Vai al contenuto

Come spremere Media Player Classic?


Messaggi raccomandati

Questo thread farà piangere mirkosp.

In linea generale se devi utilizzare un filtro è perché la sorgente originale non è a posto.

 

Detto questo, se hai potenza da utilizzare la cosa migliore da fare è usare MadVR per renderer.

Personalmente lo uso con:

scaling -> lanczos con anti-ringing (4 taps luma, 3 chroma), niente linear light (è sconsigliato)

smooth motion attiva (solo quando ci sarebbe motion judder senza)

trade quality for performance tutto disabilitato

 

La riproduzione è eccellente in tutte le situazioni, e con 3770k + GTX660 non ho problemi di fluidità (probabilmente potrei addirittura usare jinc, ma non credo ne valga la pena)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, se hai potenza da utilizzare la cosa migliore da fare è usare MadVR per renderer.

 

non me lo dà usabile :°_°:

Ho su K lite 995 standard.

Forse meglio se mi dici tutto passo passo come si fai con gli utonti!!

Cmq fino adesso non ho mai avuto problemi, è solo che vorrei sfruttare un pò l'HW nuovo se c'è un effetivo miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo