Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

LOL

Alla faccia dell'asseragliamento.(correct?)

ha messo una guarnigione su Casterly Rock e una su Lannisport (oltre le truppe presenti); considerato che posso prendergli Ashemark restato 'vuoto' alla fine ci troviamo in un 'eterno due contro due' da ogni lato.

(e considerato che per far fuori una guarnigione, oltre a far fuori la truppa, ci vogliono due turni consecutivi, cio' significa che se gia' ora avessi da quelle parti superiorita' numerica, ci vorrebbero altri tre turni per farlo fuori  :lolla: 

Mi serve un nome da dare ai miei nipoti che continueranno la crociata  :tv: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per modo di dire, pieno di sghei  :giggle:

L'avergli preso la flotta m'ha preso 18 sghei, ne avevo 12, 6 in prestito, 8 pagati con gli 'interessi', quindi quella mossa li' m'e' costata 20 sghei in tutto  :giggle:

Se conti, 10 truppe x 3 = 30, 8 ai bravosiani, con 41 me ne sono rimasti 3

Posso far fuori almeno 3 truppe, ma dal prossimo turno, in ogni caso si va avanti minimo per altri due turni (anche disbandando le truppe sue, ha sempre una guarnigione, che volendo puo' far diventare una 'truppa'; considera poi ce nei territori limitrofi al mare ha due flotte, che comunque possono fare da supporto anche se non per attaccare.)

Insomma, puo' resistere parecchio  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

A me da questo messaggio:

La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento

p.s.

bella sfiga.

qualcun altro al posto del muflone e io sono morto  :scimmia2: 

(o magari riesco a parlarci)

p.s.

ora lo vedo, bello, il nord in mano ad altri, i Lannister staranno godendo come ricci.

Questo e' un bel problema, non sono minimamente pronto a rintuzzare un attacco al nord, se il 'nuovo' mi vuole andare addosso, io lascio, non ho nessun modo di difendermi su due fronti.

edit: si vabbe', il tipo e' pure amico del lannister.

Game over.

Nel weekend decido quando lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 perche' Moon se l'e' gia' fregata a questo turno il nordico (in realta' col nordico precedente  :°_°: l'usavamo come terreno per far passare le truppe, quindi il problema prima non me lo mettevo) e dubito fortemente ci si ritiri.

e 3 sghei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avere problemi con la pagina; avrei necessita' che porti nel mare successivo, quello in alto, la flotta, che devo spostare urgentemente da dragonstone su NS per poi andare in quel golfo piu' a nord, perche' se lascio sola l'army su vale che ho spostato or ora, so 'zzi.

p.s.

mi servirebbe al prossimo turno una mano su Lannisport, dovendomi pure guardare dal tipo a nord sono completamente bloccato.

Per puro 'cul*' siccome non trovavo sbocchi invece ho notato che ho tutto un vallo di truppe al confine col nord. LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti