Vai al contenuto

Fino & co. aka "Yu-Sibu" aka (Yusha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shushoku o Ketsui Shimashita)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep.10

A parte che si confermano gli infami 'eroi' della volta precedente (ci si era visto giusto), occhio che c'e' una trollata non da poco nell'episodio  :°_°:

Quando Fino dice di essere andata a lavorare li' perche' il Boss era piu' forte del padre re dei demoni.... non lo dice per ingenuita', e' proprio vero  :lolla: 

Ricordo infatti a lor signori, che gli amicici che hanno fatto le schede dei personaggi, avevano candidamente fatto trapelare CHI aveva sconfitto il re dei demoni  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto chiaro, hanno proprio fatto la fusion tra PLOT & ECONOMICS ed Emilia & Co. qui vediamo un mondo dove la guerra è finita all'improvviso con i problemi che ne sono conseguiti quindi ci stanno 'sti tizi che vogliono farla riprendere a ogni costo (i due idioti per diventare Eroi, i demoni perché c'hanno la fissa e il capoccia dell'altro negozio per vendere armi)... credo sia abbastanza facile prevedere il resto, Fino penserà che Raul l'ha presa in giro o peggio che sarebbe contento se lei prendesse il posto del papi quindi può essere che faccia la pirlata e Raul ovviamente dovrà correre a recuperarla... e questo spero tanto comporti pure fare un culo così a quei due bastardi e al loro "capo"... ah, duo di stronzi che ora cercano di reclutare pure Bunny-girl... spero fallendo se no mi scadrebbe pure lei ai minimi come Shoko  >_<

Porca vacca però io sto in scimmia di brutto adesso!  :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non credo a Fino importi chissa' che della questione Raul-aspirante eroe per il semplice motivo che...

...La 'Boss' del negozio di Raul era quella che aveva fatto il culo a striscie a Papi, se le indiscrezioni sono corrette, quindi la situazione e' molto particolare  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora, e il problema grosso secondo me è quella dannata Bloodstone, probabilmente è lo strumento che farà "risvegliare" Fino (gli occhi rossi, ricordate?) facendole assumere il ruolo e la personalità del classico Demon Lord, quindi ipotizzo che alla fine ci sarà uno scontro con Raul che cercherà di farla tornare in se... Non molto originale sinceramente, ma quando c'è di mezzo lei

w3l6.jpg

nulla può essere brutto  :-*

Comunque volevo ribadire per l'ennesima volta, che gran personaggio non è anche Lam?  :-*

E infine, qui mi hanno definitivamente ucciso:

b43y.jpg

baaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

:crying:  :crying:  :crying: tanto MOE che mi commuove  :crying:  :crying:  :crying:

Sì chiaramente la pietrozza ha poteri magici oscuri... come detto sopra hanno fatto la fusion con PLOT & ECONOMICS, anche lì abbiamo lo spirito dei precedenti Demon Lord che cercano di impossessarsi della morbidosa e l'eroe deve affrontarla per farla tornare come prima, o almeno è l'ipotesi più probabile, IMHO gli darà pure una mano Bunny Girl, magari può anche essere che si faccia tentare un po' visto che il lavoro che fa ora lo trova davvero umiliante (a ragione) ma non penso sia un'infame come quegli altri due... anche perché che cosa c'è di eroico nel rapire una ragazzina per costringerla a diventare malvagia per far scoppiare una nuova guerra? i veri traditori sono loro non certo Raul

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo episodio, dopo la morte di Raul (che si svolge più o meno come "Sto morendo..." "Certo che parli tanto" "...già") e le tette di Airi e Fino, scopriamo la vera identità di un personaggio che finora si era abilmente nascosto dietro la facciata di semplice pervertito...

K3bE3ib.jpg

Il capitano Jean-Luc Picard al comando del NCC-1701-D Dragonprise (?)

Poi Seara fa mostra della sua sgravatezza contro emo-vampire Archer e devo dire che, tra il primo combattimento e quest'ultimo, a sto giro l'episodio era parecchio ben animato. XD

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine tutto è andato ampiamente secondo quanto avevamo previsto, compreso quanto fossero merde i 2 "amici"...

Comunque Lam spigne troppo e poi ho lollato alla grande sulla scena del duo Saeara-Elza chiusa col Colpo del Cuociriso Nascente :°°°°°°° :lolla: :lolla:

A adesso andiamo tutti a riprenderci la nostra Fino! \°o°/

p.s.

Onore al vecchio Picard :lolla: !

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai apprezzato Stark Trek e la citazione per me sarebbe incomprensibile se non me l'avesse anticipata Max.

Vabbè, capisco non riconoscere la sigla o Picard, però la forma della nave è più o meno conosciuta anche al pubbico generalista. XD

Comunque all'inizio mi ero anche chiesto cosa ci facesse lì il vecchio, magari per dare una palpata qua e là.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo episodio, dopo la morte di Raul (che si svolge più o meno come "Sto morendo..." "Certo che parli tanto" "...già")

LOL in effetti ci stava mettendo un po' troppo :lolla:

Certo che il "mistico culo del protagonista" non fallisce mai, se una pucciola gli regala un qualsiasi amuleto/ricordino/diario/oggetto pacchiano qualunque questo immancabilmente fermerà il colpo mortale :giggle: è una regola ferrea :sisi:

e le tette di Airi e Fino,

Voglio la gif animata della scena in cui abbraccia Airi e fa su e giù :lolla:

scopriamo la vera identità di un personaggio che finora si era abilmente nascosto dietro la facciata di semplice pervertito...

Il capitano Jean-Luc Picard al comando del NCC-1701-D Dragonprise (?)

Ha pure la velocità di curvatura :giggle:

Poi Seara fa mostra della sua sgravatezza contro emo-vampire Archer e devo dire che, tra il primo combattimento e quest'ultimo, a sto giro l'episodio era parecchio ben animato. XD

Decisamente, tanto ben animato quanto spassoso... ma anche prima quando mostra cosa può fare con una semplice calcolatrice solo facendo i conti sui danni subiti e seguente richiesta di risarcimento ai beoti che gliele hanno fatte girare :lolla: il dragone, ben più furbo del biondino aveva capito che stava per succedere e se la stava già facendo addosso :lolla: il colpo finale col bollitore al vampirozzo è stato davvero troppo ROTFL :lolla:

Comunque pure Raul... ha tenuto testa ad Airi super equipaggiata (con elmo nekomini :fap: ) armato solo di un... righello! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.12

evabbe', come doveva finire?

:giggle:

La padrona del negozio fa un epic win della maronna, con tanto di fattura ai demoni che chiedono il pagamento a rate  :giggle:

Fino e' Fino.

L'Enterprise a cavalluccio del drago che dice di andare a warp 7 e' da lacrime napulitane per i fanz.

Fino e' Fino.

La morale della favola e' che Plot& Economics vincono a man bassa.

E Fino e' Fino.

Visto che ancora non l'avevo detto. :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti