Vai al contenuto

Fino & co. aka "Yu-Sibu" aka (Yusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shushoku o Ketsui Shimashita)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho visto i primi due episodi, e continuo solo per merito del personaggio di Fino. Tutto il resto al momento mi pare sappia di poco. Per il momento mesi luce dietro ad Hataraku (visto che è stato nominato), dove ogni personaggio aveva caratteristiche e comportamenti che lo facevano risaltare. Magari due episodi sono ancora pochi per giudicare bene ma, se non si aggiunge qualcosa/qualcuno a Fino di altrettanto meritevole, l'anime è un po' troppo sbiadito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, sì, praticamente sto episodio è per un buon 60% un tentacle hentai, not bad! :D

Comunque oh, non gli davo un soldo bucato a sta serie, e invece alla fine, dopo Non Non Biyori, è quella che mi sta piacendo più di tutte.

Non ha pretese particolari, le bastano due personaggi principali efficacissimi (specialmente Fino che spacca davvero di brutto) e una serie di comprimarie ben assortite e in zettai ryouiki :gcompagnone:  per risultare sempre frizzante e coinvolgente. Ottimamente impressionato anche dal cast di doppiatori, tutti ai primi o primissimi ruoli.

Che altro dire, se non...

...DAT FANG :3

l87hRuel.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino & Nova's ass Show  :°_°:

Mi è piaciuto un sacco questo episodio, Fino è sempre adorabile ma in evoluzione costante e anche il nostro aspirante eroe non è poi male mi ha fatto pelare per le pare che si faceva sul lato B della pucciosa collega che generosamente offre a chi vuole dare una toccatina :lolla: anche il cast secondario si comporta bene e mi sa che hanno buttato lì un hint importante sul Lum-chan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro ottimo episodio, la serie riesce a essere efficace anche su un episodio meno "esplosivo" e più incentrato sulla caratterizzazione dei personaggi, si sta rivelando ben più di una sorpresa. Tra l'altro sono d'accordissimo sulla validità di tutto il cast, hanno fatto davvero un lavoro pregevole su tutti i pg.

Riguardo a la piccola Lam, più che un hint qui mi pare proprio evidente che anche lei sia un demone non ancora risvegliato (neanche lei ha i cosiddetti "occhi rossi", proprio come Fino). L'hint c'era stato in precedenza (credo l'ep 2), al primo incontro tra lei e Fino, in cui Lam intuisce subito qualcosa soffermandosi ad osservarle proprio gli occhi e poi facendo un sorrisetto. E poi, anche lei ha DAT FANG *_*.

Bella anche l'osservazione finale di Raul e il tono in cui la dice.

Ad ogni modo, scena clou :sisi:

sder.jpg

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata noiosetta retta solo dall'infinita pucciosità di Fino-chan che è sempre il best character  :occhioni: mentre la tsundere bionda ha poco da lamentarsi di Raul, a lei è andata pure peggio a doversi quasi vendere letteralmente il lato b  :sweatingbullets: e alla fine ora abbiamo il villain di questa serie, il megasupermercato rivale che li trolla e c'ha la versione fantasy della fabbrica degli iCosi, solo che invece di sfruttare i cinesi sfruttano i mostri... se si portavano dietro Fino-chan chissà come li ribaltava... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

Ecco a voi un filmato delle strade di Finolandia:

http://www.youtube.com/watch?v=mK9M_faVE0I

Ma lol! Vero, è uguale :D

Puntata noiosetta retta solo dall'infinita pucciosità di Fino-chan che è sempre il best character  :occhioni: mentre la tsundere bionda ha poco da lamentarsi di Raul, a lei è andata pure peggio a doversi quasi vendere letteralmente il lato b  :sweatingbullets: e alla fine ora abbiamo il villain di questa serie, il megasupermercato rivale che li trolla e c'ha la versione fantasy della fabbrica degli iCosi, solo che invece di sfruttare i cinesi sfruttano i mostri... se si portavano dietro Fino-chan chissà come li ribaltava... :°_°:

Pienamente d'accordo, sicuramente l'episodio più noioso fin'ora, guarda caso proprio quando hanno iniziato a inserire un main plot invece di lasciare i pg liberi di cazzeggiare come nei precedenti. Fino resta sempre mattatrice, Airi non mi dice niente, sarà anche che non mi pare supportata da un gran doppiaggio, Raul fa il suo come al solito, gli altri si vedono poco.

Momento flop: la morte del mostriciattolo puccioso ç____ç  :noh:

Momenti top: lo slime che si infila tra le tette di Fino e poi esplode imbiancandole la faccia  :superfap: e soprattutto Fino che terroriza la pucciolina per darle il volantino   :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.5

Leggevo una cosa interessante altrove, un'ipotesi; ma siamo davvero sicuri che sto benedetto (lol) re dei demoni sia schiattato?
Certo se ripoppasse fuori, o anche se ad esempio non fosse mai schiattato, la cosa renderebbe la storia intrigante; qualcuno ad esempio vaneggia che dietro quella famigerata 'catena' Amada (se si scrive cosi') ci potesse essere dietro pure lui che s'e' messo in testa di comandare il mondo in altro modo... sembra una follia (e non e' cosa leakata da nessuna parte, quindi che metto spoiler a fa'), ma e' comunque intrigante.

:°_°:

Per l'ep5, continua l'avventura di Fino nel regno degli elettrodomestici di natura abbastanza palesemente hentai.

:tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... l'ipotesi non è così campata in aria ma a me veniva in mente altro, cioè che 'sto povero re dei demoni forse non era poi così malvagio e che il boss di questa megacatena di negozi sia il vero stronzone della serie, in effetti tutta questa fila di acquisizione è sospetta... e pure l'invasione degli hentai-slime (ne voglio uno domestico :°_°: ) è piuttosto strana... potrebbe esserci dietro qualcosa di losco

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti come minc*a fa uno ad essere cosi' cattiverrimo e avere na fjiola come Fino?  :°_°:

Appunto, quello che intendevo io, lei è TROPPO pucciosa  :occhioni:   :occhioni:   :occhioni: , non posso credere che il suo papi le abbia fatto credere di essere morto per poi abbandonarla

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti