sirtao Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Cosa mi suggerite per farlo? Specialmente in termini di prezzi, esiste qualcosa di equivalente a Book Depository? Ero particolarmente interessato al Doctor Who e a Gene Roddenberry's Andromeda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Doctor Who io l'ho sempre preso su Play.com dalla seconda fino alla quinta serie (le edizioni inglesi delle stagioni intere sono LARGAMENTE superiori a quelle italiane che per le prime manco avevano lo special, che infatti han fatto uscire dopo e a parte, ma se hai fatto la domanda immagino che tu lo sapessi già) a circa 18/20 euro a stagione. Ora ho preso la sesta (la settima dovrebbe uscire a brevissimo, ma aspettavo i cali di prezzo) sempre su Play.com ma col nuovo sistema dei rivenditori affiliati, sono in attesa che arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 io ho preso i cofanetti della quinta e sesta serie del dottore in BD su amazon.it quando stavano sui 25 neuri l'una.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Tieni sempre d'occhio Amazon.it, spesso e volentieri si trova anche roba USA/UK senza problemi e a basso prezzo. Altrimenti punta o ad Amazon.co.uk, con la riserva del fatto che adesso le spedizioni si pagano , o a Zavvi.com (che fa spedizioni gratuite e ribassi davvero forti ogni lunedì) o Play.com. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati