Vai al contenuto

"NouKome" aka "Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama Shiteiru" aka "STICA"

Messer_Azzone

10 utenti hanno votato

1. 1. domanda della settimana

• risposta della settimana
      4
    • risposta della settimana
      6

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Correte tutti a vedere NOUKOME: 24 minuti di idiozia pura, è BEST OF THE SEASON!  :°_°:

Ti pensa, stavo giusto mettendo in play.

E' che mi veniva il dubbio se si doveva vedere la puntata o leggerne il titolo; entrambe le cose prendono il medesimo tempo, anche se tenderei a dire che guardando la puntata si fa prima.

Titolo per esteso:

Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama Shiteiru 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista anch'io NouKome, bah, non mi ha convinto per niente. È sullo stampo di altre serie di cui alcune mi sono piaciute e altre no, di solito è una questione di particolari, una cosa che va a istinto sin dalle prime battute, e questa volta l'sistinto mi dice di no.

Penso di dropparla, ma una possibilità al secondo episodio potrei dargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

aka "My Mental Choices are Completely Interfering with my School Romantic Comedy"

la serie con i sondaggi incorporati ci mancava, noi apriamo il topo personalizzato alla bisogna con "sondaggio of the week" © che ci accompagnera' lungo la settimana.

P.s.

LOL_Big_Smile_by_Jaceb3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sembra una stronzata animata male (ed il chara sgorbio/anonimo non aiuta più di tanto...) con situazioni un pò troppo forzate e/o messe li "a cazzo" per far fare cose idiote/imbarazzanti/perverse al protagonista; qualcosa mi ha fatto ridacchiare però reggo 2 ep. così non una serie intera! (ifnatti vedo il 2do per capire come si gestiscono l"la manna dal cielo" e probabile drop...) 

Cmq la regola dei 3 secondi veodo che è universale! (ed è forse la gag che mi ha fatto ridere ..almeno un pò) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sceneggiatore meriterebbe un plauso solo per essere riuscito a mettere insieme tutte quelle cazzate in un solo episodio.

È indubbiamente un genio.  :sisisi:

Ah beh, io dopo la parte della scelta del top o bottom, ho alzato bandiera bianca e ho iniziato a sventolarla pure forte  :tv: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, che sia piaciuta o meno, non trovate anche voi che l'audio sia mixato a cazzo? Ci sono le bgm e gli effetti sonori decisamente troppo alti rispetto ai dialoghi, le voci spesso si sentono a stento... E io come faccio a valutare le seiyuu che sono quasi tutte alle prime armi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2

E come al solito rimango fregato da una prima puntata scoppiettante.
La seconda non e' male, ma non e' che si trova una verve comica o presunta tale continuando a proporre situazioni 'assurde' tra cui scegliere in una lista da due.

Credo possa essere questo un po' il limite di questa serie; da un lato, il 'meccanismo' di base e' pure interessante, dall'altro non puo' restare sempre tra scelte assurde ne' quanto meno puo' proporre scelte piu' 'sensate'; alla fine puntata poi si preannuncia un minidrammone con l'amica d'infenzia nella terza puntata.

L'idea continua ad essere interessante, sperando che trovino la quadra del cerchio e non ammorbino con qualche 'storia' il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non farmi ridere, giusto un paio di sorrisi accennati. Tutto mi appare troppo forzato, adoro sia le commedie sia il demenziale, ma anche il demenziale bisogna saperlo fare, e come lo fanno qui a me non fa ridere.

Merita comunque il premio blasfema della settimana, rappresentare dio come un mezzo schizzato e il suo predecessore come una sciroccata hikihkomori rimasta incinta di un uomo già sposato non è da tutti, e solo per questo si guadagna almeno un altro episodio. Certo però che vista la scena finale epic drama, le premesse non sono incoraggianti...

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaa... IMHO ci pigliano per il culo, ci fanno pensare al drammone e poi scopriremo che la tipa piange per un qualcosa di assurdamente demente... a me il secondo episodio è piaciuto più del primo, la trovata del "ciao! sono Dio" è bellissima, e la "cagnolina" è adorabile... ok, non la serie più divertente di sempre ma può andare

Link al commento
Condividi su altri siti