Shuji Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Si e che e', Log Horizon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Ma non ha caldo il fantasma con tutto quel pelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 (modificato) Allora, già passare mezzo episodio in auto nel traffico insieme a sti 5 coglioni basterebbe a a far venire la depressione, non basta farlo IRL, mo ce tocca pure negli animu, vabbè... Poi cristo, c'hanno 20 anni e tutti in coma appena risalgono in macchina? Che gli hanno messo nel cibo, la ketamina? Ma la cosa che mi preoccupa davvero è quello che s'è intravisto nella preview, EPIC DRAMA SHITSTORM INCOMING! In effetti è ridicolo che dopo mezza giornata al mare questi siano tutti così comatosi, ammazza tutte delle mozzarelle Spero che IL DRAMMONE non duri troppo che già abbiamo il fantasma menasfiga ci manca solo che anche Koko ci cada in depressione... probabilmente si sente in colpa per aver causato un incidente che poteva finire molto male con gli unici amici che è riuscita a farsi fino ad ora... Comunque temo che il peggio debba ancora arrivare dagli spoiler che ho trovato sulla settima novel... chissà se l'ottava e ultima avrà un finale decente o ci troveremo un nuovo "caso Oreimo" (se è l'ultima dovrebbe terminare pari all'anime quindi dovrebbe raccontare la stessa versione) Modificato 25 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Alla faccia del titolo, doveva chiamarsi Shitty Time Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 Nella preview della 16 manca Mitsuo e c'è Koko che è disperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Ep.16 Ellapeppa, una puntata che mi e' piaciuta.Curiosamente, senza fantasmino tra i piedi. p.s. QUELLO era un ceffone. Ma se il padre di koko parte giu' di uppercut che fa, demolisce i muri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Ep.16 Ellapeppa, una puntata che mi e' piaciuta. Curiosamente, senza fantasmino tra i piedi. e sarà un caso eh? purtroppo so che tornerà... i due finalmente cominciano a chiarirsi, era ora, speriamo bene per il finale... p.s. QUELLO era un ceffone. Ma se il padre di koko parte giu' di uppercut che fa, demolisce i muri? Tipo interessante pure il papi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 31 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2014 (modificato) READY... FIGHT! Backhand Reverse Slap! Baguette Crushing Smash! FATALITY! YOU WIN! La coppietta più odiosa del creato ha finalmente il trattamento che tutti abbiamo sognato da tanti episodi a questa parte! Ad ogni modo mi è piaciuto soltanto il finale col padre trollone che vince forte, prima l'ho trovato un polpettone troppo caricato, ok i sensi di colpa e le paure, ma diventare hikkikomori per un incidente dove nessuno s'è fatto niente mi pare un po' troppo... Modificato 31 Gennaio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 in questo esclusivo filmato vediamo il padre di Koko mentre termina la sua consueta corsetta mattutina: http://www.youtube.com/watch?v=rTfx-z2mfIY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 Ep.17 Uh. Puntata only for FAN direi ^^; Du OO. Unico spunto, chissa' perche' tutta quest'importanza a Banri che va nella citta' sua, cosa reiterata dal suo amicicio che chiede a Linda e 2dkun della provenienza di Banri, e ancora da Koko che sottolinea che a lei non importa di conoscere il Tada suo tutto intero. Drammone cova a Shizuoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 7 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Il mio timore è che a Shizuoka, rimettendo piede sul "luogo del delitto", torni alla carica fantasmino-kun più incazzato di sempre, dopo che per un paio di episodi ce l'eravamo levato dalle palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Ma solo io ho fatto caso che nel momento dell'incidente di Banri la moto che gli finisce contro è la stessa che usa Linda nei flashback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Ep.18 "Are my memories returning?" TU PENSA, NUN ME L'ASPETTAVO Nun te droppo solo picche' koko e' koko e perche' ci stanno solo altri pochi episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 "EXORCIST!" Koko-chan è davvero troppo deliziosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2014 L'inizio episodio è lollissimo, fosse stata tutta così la serie, poi anche il resto si mantiene su un buon livello, e stavolta non m'è dispiaciuto neanche vedere fantasmino-kun dato che lo vediamo sprofondare nel baratro dal ponte.. avrei solo reso la scena un po' più a effetto animando la sua caduta a mo' di risucchio vorticoso, tipo sciacquone del cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 Bell'idea oh... a furia di invocarlo l'esorcista... Ma poi questa mi ha quasi ammazzato... La serie poteva anche finire lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2014 Share Inviato 20 Febbraio, 2014 Ep.19 ma oltre a rispondere alla domanda esistenziale "puo' un tonno essere un pollo?"... ... che e' successo in sta puntata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Ep.19 ma oltre a rispondere alla domanda esistenziale "puo' un tonno essere un pollo?"... ... che e' successo in sta puntata? Oltre a Banri che si spiaccica su una merda di cane?... uhm... Modificato 21 Febbraio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Ep.19 ma oltre a rispondere alla domanda esistenziale "puo' un tonno essere un pollo?"... ... che e' successo in sta puntata? Quei due hanno appena ridefinito il concetto di "imbranati" sono una coppia PERFETTA! Ep.19 ma oltre a rispondere alla domanda esistenziale "puo' un tonno essere un pollo?"... ... che e' successo in sta puntata? Oltre a Banri che si spiaccica su una merda di cane?... uhm... In tutti i sensi Certo che Linda quando s'incazza fa più paura di Nana Osaki e pure Oka-chan nel suo piccolo... ecco che succede a non dire le cose come stanno... fortuna che Koko sa già tutto ma sarà meglio che si spicci a rivelare come stanno le cose anche con gli altri due... ok, magari può omettere che ne era pure innamorato ma già il resto basterebbe. Che poi Linda è un bel mistero, verso metà serie sembrava quasi che avrebbe voluto stare lei con Banri poi qua lui tira fuori l'anello per Koko e non fa una piega... l'impressione mia è che anche senza motorino sarebbe stato un due di picche e che lei lo veda solo come un fratellino pasticcione ma non l'abbia mai amato in senso romantico... sarebbe ora tutto perfetto se Casper fosse sparito per sempre ma mi sono già illuso troppe volte. Kokkolosa-chan sempre assolutamente adorabilmente pucciosa Modificato 21 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Kokkolosa-chan sempre assolutamente adorabilmente pucciosa Eccerto, avere i conati vomito mentre il tuo uomo ti slinguazza e rassicurarlo "tranquillo, l'ho inghiottito, continua pure <3 " è il top della coccolosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Insomma, Oka ama Yana che ama Linda che ama Casper che ama il formaggino che ama Banri che ama Koko. Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Nessuno ama 2D-kun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Nessuno ama 2D-kun Che (BTW) è il miglior personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Insomma, Oka ama Yana che ama Linda che ama Casper che ama il formaggino che ama Banri che ama Koko. Bello. Nessuno ama 2D-kun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Grande, avevo in mente proprio questa scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati