Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pupa lo aspetto ardentemente, farlo doppiare da una 16-enne poi è FABULOUS MAX!

Ho appena visto il 2 di Golden Time, nel complesso senza infamia e senza lode, prosegue nel modo che ci si poà aspettare, ma la scena del party del Club del Tè vale da sola lav isione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto ho visto Golden Time ep 2, la scena del party è stata :pazzia: ph34r th3 cu73 0n3! :phear:

le pucciole venute dall'inferno  :fear:

Per il resto devo dire che Kaga anche a me stava facendo una gran pena... ok, probabilmente è un po' troppo appiccicosa ma a me ha dato più che altro l'impressione di una ragazza molto sola e che la fissazione che ha per il suo amichetto d'infanzia a cui vuole infilare una scopa in culo sia più per un effetto "coperta di Linus" che non un vero innamoramento solo che non se ne rende conto. Del resto non è nemmeno poi questa pazza furiosa descritta dal presunto perseguitato (a cui avrei tirato volentieri una mazzata sulle gengive per come fa lo stronzo) visto che con chi le rivolge la parola è sempre gentile e disponibile e di sicuro non pare una che sta recitando una parte per attirare la compassione degli altri

Eh, l'avevo detto che la scena del party era  :pazzia:

Riguardo a stalkerina-chan faccio un oracolo: viste tutte le immagini della opening, imho ci metterà poco a dimenticarsi dell'amichetto e ad affezionarsi a Tada (ovviamente prima deve iniziare a ricordarsi il suo cognome però xD ), e anzi, alla luce della scena finale del primo ep, scommetto che poi diventerà lui il personaggio problematico :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'era il topo di Golden Time?

Cmq, non mi aspettavo lo sviluppo del club-setta ^^;

Abbastanza ovvio che i due in qualche modo si stiano 'avvicinando'.

Golden Time 3

La storia del club-setta a me è parsa davvero molto derp, quando sono arrivati alla villa ero indeciso se fossero ad Arcore o in Eyes wide shut...

E comunque tutto è molto forzato, come a voler trovare per forza un modo per far restare i due completamente isolati a raccontarsi a vicenda, solo che si poteva fare di meglio :D

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Golden Time

Ep.5

Credo che questa sia una delle serie piu' sconclusionate che mi sia capitato di vedere; da un lato la 'scusa' della storia dovrebbe essere il rapporto problematico tra Koko e Mitsuo e invece gia' dalla sigla iniziale si vede che si sviluppera' ben altro tra Koko e il pirla della serie (Banri); di converso c'e' a spasso lo 'spettro' sempre di Banri che si e' portato dietro 18 anni di ricordi del pirla e quindi c'e' lo spettro con ricordi ma senza corpo e il corpo senza ricordi, ricordi in qualche modo legati all'altra del quartetto ideale 'Linda', verso la quale comunque Banri e' incappato al college.

Argh.

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, stanno impapocchiando tutto, tra Banri che si porta dietro lo "stand" con cui però non comunica, stalkerina-chan che è proprio psicotica col botto e Linda che sicuramente si scoprirà essere la causa dell'incidente di Banri (tutto porta a pensare che fosse lei sullo scooter sul ponte).

Meh :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Linda che sicuramente si scoprirà essere la causa dell'incidente di Banri (tutto porta a pensare che fosse lei sullo scooter sul ponte).

Decisamente no. XD

Allora meglio così  :D

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure con me Golden Time col sesto episodio ha guadagnato punti (non m'aspettavo quella scena finale... speriamo sia tutto vero e non lo faccia solo per non rimanere sola).

Mha... forse un po' troppo drammone per me però la scena della festa col "sacrificio umano" ha compensato ampiamente, povera Kaga-chan :lolla:

Ecco io alla fine ho lo stesso dubbio, spero non voglia sostituire la sua "coperta di Linus" con un'altra ma questa volta si sia innamorata davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò forse un sempliciotto, ma viste le immagini della opening e che siamo a metà serie, secondo me è sincera.

Anche perché se fosse una finta sarebbe un personaggio degno di School Days...

Un quarto, ne dura 24.

Comunque più che altro penso che giocheranno col triangolo con Linda, quando torneranno i ricordi al protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Golden Time 7

Ero curioso di vedere cosa sarebbe successo dopo gli sconvolgimenti del precedente, e che dire... Stalkerina-chan strikes back!

Koko, coerente a se stessa, inizia a fare la piattola con Banri, e finalmente trova qualcuno che apprezza la cosa.. Certo che per iniziare una storia con una che per dartela la prima volta vuole trovarsi a Parigi, considerando che vivi in Giappone, tanto a posto non dev'essere, ma contento lui...

Divertente la scenetta col padre di lei, che contro ogni schema classico è contrario alla relazione con Banri... perché preoccupato per LUI! :D

Godibile anche la scena all'università, dove Stalkerina-chan si conferma viperetta demolendo colui per cui moriva fino al giorno prima ^^;

Infine, incontro apparentemente chiarificatore con Linda, per come stava andando durante tutto l'episodio temevo ne facessero un drammone stucchevole pieno di fraintendimenti, invece per fortuna  i due spiegano e si "raccontano" a cuore aperto. E proprio questa è la cosa che al momento mi sta piacendo della serie.

Ad ogni modo, 2D-kun resta il best pg.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Koko-chan per me è assolutamente ADORABILE  :-*

Bd9EWsK.jpg

Qualcuno le dia un paio d'orecchie e una coda! SUBITO! :pazzia::fap

Golden Time 7

Ero curioso di vedere cosa sarebbe successo dopo gli sconvolgimenti del precedente, e che dire... Stalkerina-chan strikes back!

Certo, vederla apparire da dietro le colonne per tenderti pucciosi agguati può essere alla lunga un po' imbarazzante ma... vedi sopra... è troppo MOE  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni: 

In effetti un po' Hachiko lo è... se ci mettiamo pure che ci sta la cosplayer di Nana Osaki... ROTFL :lolla:

Koko, coerente a se stessa, inizia a fare la piattola con Banri, e finalmente trova qualcuno che apprezza la cosa.. Certo che per iniziare una storia con una che per dartela la prima volta vuole trovarsi a Parigi, considerando che vivi in Giappone, tanto a posto non dev'essere, ma contento lui...

Meravigliosa la reazione del tipo alla notizia, esattamente quello che ho pensato io "prendiamo subito l'aereo!" :lolla: :lolla: :lolla:

Notare comunque che anche lei medesima all'inizio si pone domande sui suoi sentimenti

Divertente la scenetta col padre di lei, che contro ogni schema classico è contrario alla relazione con Banri... perché preoccupato per LUI! :D

Chissà quanto lo fa penare :lolla: ma tranzillo ma da una così la vita me la farei mettere sottosopra volentieri :giggle:

Godibile anche la scena all'università, dove Stalkerina-chan si conferma viperetta demolendo colui per cui moriva fino al giorno prima ^^;

Ben gli sta! Rosica ingrato!  :scimmia: 

Infine, incontro apparentemente chiarificatore con Linda, per come stava andando durante tutto l'episodio temevo ne facessero un drammone stucchevole pieno di fraintendimenti, invece per fortuna  i due spiegano e si "raccontano" a cuore aperto. E proprio questa è la cosa che al momento mi sta piacendo della serie.

Quoto, la stanno risolvendo bene

Ad ogni modo, 2D-kun resta il best pg.  :sisi:

Un grande quando sclera :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Kaga vorrebbe stare con MItsuo (aka Pirla2) ma lui e' diventato allergico a lei, pero' sta con Tada Banri (aka Pirla1)

Mitsuo in realta' non ha mai smesso di pensare a Kaga, pero' sta'/vorrebbe stare con Oka

Linda vorrebbe stare con Tada Banri, ma invece sta con il suo Mocio Vileda (comunque piu' espressivo di Tada Banri)

Lo spettro di Tada Banri vorrebbe stare con Linda, e invece pratica l'onanismo spiritico.

Evoluzione e possibile soluzione:

Linda diventa uno shinigami e si mette con lo spettro di Tada Banri; Tite Kubo si esalta tanto che descrive la cosa in un nuovo arco in 5 volumi.

Tada Banri si sbatte (nb; so' poetico) Kaga

I due tada banri viene mostrato darsi il cinque in una serata uggiosa.

Mitsuo adotta Oka

Oka si fa passare il Mocio Vileda di Linda, con il quale intrattiene una relazione.

Infine lo spazzolone tradisce Oka con Kaga

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, evoluzione plausibilissima, ma non hai considerato 2D-kun, che scompaginerà tutto  :thumbsup:

La questione ghost lascia perplesso anche me, ma più che un vero fantasma direi che sia una rappresentazione visiva della coscienza originale di Banri, in realtà non realmente persa ma semplicemente sopita dopo l'ìncidente, e che ogni tanto tende a riaffiorare (come nella scena finale con Linda).

nota a margine: Stalkerina-chan sarà anche un amore, ma per il noto principio del nomen-omen, se fosse qui a Roma non avrebbe scampo:

- "ti presento Kaga" 

- "seh, Kaga er cazzo"

*fugge*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: sì, direi che potrebbe davvero andare così :sisi::lolla:

In effetti sembrano voler incasinare al massimo una situazione che poteva essere ben più semplice, viene fatto chiaramente intendere col flashback che in realtà Linda avrebbe voluto dirgli di sì "ho detto l'opposto di quel che pensavo" (e non ci voleva Holmes a intuirlo) ma allora vien da dargli della cretina per essersene stata in disparte tanto tempo invece di riprovarci subito visto che alla fine il Banri vecchio e quello nuovo non mi pare siano tanto differenti se non per i ricordi mancanti, ma se gli tornassero... a uno verrebbe da pensare che alla fine Kaga dovrebbe tornare da Mitsuo, i due Banri fare la fusion e andare con Linda ma la sigla direbbe chiaramente che Banri e Kaga fanno coppia fissa ormai... bho?

Lol, evoluzione plausibilissima, ma non hai considerato 2D-kun, che scompaginerà tutto  :thumbsup:

Lui è un essere superiore :sisi:

La questione ghost lascia perplesso anche me, ma più che un vero fantasma direi che sia una rappresentazione visiva della coscienza originale di Banri, in realtà non realmente persa ma semplicemente sopita dopo l'ìncidente, e che ogni tanto tende a riaffiorare (come nella scena finale con Linda).

Lo penso pure io, non è certo una serie soprannaturale questa, però mi pare un elemento che un po' stoni, potevano mettere al suo posto dei flash di ricordi passati che ogni tanto saltano fuori non presentare 'sto disgraziato sempre triste eccheppalle... anche se in effetti pure Linda è un bel bocconcino... comunque menzione d'onore per la cosplay di Nana Osaki che è una trovata geniale :lolla:

nota a margine: Stalkerina-chan sarà anche un amore, ma per il noto principio del nomen-omen, se fosse qui a Roma non avrebbe scampo:
- "ti presento Kaga" 
- "seh, Kaga er cazzo"

*fugge*

:lolla: Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

- "ti presento Kaga" 

- "seh, Kaga er cazzo"

*fugge*

:giggle:

nun me ne parla', che ogni volta che la vedo mi vie' da ridere, e che ho messo i sigilli sulla lingua quando si parla di:

http://www.gpmanga.it/l-enciclopedia-delle-kagate/849-l-enciclopedia-delle-kagate-01.html

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpppppppppp >_<

Ecco... lo sapevo... ;-___- vediamo di mandare tutto in vacca va...

Ecco, appunto... A parte che tutto il flashback è stato di una noia mortale, ma quel finale no pls!

Comunque da oggi sarà Tada "Chocolat" Banri, come lei aveva perso la memoria, come lei la riacquista cadendo dal letto, e come lei speriamo la riperda nell'arco di un episodio  :beg:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti