Vai al contenuto

Coppelion

Shuji

Messaggi raccomandati

Visto il 3 come controprova, niente, brutto come il precedente.

Il problema è la narrazione, che evidentemente ha uno stile che proprio non riesce a prendermi, manca totalmente di coinvolgimento, i personaggi sembrano tutti dei pezzi di legno e i loro comportamenti sono spesso del tutto discordanti con le situazioni (tipo: c'è da salvare la vecchia scomparsa, devono andare a cercarla in una zona troppo contaminata anche per le tute, c'è da fare il più in fretta possibile, le 3 coppelle si offrono di andare da sole, si incamminano e... passeggiano!). Poi vabbe', la trovata finale del lanciamissili portatile è ultraderp.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sta rivelandosi una stronzata epocale, pensavo potesse essere un mistery con elementi da survival horror mi sa tanto invece che sarà la solita jumpata venuta male... che poi dico 'ste deficienti hanno bisogno della supervista per riconoscere la sagoma di un B2? e lasciamo perdere l'idea di inseguire un bombardiere strategico con una jeep e un lanciamissili dopo una vita che è decollato e dovrebbe trovarsi già abbondantemente a distanza di sicurezza... ma come da anteprima invece vedremo che se ne va a spasso a volo radente ad aspettare di farsi tirare giù come un piccione. Ok, ora attendiamo che come da sigla si presentino le loro controparti cattive per menarle e sono sicuro al 99% che poi salterà pure fuori che l'incidente non è stato un incidente ma ci sta la cospirazione della simil-Seele dietro... tristezza...

Continuerò a guardarlo solo per sostenere il progetto simulcast

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere pure il 4 perché mi voglio male.

Signori, tanto di cappello, siamo davanti a una delle serie più brutte mai realizzate nella storia degli anime. Non so neanche cosa raccontare, fa schifo TUTTO.

Momento clou: "oh merda, un bacino strapieno di scorie iper tossiche, che catastrofe, chi ce le avrà mai portate?! Oh guarda, che bel adesivo ancora intatto nell'acqua, sarà mai che c'è scritto sopra il nome del colpevole?" 

are-you-kidding-me.jpg

Premio simpatia alle coinvolgenti crisi di pianto isterico delle coppelle, che continuano imperterrite a tenerci compagnia.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son tre emo! stanno sempre a piagne! non le reggo più... ;-___-

Non so come non ho fatto non chiudere il browser quando ho visto UN B2 inseguire ALLA STESSA VELOCITA' una Jeep e SMITRAGLIARLA facendo evoluzioni del piffero come fosse un caccia... no dai... sembrava un episodio di Lupin!

Poi l'idiozia regna sovrana "ma no! se precipita nel laghetto spegneranno le fiamme e torneranno a darci la caccia!" MA CHE CAZZO DICI?!  :trek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come non ho fatto non chiudere il browser quando ho visto UN B2 inseguire ALLA STESSA VELOCITA' una Jeep e SMITRAGLIARLA facendo evoluzioni del piffero come fosse un caccia... no dai... sembrava un episodio di Lupin!

LOL, quando dice al vecchio di frenare di colpo per farsi sorpassare sono rimasto tipo

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi autori, registi e sceneggiatori (non so com'è il manga) dovrebbero cambiare mestiere e di corsa, licenziateli per favore; di solito questa gente non si preoccupa di capire se quello che presentato ha un senso pratico oppure no ma qui si va ben oltre l'accettabile dato il contesto.....

Non mi venissero a dire che non possono prevedere che anime di questo tipo non vendono un tubo, ci sono molti anime che aspettano seguiti (che hanno venduto di più di questi flop annunciati) e loro mi fanno queste merde dal flop prevedibile (in più non è un opera originale) la demenza dei giapponesi del settore non ha limiti io sto incominciando a dubitare seriamente della loro sanità mentale, già perché il sperare che roba simili si possa almeno ripagarsi si spiega solo con qualche rotella fuori posto.....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, io per averci aperto il topic non posso dire di averla droppata  :giggle:

(ma non la sto piu' seguendo da dopo il primo episodio, ho comunque in mente di recuperarla tutta insieme alla fine; il 'problema' di sta serie al di la' di tutto e' che... di quello che succede a ste tipe non me ne puo' fregar di meno  :lolla:  :lolla:  :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata all'inizio del quarto e cerca di resistere all'impulso di fare come Tafazzi  :slayers:  :slayers:  :slayers: se ce la fai...

No davvero io non capisco perché provare a dare un contesto realistico a 'sta roba, che senso ha tirare fuori un mezzo REALE per poi usarlo così alla cazzo di cane dimostrando di averne visto solo la sagomina senza sapere come funziona, allora piazzaci un coso futuristico totalmente inventato e gli fai fare quel che vuoi... e poi 'ste tizie che missione hanno? sono delle crocerossine? e allora dagli almeno un fottuto mezzo con cui spostarsi! se trovano un ferito avranno bisogno di attrezzature che vanno oltre un'aspirina no?! e poi le avete addestrate fin da piccine apposta per la missione ma invece di essere tre macchine da guerra condizionate alla perfezione son tre emo che stanno sempre a frignare con l'apoteosi quando trovano i piloti del B2 stecchiti "nuoooo! non abbiamo fatto in tempo!" ma stavano cercando di accopparti cretina! e poi qualcuno mi spieghi perché uno stormo di corvi dovrebbe seguire quasi appiccicato un B2... primo perché dovrebbero farlo, secondo come minchia fanno a stargli dietro! (ah già, questo era il B2 più lento del mondo e non stiamo a chiederci come facesse a non stallare...), terzo come mai non venivano risucchiati dai motori e sparati via dalla scia?! No davvero ha ragione Francesco mandateli a zappare! e purtroppo almeno fosse una serie DAVVERO URENDA almeno farebbe ridere a suon di WTF tipo Vulvarape questa è semplicemente fatta col culo come mille altre non ti diverti manco a percularla!

Spero facciano il simulcast di Space Dandy porca paletta almeno risollevano il progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

drop & derp (per la verità non sono andato oltre l'episodio della pucciola che trasmigra attraverso satori dalle braccia della mammina, che cadrà nel vuoto, a quelle della protagonista. è stato pure faticoso arrivare fin là :lolla: la mazzata definitiva l'ho presa con le scan degli ultimi capitoli, nele quali sono incappato per sbaglio cercando altro. non fa per me :nono: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho visto il 6... chiaramente si sono messi in competizione con Vulvarape per troiata dell'anno (con poche speranze)

"c'è un introso vicino al cancello!"

Aoi "deve essere il lupetto! vado a prenderlo ciao!"

"oh no! sono i brutticattivi coi carri armati! Ibara! ferma la pucciola! sta andando ad aprirgli"

Ibara "ma no! anche lei è una coppellina andrà tutto ben..."

Aoi legata come un salame "Ibara sempaaaaaaai! aiutooooooo!"

Vi prego... ammazzatela...  :muro: il suo superpotere deve essere davvero quello di ammazzare la gente costringendola a suicidarsi per non sentirla più, o frigna o si lamenta o scassa le balle in vario modo, gli unici momenti in cui è sopportabile è quando le danno la pappa e ha la bocca occupata... usatela per una gang bang va, almeno servirebbe a qualcosa

Non che la sempai sia tanto meglio... la solita tizia che potrebbe risolvere tutto in un secondo ma non lo fa perché è troppo buona e non vuole uccidere nessuno... e allora non minacciare con la pistola qualcuno se non vuoi ucciderlo deficiente! fanno bene a riderle in faccia! e scassa anche i coglioni all'unico sano di mente che, per curioso scherzo del destino, si chiama Haruto :lolla: che nell'equipaggiamento ha il dragon radar, uguale! :lolla:

Ma come cazzo hanno fatto a pubblicare 19 volumi di 'sta roba?! ma non è che mangaupdate sbaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve aver fatto qualcosa di molto brutto in una vita precedente :sisi:

Ah a proposito... se è in ascolto ma perché "veicolo armato"? non sarebbe meglio "corazzato"? si parla di blindati dell'esercito

...perché avevo messo carro armato, poi ho cambiato carro in veicolo e ho dimenticato di cambiare armato in corazzato.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ancora solo uno ed è finita anche 'sta schifezza... ma quanto cavolo era lungo 'sto treno?! ci mette tre anni ad attraversare la stazione :lolla: e continuano i comportamenti insensati, tipo i soldati della prima divisione che non si è mai capito perché facessero i cattivi visto che potevano benissimo incamminarsi verso l'uscita della città e andarsene morto il capo stanno lì ancora a sparacchiare non si sa perché poi si vede che finalmente ci arrivano a saltano sul treno... che tanto è più lungo del GE999 quindi c'era tutto il tempo per salire tranquilli... (del resto se con tre secoli di vantaggio a fine episodio si fanno raggiungere a quel modo un triciclo doveva essere più veloce :lolla: ) poi c'abbiamo Aoi che nelle due puntate precedenti ha tirato fuori superpoteri a caso di cui si è già bella che dimenticata e poi la quasi mamma che deve partorire un minotauro? ha una panza che sembra siano 10 gemelli! :lolla:

Poi vabbè... visto che hanno deciso di farci piangere a ogni costo momento commozione anche per le sorelle psicopatiche che porelle non sarebbero malvagie assassine sono solo vittime del mondo brutto e cattivo :sisi: ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti