Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

Ah beh, in quella situazione puo' andar bene solo una coalizione con i Lannister; nei territori a nord-est, che erano gli unici papabili per i Tully, considerando che a sud ci sono lannister e baratheon, per via dell'errata manovra (e c'erano accordi proprio per questa manovra) e' andata a finire che e' baratheon ad esseri preso Moon (lol); considerando che i territori non erano sufficienti per mantenere tutte le truppe gia' una guarnigione e' partita; pur provando anche ad andar addosso ai lannister avrebbero avuto comunque piu' truppe per raddoppiare e nessuno spazio cui stringere con attacchi combinati; alla fine quella partita si sarebbe risolta con un tira e molla in due-tre locazioni fino all'accerchiamento da parte dei lannister e morta li'.

Si sarebbe potuto lavorarci ma ci sarebbe stato veramente troppo da fare a livello diplomatico; come dici tu, alla fine un accordo con i Lannister e' scelta migliore, ma non erano proprio queste le mie intenzioni ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

semmefa' un attentato, vado a trovarlo a casa  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

Visto che e' diventato l'angolo dei cospiratori © vs Lannister, ho idea che da moon non vada in seagard, ho provato a confermare la lista di azioni ma nelle conferme mi lascia l'opzione su quell'azione per 'delete'.

Se mi confermate che corrisponde ad un segnale di 'un te lo passo il comando', ditelo, che prima smadonno un po' e poi vediamo come fa' per far passare stre truppe di la'...

Link al commento
Condividi su altri siti

(sono sempre io quello dell'ultimo commento appena messo)

Un attimo.

Ma con una dannatissima flotta posso attaccare un terreno confinante se e' al di la' del dannatissimo fiume, NO?
(e' rischioso fare tentativi per vedere se prende i comandi, se sono l'ultimo mi conferma todos e adios)

Mi rispondo da solo, no, manco quello e' possibile, a sto punto quello piu' che un fiume visto che non e' varcabile manco con una nave e' piu' che altro La Grande Muraglia.... o quello che c'era su GOT.

Non posso crederci  :discobongo: posso far fuori quel tipo in 1-2 turni e non riesco a trovare uno spiraglio per far passare le truppe... :lolla:  :porco: 

p.s.

Corvo per gi Stark, vediamo se cosi' ci riusciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, infatti voglio provare a fare l'esatto passaggio contrario che ha fatto il greyjoy, da twi->, con l'ausilio del Nord  :fash1:

Nel frattempo ho solo due scelte o verso Pinkwood o con l'ausilio di Lord Martell verso Cra; ora azzardo su Pink, poi siccome ho forze da parte

( :°_°:  :porco:), se tutti gli spostamenti vanno bene, proveremo anche ad est. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice la coincidenza; avevo comunque gia' iniziato la spedizione a nord; se non indovina che sto andando a Pinkwood e supporta con tutto quello che ha nei dintorni, riesco anche a farcela. E poi il turno successivo con una mano dal nord, assestiamo un bel colpo al leone.

Link al commento
Condividi su altri siti