jpg

 

Ovviamente 25 anni per i cani...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Voglio Macchina Pneumatica, Microscopio e telescopio con le ali :sisi:

 

Eh, mi spiace deluderti e smorzare così il tuo immane entusiasmo, ma le costellazioni che citi, purtroppo, non esistevano ai tempi dei greci.

Quindi ai tempi del mito non avrebbero potuto creare le cloth di tali costellazioni.

 

Mi spiace sinceramente averti dato una smile notizia, spiace sempre quando devi dare brutte notizie a delle persone che mostrano una tale passione, una affezione sì sincera e grande per qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Invece secondo Kurumada le cloth sono per convenzione 88. Quindi dentro ci sono anche loro. Che vuoi o non vuoi sono artefatti di personaggi divini.  

Certo sarebbe bello vedere un Orologio con i pendoli a mo di ali :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo Kurumada le cloth sono per convenzione 88. Quindi dentro ci sono anche loro. Che vuoi o non vuoi sono artefatti di personaggi divini.  

Certo sarebbe bello vedere un Orologio con i pendoli a mo di ali :°_°:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Costellazioni_obsolete

 

Come vedi, non c'è bisogno di ricorrere alle costellazioni definite e riconosciute in era moderna, basta attingere a quelle che c'erano in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

vedi che la maggior parte di quelle porta date intorno al 1600 1700 1800 :har:
non ci fai comunque 88 anche togliendo le 38 moderne e aggiungendo quelle li riportate senza data e accorpando argo in una


 

Le 88 costellazioni si dividono, secondo un criterio storico e di importanza, in tre gruppi:
le 12 costellazioni dello Zodiaco, che si trovano lungo l'eclittica, e vengono quindi percorse dal Sole nel suo moto apparente sulla volta celeste durante l'anno;
le altre 36 costellazioni elencate da Tolomeo nel suo Almagesto, oggi diventate 38 con la suddivisione di una di esse (la Nave Argo) in tre costellazioni distinte;
le rimanenti 38 costellazioni, definite in epoca moderna (a partire dal 1600 circa) negli spazi vuoti tra le costellazioni tolemaiche e nell'emisfero meridionale. Queste nuove costellazioni sono generalmente composte da stelle poco brillanti (quelle brillanti erano, ovviamente, già state incluse nelle costellazioni dello Zodiaco e di Tolomeo), e possono essere difficili da osservare dalle città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che la maggior parte di quelle porta date intorno al 1600 1700 1800 :har:

non ci fai comunque 88 anche togliendo le 38 moderne e aggiungendo quelle li riportate senza data e accorpando argo in una

Quelle "ignave" son 35, Argo la lasci divisa in 3 ed hai le 38 che ti mancano lasciando fori microscopio et simili.

:har:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

A parte che non so dove vedi tutte ste 35 costellazioni ignave ... ma sta cosa può decadere visto che robe come camaleonte e leone minore sono targate 1600 e le ha tranquillamente disegnate Kurumada.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Banalotta così. Volevi i pendoli :frown:

Tra l'altro una volta ho chiesto a Shiori se avesse mai pensato ad Antino per il piccolo Saro.

Visto il mito, sarebbe stato molto carina come associazione tra il Gold Teneo del toro, l'Aquila d'argento di Selinsa e l'Antino di bronzo per Saro.

La sua risposta fu che non ci aveva ovviamente pensato ma mi disse di stare attento sul fatto che la costellazione fosse estinta (o riassorbita non ricordo bene). Le feci notare che per Kurumada c'era Cerbero che soffriva degli stessi problemi. Poi la troncammo lì perché con due individui che non parlano una lingua in comune con tutta la buona volontà non ne ricavi una conversazione decente     >_<

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non so dove vedi tutte ste 35 costellazioni ignave ...

Ho eseguito difficoltosissimi calcoli astronomici, considerando le rivoluzioni orbitali relative della volta celeste, tutte le varie paraboloidi delle stelle primarie, secondarie, aggiungendo i ritardi stellari dovuti alla processone degli equinozi, parametrando il tutto colla variazione dell'inclinazione dell'asse terrestre e l'alternanza del campo magnetico che, come noto, quando si inverte capovolge l'intero pianeta, ponendo l'Artide in loco dell'Antartide, permettendo, quindi, alle popolazioni dell'emisfero australe di vedere stelle e costellazioni dell'emisfero boreale. Senza dimenticare di inserire nei calcoli, le velocità e le direzioni vettoriali di tutte le stelle, al fine di considerare anche la variazione della loro posizione apparente nell'evolversi dei secoli.

 

A parte gli scherzi, molto banalmente, se le conti, le costellazioni obsolete vedi che son 35.

Modificato da Majere
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sì ma appunto ci sono costellazioni create dal 1600 in poi che si possono equiparare a quelle di macchina o microscopio... non bastano comunque :sisi:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

nella Taizen e basta

Bella specificazione, peccato che la taizen di Shueisha con saint seiya di akita shoten centra poco. Coppa, Altare... ma anche la scena del burrone di seiya con saori da damian è cambiata lol.

 

Quindi Zeus si è visto in un opera accessoria di un altra persona collegata al vecchio Saint Seiya.

E nelle opere Episode G e Lost Canvas di Akita Shoten.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Rosicone di merda.

Zeus è citato anche giusto giusto nel LCGaiden di Rasgado uscito da poco in Italia: viene persino utilizzato il suo Icore.

Certo ma stando al rosicone vale solo quello della taizen che manco è di kurumada e manco è attuale facente parte di un saint seiya di venti anni fa morto e stramorto.

 

Gli esperti di saint seiya pfffffffffffffff manco uno spillo vi farei toccare.

Nella taizen e basta ... ma LOL

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Invece succede a non ascoltare il mercato.

Se imposti il marketing e prodotti su quello che piace a te produttore/finanziatore e non al pubblico più di una serie di cantonate non puoi prendere.

 

Infatti su questo brand sono arrivati alla frutta per questo motivo.

No, succede quando affidi il lavoro a un lurido incapace troppo attaccato alla crapula per fare un lavoro decente, qualcuno che ha sputato addosso a migliaia di persone per bearsi della sua mediocrità. Uno così DEVE fallire, ed essere lasciato a piangere in un vicolo buio.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra, c'entra eccome! E' lui il demente che ha affossato la serie allontanandola dai binari consueti, poi non c'è da stupirsi se il pubblico si è disamorato in massa. Anzi, è doveroso usare ogni mezzo per non fare andare la gente al cinema, il fallito non merita un euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cyu stò film non ha incassato ( malmeno in Italia) è che i personaggi non c'entrano una sega con gli originali tv.

Insomma, Doraemon, anche se in CG , è sempre lui, idem per Harlock, ma Seiya e co ?

Sono di fatto dei personaggi nuovi, praticamente remakizzati.

E se c'è una cosa che la storia dell' animazione  insegna, è che i remake non piacciono mai più degli originali.

Quindi un fallimento annunciato.

 

Quello è un buon motivo, ma generalmente basta il solo titolo per attirare le masse, e in America Latina ce n'è stata parecchia di gente che c'è cascata ad andare a vedere il film. Soltanto qui lo scatafascio e la rovina, e perché? Perché il marchio è stato distrutto da un incapace e alla gente non frega più niente dei Cavalieri, diciamo le cose come stanno.

 

 

 

P.S.: sto ancora aspettando da mesi una tua risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe bello e semplice poter pensare "si è fatta una vita più o meno adulta e non ha alcun interesse in un film in CG per nuovi ragazzini, solo perché ha delle "voci di doppiaggio" della passata infanzia"?

 

No, dico, non sarebbe quanto di più auspicabile per il bene delle persone?

Hai il coraggio di aprir bocca proprio tu, / ? Uno che ha fatto vanto della sua carriera trasformare i doppiatori in automi privi d'anima e di ogni cifra stilistica?

 

Tu sei un / indegno di registrare anche la voce di Sapientino.

 

 

E già che ci siamo non mi è tanto chiaro nemmeno il perché della tua presenza qui, le stranezze aumentano.

 

Forse numericamente sono sempre stati sopravvalutati.

O forse erano troppo impegnati a fare le brigate internettiane segnalando a Divo i malfattori con le recensioni negative da punire su pubblica piazza.

Talmente impegnati da dimenticarsi di andare al cinema.

Perché allora gli altri film di vecchie glorie incassano meglio? Il pubblico di appassionati c'è, solo che dopo la mazzata della versione italiana di Hades poi preferiscono stare alla larga dai Cavalieri, complimenti dunque al / che ha distrutto il brand.

 

Ovviamente gli / che si portano in sala persino la madre sdentata non contano tanto.

 

Se la scarichi, vuol dire che i soldi li meritava e stai rubando.

Ti sbagli, perché il solo rubare è semplice sottrazione di un bene altrui. Qui invece si tratta di razzia in piena regola, sai, quella che brucia tutto e lancia sale sulle macerie.

 

 

P.S.: Sam, umilmente potresti rispondere alla mia domanda?

Modificato da Fencer
Miglioramento dell'originale
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché allora gli altri film di vecchie glorie incassano meglio?

Perchè le altre vecchie glorie hanno un pubblico maggiore.

 

Il pubblico di appassionati c'è, solo che dopo la mazzata della versione italiana di Hades poi preferiscono stare alla larga dai Cavalieri, complimenti dunque al / che ha distrutto il brand.

Ovviamente gli / che si portano in sala persino la madre sdentata non contano tanto.

Sicuramente c'è un pubblico di appassionati di CDZ in Italia. Ma è numericamente inferiore a quello di Doraemon, Goldrake, Harlock, Evangelion, Dragon Ball e anche parecchi Ghibli.

Che non vuol dire che il film abbia fatto schifo, come ripeto, semplicemente c'erano le aspettative sbagliati.

Imbecilli par tuo probabilmente pensano di rappresentare tutta la fascia dei nostalgici. Grazie a Dio (con la D maiuscola) non è così. Sei solo un vicolo cieco dell'evoluzione umana.

 

 

 

Ti sbagli, perché il solo rubare è semplice sottrazione di un bene altrui. Qui invece si tratta di razzia in piena regola, sai, quella che brucia tutto e lancia sale sulle macerie.

Nah, al massimo si tratta di un coglione minorato, nello specifico tu.

Il film non è solo licenziato in Italia, è comunque proprietà degli autori giapponesi. Scaricarselo in qualsiasi modo, specie se poi è disponibile, è comunque un furto (i fansub sono furti, eh).

Questo a prescindere dalla qualità più o meno bassa della localizzazione. Fosse anche doppiato a rutti, sarebbe comunque un furto.

Così funziona per le persone normali.

Per la cronaca, hai rotto il cazzo con le tue pretese e i tuoi insulti gratuiti. Ti ho già detto che a prescindere dal fatto che tu lo faccia apposta o meno, sei un coglione minorato buono solo a fare il gioco di chi critichi. Ma evidentemente hai davvero il cervello di un bambino di due anni.

E così ti tratterò. Comincia col farti una vacanza, per il resto sarò io a decidere se e cosa scriverai in pubblico per un luuuuuuungo periodo.

Con ovvio e conseguente ban in caso tu osassi modificare quel che ti viene approvato e immediato ban permanente per qualunque account io abbia anche il vago sentore sia tu.

Ne ho le palle piene di dover perdere tempo con le tue stronzate da minorato e farmi venire il tunnel carpale a furia di spostare roba.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Shuji locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo