Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

Allora le possobilità sono:

- il primo è il contatore per prendere karma (cioè se fai la tua mossa in fretta ti aumenta il karma, ma tanto il massimo è 200 e non serve a nulla

- quello della pagina era il contatore dei 7 giorni, mentre noi ormai, dato che ci sono stati degli overthrown, abbiamo un limite di circa 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visto che pare c'e' tempo ( :°_°: ) curiosita';

ma un'army per supportarne un'altra per attaccare un'altra locazione, deve essere anch'essa confinante con la locazione da attaccare, o si possono fare i "trenini" o comunque supportare un attacco anche da una locazione non confinante?

(Anche se noto che e' scomparso il gadget confirm, quindi sto turno come va va)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello e' che se avessi attaccato dall'altra parte sarebbe caduto.

(e ho scordato pure di terminare l'assedio da un'altra parte)

Vabbe', serve collaborazione per farlo fuori, s'e' infrattato come manco un ragno in un buco...

p.s.

Ho spostato due navi in Narrow Sea e me l'ha preso come conflitto... mi vie' da ridere.... 

p.s.2

con l'aiuto del sole del nord il prossimo turno il leone iniziera' a cadere (sempre da nord)

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo turno vediamo cosa combina con riverrun; con l'aiuto del nord abbiamo un raddoppio, poi serviranno almeno due turni per spostare due flotte (sempre il nord ha concesso passaggio sulle twin towers).

Se delle truppe attaccate non possono fare supporto per altre, facciamo un raddoppio su riverrun e un attacco 1-1 su pinkwood, che se attaccata non porta supporto, ho l'apertura per fare 'la calata'

Il problema e' che e' una roba lunga.

sarebbe stato sufficiente che non avesse messo truppe su sept ...  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che una possibilita' ci sarebbe.... tanto nel prossimo turno comunque almeno una 'army' la devo 'disbandare'... cambio tipo di army con uno di piu' specializzato nei terreni confinanti il tipo, mi pare che cambiando con la parte immediatamente superiore si possa ottenere l'equivalente di un x2 o raddoppio che sia per gli assalti

Cosi' da harrenal e blackwater finalmente mi potrei muovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 3 armate speciali (non sempre disponibili, dipende dalla nazione)

Elite mercenari (costa 6): vale 2

Milizia cittadina (costa 6): copsta il doppio per essere corrotta

Super elite (costa 9): entrambe le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle, e ho aperto una partita a 4, senza diplomazia, con termine 1 giorno, per fare una partita veloce. E al primo turno c'è uno che ha lasciato andare e verrà detronizzato.

Certa gente deve essere pestata e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Donc.

Finalmente ho trovato un posto cui si puo' andare da Moon  :giggle: , ossia Vale (evidentemente col teletrasporto, ma visto che mi fa comodo lassamo perde  :°_°: ). Quindi per le due flotte; il prossimo turno ne ho una in Vale e l'altra in BIT (The Bite); 1) il turno dopo, quella in Bit va verso TWI e Vale in BIT; 2) il turno ancora dopo da TWI verso Seagard; 3) il turno ancora dopo da Seagard si sposta altrove magari nelle isolette, e quella d TWI va verso Seagard.

Per avere dispiegata una flotta di supporto quindi servono due turni (e do per scontato il risultato di questo, quindi in piu'), tre per avere le due flotte.

Quindi dovemo vede' un po' come muoverci a nord con gli Stark; con una sola flotta di supporto non avremmo un vantaggio mostruoso, ma un attacco su tre fronti su Riverrun lo capotta in ogni caso, lui puo' solo raddoppiare per supporto (in tre turni piu' il prossimo); con due flotte faremmo lo slalom  :giggle: ma servono  quattro turni piu' il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti