Endrius Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Adesso che sono passato ad un i5 e 8 giga di ram, vorrei sapere come migliorare la visione con MPC usando i filtri. Come scheda video uso un HD 7770. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Questo thread farà piangere mirkosp. In linea generale se devi utilizzare un filtro è perché la sorgente originale non è a posto. Detto questo, se hai potenza da utilizzare la cosa migliore da fare è usare MadVR per renderer. Personalmente lo uso con: scaling -> lanczos con anti-ringing (4 taps luma, 3 chroma), niente linear light (è sconsigliato) smooth motion attiva (solo quando ci sarebbe motion judder senza) trade quality for performance tutto disabilitato La riproduzione è eccellente in tutte le situazioni, e con 3770k + GTX660 non ho problemi di fluidità (probabilmente potrei addirittura usare jinc, ma non credo ne valga la pena) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Detto questo, se hai potenza da utilizzare la cosa migliore da fare è usare MadVR per renderer. non me lo dà usabile Ho su K lite 995 standard. Forse meglio se mi dici tutto passo passo come si fai con gli utonti!! Cmq fino adesso non ho mai avuto problemi, è solo che vorrei sfruttare un pò l'HW nuovo se c'è un effetivo miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 il trucco è passare a linux e usare MPlayer da shell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati