Vai al contenuto

Condottieri (versione online di Machiavelli)

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Highgarden calling: l'unica cosa che potrei fare per movimentare la partita è:

- comprare IB e andare in pike
- SSS attacca lannisport con il supporto di SEPT GOL e CRA
- WS va in SSS per evitare che FI avanzi

P.S. notare che a sto giro oxto la mossa l'ha fatta subito, ora blocco la mia per evitare che si parta per errore senza che abbiamo pianificato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Army in GOL - Golden Tooth supports Fleet in SSS - Sunset Sea to go to LAN - Lannisport.
  • Army in SEPT - Stoney Sept supports Fleet in SSS - Sunset Sea to go to LAN - Lannisport.

ah, ricorda che devo anda' qua su NS per poi da NS andare su GUL, quindi serve che porti avanti la tua flotta da NS in BIT (in qualunque altro modo le due flotte si scontrano e perdiamo quel turno per quelle due):

• Fleet in DST - Dragonstone tries to go to NS - Narrow Sea.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bastardo non ha perso tempo.

edit: rallegriamoci gente, visto che (lol) ha dichiarato guerra, Martell e Tyrell avranno tanto spazio al nord una volta estinta la dinastia degli Stark; saranno i prossimi dopo i Lannister, visto che mancano loro tre territori, poi se volete avete il mio appoggio pieno per spartirvi il nord. Tanti territori per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Army in BLW - Blackwater tries to go to PIN - Pinkmaiden.
Army in PIN - Pinkmaiden tries to go to ASH - Ashemark.
Army in HAR - Harrenhal supports Army in RIV - Riverrun to hold its position.
Army in SEPT - Stoney Sept supports Army in GOL - Golden Tooth to hold its position.
Fleet in GUL - Gulltown tries to go to RED - Redfort.
Army in EYR - The Eyrie supports Fleet in GUL - Gulltown to go to RED - Redfort.
Army in MAI - Maidenpool tries to go to MOON - Mountains of the Moon.

Tradotto:  :giggle:

E' appunto il caso di entrare in casa Lannister, per il momento a riguardo ho solo mosso su Ahemark, in modo da avere accerchiata Castelgranito, e prima ora mi levo di torno la zecca moribonda Lannister meglio e', in quanto a Nord il tipo (che ha bisogno di una lezione) sta un po' come dire....  :°_°:

Per disbandare truppe io pero' devo attendere il prossimo turno, ho solo 3 'ori', quindi veda l'alleanza tra Martell eTyrell se in questo turno ha l'intenzione di farlo; io assolutamente volentieri, ma non posso a livello pratico; non ho sghei.

Link al commento
Condividi su altri siti