Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok parliamoci chiaro, è ora di sodomizzare lo stark.

Ti prendi TWIN (oltre a EYR che adesso è solo tua) ed hai vinto, lasci FLINT al Tyrell come bottino di guerra, e mi dai un pò (un pò tanti, facciamo una vittoria di spocchia) di soldi per corrompere i bolton (fai pure debito massimo, tanto non dovrai pagarlo perchè con quest'anno finisce la partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento vorrei comprare DEE e disbandare CAI, quindi mi serve 30 e al momento ho 26 (sperando che il bianco non abbia soldi, ma temo che un colpo gobbo riesca a tirarmelo) tu dammi pure 10 intanto, giusto per avere riserva se fa qualcosa a te (ma la vedo impossibile) e ricorda che puoi fare prestito massimo, tanto metti scadenza 2 anni e non dovrai mai pagarlo perchè sarai il padrone della banca XD

Ovviamente se hai fatto un prestito vecchio che scade quest'anno quello si lo dovrai pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, infatti dicevo che e' l'unica cosa che posso muovere senza far danno, eccetto (appunto) poi entrare in DST e tenerci su la flotta per 'conquistarla'; dove sposto altrove fa solo danno  :giggle:

(In 'soldoni' al momento l'unica che posso muovere e' quella flotta li', nel senso fisico del termine che almeno muovo qualcosa  :°_°: in attesa che facciate il culo al bianco  :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti