Artamantes Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Quote (alla fine avevo 8 unità proprio sulla terrazza dove scorrazza Selvaria: arrivarci mica è stato semplice, visto che ci son fin troppe basi da conquistare che spawwano nemici, tutti di classe Elite (la più pericolosa è quella sotto la posizione iniziale di Selvaria: continua a spawwnare Lancer Elite e Sout Elite proprio mentre Selvaria fà la sua ronda... )) Ma come mai non hai conquistato tutte le basi prima di dedicarti a Selvaria?L'unica base che crea problemi è appunto quella sotto di lei, per conquistarla ho dato ad Alicia l'ordine Caution + Defense Boost e con una super corsa (tra l'altro col Caution il fuoco di Salvaria non le ha tolto praticamente niente) ho preso la base e ho ritirato Alicia (e l'ho richiamata da una base laterale per il turno successivo). Tanto i lancieri e i cecchini (che comunque avevo già eliminato col mio cecchino) non ti sparano mentre corri, e strano ma vero nemmeno il destroyer posizionato proprio sopra la base centrale. Foese mi son spiegato male: la base l'ho conquistata. Come anche tutte le altre.Solo che mi ci è voluto un pò (un 2-3 turni solo per quella base, a memoria), visto che, per quando ci son arrivato con le mie truppe, avevo un nutrito "comitato d'accoglienza" con i quali fare i conti (tipo 4-5 Lancer, 6-7 Scout e 1-2 cecchini).Fai conto che, vista la massa di avversari, son stato "costretto" a crearmi un nutrito numero di attaccanti (reclutati dalla vicina base, a destra sulla terrazza), e scherarli, al coperto delle barricate, ben vicini tra loro (per sfruttare meglio il fuoco cooperativo durante sia l'attacco mio sia durante il movimento nemico (gli Scout, praticamente, si son fatti fuori da soli)).L'opera di ripulitura è stata resa più difficile dalla presenza di Selvaria, che scorrazzava allegramente a destra ed a manca, salvo poi andarsi (inesplicabilmente) ad infognarsi tra le casse (dove poi avrebbe incontrato la propria fine), in una posizione che la tagliava fuori dall'attaccare le mie truppe poste sulla parte alta della terrazzatura.Il Tank l'ho eliminato appena possibile (ostruiva il passaggio più diretto per i Tank) con Largo (inviato col duplice scopo: eliminare il Tank e conquistare la base): un colpo a distanza ravvicinata piazzato nel radiatore e via, un bel botto.Ah, toglimi una curiosità: ci giochi con il doppiato in inglese o con le voci in giapponese?io con le voci giapponesi, chè le inglesi un se ponno senti... :goccia: :goccia: E, poi, Nancy con la voce giappa... :-[ :-[ :-[ :-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Ah, toglimi una curiosità: ci giochi con il doppiato in inglese o con le voci in giapponese?io con le voci giapponesi, chè le inglesi un se ponno senti... :goccia: :goccia: Giapponese senza neanche pensarci Mai sentito quello inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Quote Ah, toglimi una curiosità: ci giochi con il doppiato in inglese o con le voci in giapponese?io con le voci giapponesi, chè le inglesi un se ponno senti... :goccia: :goccia: Giapponese senza neanche pensarci Mai sentito quello inglese Io con quelle inglesi qualche battaglia ce l'ho fatta (al secondo giro, però, chè al primo via di solo giappo), giusto per sentire le voci dei personaggi.Ma me ne son pentito... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Ma la 16 è una cagata pazzesca :huh: Praticamente basta correre fino in fondo sparando ogni tanto alle bombe piazzate... un fior fior di battaglia proprio... In compenso... "ai shite iru" Ma vaffanculo... boku mo arishia wo ai shite iru, chi non amerebbe una gnocca in grado di radere al suolo una città? Tra l'altro stasera ho scoperto l'ordine Awake Potential che su Alicia è una cosa impressionante...a ogni turno ha Undodgeable shot (i nemici non possono schivarla) + Mysterious body (recupero di tutti gli hp dopo ogni movimento) + Valkyria (aumento di tutte le stat) + Double movement (raddoppio della capacità di movimento) + Resist crossfire (aumento def contro il fuoco d'intercettazione)... praticamente è più forte di un carrarmato anche quando non è trasformata... Tra l'altro, ho letto su internet che si ha Alicia a lvl 18-20 + Caution su di lei + Awaken Potential su di lei, è possibile fare la 15b (sì, la 15b) in un solo turno :goccia: E stasera ho anche scoperto per puro caso che comprando le notizie dalla giornalista di Castlefron St. si sbloccano nuovi capitoli (i report) con tanto di battaglie (alcune anche importanti ai fini della trama, vedi quando Faldio scopre la natura di Valkyria di Alicia, praticamente già da prima di metà gioco si poteva saperlo...), cosa che io avevo sempre ignorato perché pensavo fossero solo cose da leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Ma la 16 è una cagata pazzesca :huh: Quote Praticamente basta correre fino in fondo sparando ogni tanto alle bombe piazzate... un fior fior di battaglia proprio... Te l'avevo detto che era più semplice di quanto apparisse... Per curiosità, il campo minato come lo hai aggirato?- Hai disinnescato le mine?- Hai fatto lo slalom speciale (da quale parte sei passato?)?Quote Tra l'altro stasera ho scoperto l'ordine Awake Potential che su Alicia è una cosa impressionante...a ogni turno ha Undodgeable shot (i nemici non possono schivarla) + Mysterious body (recupero di tutti gli hp dopo ogni movimento) + Valkyria (aumento di tutte le stat) + Double movement (raddoppio della capacità di movimento) + Resist crossfire (aumento def contro il fuoco d'intercettazione)... praticamente è più forte di un carrarmato anche quando non è trasformata... Sta combinazione la devo proprio provare... Quote E stasera ho anche scoperto per puro caso che comprando le notizie dalla giornalista di Castlefron St. si sbloccano nuovi capitoli (i report) con tanto di battaglie (alcune anche importanti ai fini della trama, vedi quando Faldio scopre la natura di Valkyria di Alicia, praticamente già da prima di metà gioco si poteva saperlo...), cosa che io avevo sempre ignorato perché pensavo fossero solo cose da leggere... Non mi ci far pensare... Almeno te li hai comprati DOPO il passaggio incrminato.Io li ho comprati PRIMA ma giocati DOPO.... :angry2: :blow: :blow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Per curiosità, il campo minato come lo hai aggirato?- Hai disinnescato le mine?- Hai fatto lo slalom speciale (da quale parte sei passato?)? Ci sono due entrate, una nord (con due barricade davanti) e una sud.Quella sud ha le mine disposte in modo che, facendo molta attenzione, è possibile entrare e attraversare tutto il campo minato senza bisogno di disinnescare alcunché. Ho fatto passare 3 scout di qua per arrivare a fondo scenario in 3 turni.Le mine della nord, invece, anche usando la massima attenzione possibile non possono assolutamente essere evitate perché poste troppo vicine tra loro, e visto che sono miste con le mine per i carrarmati era pericoloso anche provare a farle saltare con un tank. Quindi qui ho usato l'ingegnere e poi ho fatto passare i carrarmati.Quote Non mi ci far pensare... Almeno te li hai comprati DOPO il passaggio incrminato.Io li ho comprati PRIMA ma giocati DOPO.... :angry2: :blow: :blow: Vabbè non cambia molto Comunque la battaglia contro le unità anti-Darcsen mi ha dato un po' di filo da torcere nonostante l'abbia fatta stasera parecchi capitoli dopo quelli in cui compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Per curiosità, il campo minato come lo hai aggirato?- Hai disinnescato le mine?- Hai fatto lo slalom speciale (da quale parte sei passato?)? Ci sono due entrate, una nord (con due barricade davanti) e una sud.Quella sud ha le mine disposte in modo che, facendo molta attenzione, è possibile entrare e attraversare tutto il campo minato senza bisogno di disinnescare alcunché. Ho fatto passare 3 scout di qua per arrivare a fondo scenario in 3 turni.Le mine della nord, invece, anche usando la massima attenzione possibile non possono assolutamente essere evitate perché poste troppo vicine tra loro, e visto che sono miste con le mine per i carrarmati era pericoloso anche provare a farle saltare con un tank. Quindi qui ho usato l'ingegnere e poi ho fatto passare i carrarmati. Io ho fatto passare i 3 soldati (2 Scout ed 1 Engineer) dal passaggio "stretto", mentre con Alicia son passato attraverso i prati di fianco la strada per i carri.Le mine sulla strada, invece, le ho fatte saltare con l'Edelweiss: stranamente (per fortuna?) ho schivato quasi tutte le mine anticarro: ho preso solo quella posta sulla curva a destra prima dell'uscita, ma mi ha fatto un danno irrisorio ai cingoli.Quote Quote Non mi ci far pensare... Almeno te li hai comprati DOPO il passaggio incrminato.Io li ho comprati PRIMA ma giocati DOPO.... :angry2: :blow: :blow: Vabbè non cambia molto Cambia, cambia, visto che avevo già fatto la battaglia con Largo e sapevo che, facendole, si sbloccavano infirmazioni aggiuntive sui vari personaggi... :goccia: :goccia: (peccato che manca l' emoticons della faccia da pirla.....)Quote Comunque la battaglia contro le unità anti-Darcsen mi ha dato un po' di filo da torcere nonostante l'abbia fatta stasera parecchi capitoli dopo quelli in cui compare Quale è? E' per caso quella dove devi proteggere l'accampamento da un assalto in massa con 1 carro e tre soldati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quale è? E' per caso quella dove devi proteggere l'accampamento da un assalto in massa con 1 carro e tre soldati? No, è quella incentrata su Rosie, in cui l'obiettivo della battaglia è uccidere tutti i nemici per evitare che scappino, e a parte due carrarmati ben evidenti quasi tutte le unità di terra sono in crawling nell'erba.Dopo la battaglia Rosie parla con un bambino Darcsen, e dopo ancora si reca alla tomba di Isara.Riguardo Isara, comunque (siccome non ne abbiamo ancora parlato), mi è dispiaciuto assai vederla morire, non solo perché comunque è un personaggio costruito apposta per generare affetto (non fosse solo che usa la forma onorifica anche con chi la insulta o le spara, vedi primo capitolo) ma anche perché è morta in maniera proprio indecente... da un proiettile vagante cavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quale è? E' per caso quella dove devi proteggere l'accampamento da un assalto in massa con 1 carro e tre soldati? Spoiler No, è quella incentrata su Rosie, in cui l'obiettivo della battaglia è uccidere tutti i nemici per evitare che scappino, e a parte due carrarmati ben evidenti quasi tutte le unità di terra sono in crawling nell'erba.Dopo la battaglia Rosie parla con un bambino Darcsen, e dopo ancora si reca alla tomba di Isara. Ah, quella. Comunque, hai qualche turno prima che, effettivamente, i soldati inizino a scappare (nei primi turni ti vengono tranquillamente addosso). Quindi hai tempo per organizzare un degno "comitato d'accoglienza" all'uscita nord dello scenario. Quote Spoiler Riguardo Isara, comunque (siccome non ne abbiamo ancora parlato), mi è dispiaciuto assai vederla morire, non solo perché comunque è un personaggio costruito apposta per generare affetto (non fosse solo che usa la forma onorifica anche con chi la insulta o le spara, vedi primo capitolo) ma anche perché è morta in maniera proprio indecente... da un proiettile vagante cavolo... Proprio perchè è un personaggio creato per favorire un forte attaccamento del giocatore, era inevitabile che morisse.Anche per far giungere a maturazione proprio Rose.Anche io avrei preferito che morisse in un altro modo, che il suo sacrificio avesse più senso (chessò, magari schiantandosi col carro contro Selvaria per salvare Alicia o suo fratello).Fatto sta che, se prima della morte di Isara miravo a fare il minimo indispensabile per finire una battaglia, dopo è mio dovere ripulire in lungo e largo ogni mappa da qualsivoglia presenza imperiale. Ovunque essa sia. E con la massima violenza possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Ah, quella. Spoiler Comunque, hai qualche turno prima che, effettivamente, i soldati inizino a scappare (nei primi turni ti vengono tranquillamente addosso). Quindi hai tempo per organizzare un degno "comitato d'accoglienza" all'uscita nord dello scenario. Eh ma io credevo dovessero scappare da sud, mica da dove erano arrivati Quote Spoiler Proprio perchè è un personaggio creato per favorire un forte attaccamento del giocatore, era inevitabile che morisse.Anche per far giungere a maturazione proprio Rose.Anche io avrei preferito che morisse in un altro modo, che il suo sacrificio avesse più senso (chessò, magari schiantandosi col carro contro Selvaria per salvare Alicia o suo fratello).Fatto sta che, se prima della morte di Isara miravo a fare il minimo indispensabile per finire una battaglia, dopo è mio dovere ripulire in lungo e largo ogni mappa da qualsivoglia presenza imperiale. Ovunque essa sia. E con la massima violenza possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Vedo che Marko (ma anche Artamantes) dopo le dovute minacce spiegazioni, ha iniziato a postare abbestia sui Jrpg Bravi Appena finisco Lost Odyssey lo inizio pure io Valkyria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2009 @Arta: Fiuuu... ho finito tutti gli eventi sbloccabili con Castlefron St. ^^ Non c'è che dire, sono fatti proprio bene e anzi parecchi fanno proprio venire i lacrimoni... in realtà non capisco perché non li abbiano inseriti tra i capitoli e basta, che bisogno c'era di nasconderli così? Ad ogni modo, spaziale la scena al mare, non me l'aspettavo proprio secondo me Alicia doveva combattere Selvaria con la stessa tenuta mostrata in spiaggia... stendiamo un velo pietoso, invece, sul costume di Welkin... Comunque devo dire che fa un certo effetto, considerando il punto in cui sono arrivato, vedere Isara e Welkin giocare al mare, è un po' come se stessi guardando l'album di fotografie in soffitta dei parenti morti... Ora devo fare la battaglia contro Jeager... l'ho iniziata giusto per vedere com'era la situazione ed è LOL disperata XD @Ryudo: ovviamente non leggere niente di questo topic che è tutto uno spoiler XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Vedo che Marko (ma anche Artamantes) dopo le dovute minacce spiegazioni, ha iniziato a postare abbestia sui Jrpg Bravi Lascia perdere quella fetecchia di LO e mettiti SUBITO a giocare a Valchirye!Schnell!!!Quote @Arta: Spoiler Fiuuu... ho finito tutti gli eventi sbloccabili con Castlefron St. ^^ Non c'è che dire, sono fatti proprio bene e anzi parecchi fanno proprio venire i lacrimoni... in realtà non capisco perché non li abbiano inseriti tra i capitoli e basta, che bisogno c'era di nasconderli così? Anche io non ho ben capito il perchè di quella scelta, visto e considerato che tutti questi extra son di livello superiore (e come concept e come "design" tattico) a molte delle battaglie della main story.Mah, forse trattando di storie personali, volevano creare un "distacco" tra la main e queste per metterle maggiormente in risalto... Quote Spoiler Ad ogni modo, spaziale la scena al mare, non me l'aspettavo proprio secondo me Alicia doveva combattere Selvaria con la stessa tenuta mostrata in spiaggia... Beh, giacchè ci siamo, magari se anche Selvaria adottava una miss come quella di Alicia, magari nera con i laccetti.... :saiyan: :saiyan: :saiyan: :saiyan: E ci vogliam dimenticare di Rosie? :sbav: :sbav: Quote Spoiler stendiamo un velo pietoso, invece, sul costume di Welkin... Nun hai capito: è un'arma di distruzione di massa. Prova ad immaginarti l'effetto (schifido) sulle truppe nemiche vedendolo dopo che Alicia era passata in rassegna: devastante.Vincevano senza neanche sparare un colpo. Purtroppo, col Trattato AntantArtico hanno proibito l'utilizzo di siffatte Armi di Distruzione di Massa.... Quote Spoiler Comunque devo dire che fa un certo effetto, considerando il punto in cui sono arrivato, vedere Isara e Welkin giocare al mare, è un po' come se stessi guardando l'album di fotografie in soffitta dei parenti morti... Me ne vergono un pò (in fin dei conti son un omone di 39 anni), ma a vedere Isara così felice e spensierata, già sapendo la fine che faceva, un pò di magone m'è salito.... Quote Spoiler Ora devo fare la battaglia contro Jeager... l'ho iniziata giusto per vedere com'era la situazione ed è LOL disperata XD Solo?Sei ottimista!!Non ti consiglio niente perchè, almeno un paio di volte, val la pena di provarla senza aiuti (E' una missione stupendamente esasperante, dove le caratteristiche delle tue unità fanno veramente la differenza. E la vittoria (o la sconfitta) è sempre tirata sul filo del rasoio: sei sempre in tensione. Magnifica. Meglio di quella con Selvaria (protagonista a parte...)). E sbatterci la testa. Io l'ho rifatta 4 volte prima di trovare il giusto compromesso tra attendismo e interventismo. Miii, con tutti questi tag spoiler, sempra un messaggio cifrato.. ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Spoiler Solo?Sei ottimista!!Non ti consiglio niente perchè, almeno un paio di volte, val la pena di provarla senza aiuti (E' una missione stupendamente esasperante, dove le caratteristiche delle tue unità fanno veramente la differenza. E la vittoria (o la sconfitta) è sempre tirata sul filo del rasoio: sei sempre in tensione. Magnifica. Meglio di quella con Selvaria (protagonista a parte...)). E sbatterci la testa. Io l'ho rifatta 4 volte prima di trovare il giusto compromesso tra attendismo e interventismo. Ok ^^ infatti sono curioso di provarla di testa mia Però ho una domanda. Quando ieri ho provato la missione giusto per vedere com'era, ho portato Alicia con Caution al carrarmato di Jeager e ho visto che (maledetto bastardo) ha il radiatore coperto dalla scocca del carro, come fosse un qualsiasi altro punto. Immagino ci sia un modo per abbattere questa protezione dato che altrimento il tizio qua è immortale... come si fa? Se è una cosa che ti fa scoprire il gioco puoi pure non dirmela, ma nel caso dovessi arrivarci da solo si accettano suggerimenti :P Quote Miii, con tutti questi tag spoiler, sempra un messaggio cifrato.. ;D Tutto per Ryudo-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Quote Spoiler Solo?Sei ottimista!!Non ti consiglio niente perchè, almeno un paio di volte, val la pena di provarla senza aiuti (E' una missione stupendamente esasperante, dove le caratteristiche delle tue unità fanno veramente la differenza. E la vittoria (o la sconfitta) è sempre tirata sul filo del rasoio: sei sempre in tensione. Magnifica. Meglio di quella con Selvaria (protagonista a parte...)). E sbatterci la testa. Io l'ho rifatta 4 volte prima di trovare il giusto compromesso tra attendismo e interventismo. Spoiler Ok ^^ infatti sono curioso di provarla di testa mia Però ho una domanda. Quando ieri ho provato la missione giusto per vedere com'era, ho portato Alicia con Caution al carrarmato di Jeager e ho visto che (maledetto bastardo) ha il radiatore coperto dalla scocca del carro, come fosse un qualsiasi altro punto. Immagino ci sia un modo per abbattere questa protezione dato che altrimento il tizio qua è immortale... come si fa? Se è una cosa che ti fa scoprire il gioco puoi pure non dirmela, ma nel caso dovessi arrivarci da solo si accettano suggerimenti :P E' una cosa che scopri durante la battaglia, ma non è neanche chissà che: semplicemente devi distruggere prima la protezione e dopo il radiatore. Quote Quote Miii, con tutti questi tag spoiler, sempra un messaggio cifrato.. ;D Tutto per Ryudo-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Appena finisco Lost Odyssey lo inizio pure io Valkyria Così poi sarete in 3 a bagnarvi ad aprile, quando parte l'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Sono una sega con Photoshop, ma più che altro non sapevo (e tutt'ora non so) cosa volessi fare. - Per dare un senso a questo post aggiungo che: Sul PSN store giapponese hanno rilasciato 3 contenuti scaricabili. Uno aggiunge la modalità Hard EX alle schermaglie' date=' nel 2° puoi impersonare Selvaria e le truppe imperiali e l'ultimo è incentrato sui personaggi secondari e vede Edie Nelson a capo di un piccolo gruppetto di personaggi. Ecco dei trailer: Hard EX Selvaria Team Edie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Appena finisco Lost Odyssey lo inizio pure io Valkyria Così poi sarete in 3 a bagnarvi ad aprile, quando parte l'anime Te non hai visto ne Rosie ne Alicia ne Selvaria Quindi non puoi capire, miscredente.Sennò, anche te.. Quote Sul PSN store giapponese hanno rilasciato 3 contenuti scaricabili. Uno aggiunge la modalità Hard EX alle schermaglie' date=' nel 2° puoi impersonare Selvaria e le truppe imperiali e l'ultimo è incentrato sui personaggi secondari e vede Edie Nelson a capo di un piccolo gruppetto di personaggi.Ecco dei trailer:Hard EXSelvariaTeam Edie :sbav: :sbav: Speriamo si decidano (e si sbrighino) a farne una localizzazione per il mercato europeo, visto che per il giappone son già usciti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Speriamo si decidano (e si sbrighino) a farne una localizzazione per il mercato europeo, visto che per il giappone son già usciti.... C'è di buono che se li vediamo sullo store USA quasi sicuramente usciranno anche su quello europeo dato che manco devono fare una traduzione, gli basta trasferire i file così come sono. Spero non siano così bastardi da portarli sullo store USA e non su quello EU.Cazzo se si può usare Selvaria io non mi stacco più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Speriamo si decidano (e si sbrighino) a farne una localizzazione per il mercato europeo, visto che per il giappone son già usciti.... C'è di buono che se li vediamo sullo store USA quasi sicuramente usciranno anche su quello europeo dato che manco devono fare una traduzione, gli basta trasferire i file così come sono. Spero non siano così bastardi da portarli sullo store USA e non su quello EU. Se lo fanno solo sullo store usa, mi ripiglio Valkirye NTSC-U (tanto PS3 è region free ) mi creo un account ammmeregano e me lo scarico.Quote Cazzo se si può usare Selvaria io non mi stacco più A me farebbe "strano" ammazzare quelli che, fino a poco tempo fà, eran le "mie" truppe....Anche se per ammazzare io quella gran faccia di palta del generale Baffonio ne varrebbe la pena >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Appena finisco Lost Odyssey lo inizio pure io Valkyria Così poi sarete in 3 a bagnarvi ad aprile, quando parte l'anime Te non hai visto ne Rosie ne Alicia ne Selvaria Quindi non puoi capire, miscredente.Sennò, anche te.. Ho dato un occhio al sito dell'anime, anche se i contenuti ancora latitano :lolla: Sui due piedi sembra interessante, aspetto almeno un trailer per dare un giudizio un filino più concreto Intanto mi segno i vostri post così quando mi prenderò la PS3 parto avvantaggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Appena finisco Lost Odyssey lo inizio pure io Valkyria Così poi sarete in 3 a bagnarvi ad aprile, quando parte l'anime Te non hai visto ne Rosie ne Alicia ne Selvaria Quindi non puoi capire, miscredente.Sennò, anche te.. Ho dato un occhio al sito dell'anime, anche se i contenuti ancora latitano :lolla: Sui due piedi sembra interessante, aspetto almeno un trailer per dare un giudizio un filino più concreto Lassa perdè l'anime, accattati la pleitrì e giocaci, razza di tirchio.Che se ci giochi capish. Quote Intanto mi segno i vostri post così quando mi prenderò la PS3 parto avvantaggiato Sfruttatore! Infingardo! Scansafatiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote A me farebbe "strano" ammazzare quelli che, fino a poco tempo fà, eran le "mie" truppe.... Ma sticazzi, per usare la regina gnocca questo e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2009 OWATTA Che tristezza, l'ho finito, l'ho finito davvero, è finito, Valkyria è finito, ma come può essere? ma porco mondo quando ci giochi non vedi l'ora di sapere come va a finire e quando l'hai finito sei triste perché l'hai finito, e non ha più niente da dirti, basta, stop, kaput. A parte che la battaglia finale verrà ricordata degli annali come il boss conclusivo più facile della storia (dopo quello di FFX ovviamente), se non ci fosse stata quella sequenza dopo i titoli di coda sarei andato personalmente a bruciare gli studios della Sega. Il bello è che il finale è banalissimo, si conclude esattamente come tutti immaginavano si sarebbe concluso, eppure è fottutamente commovente , a me solitamente non piacciono gli stucchevol-ending ma qui cazzo ci stava tutto, tutto. E poi Alicia è dannatamente bella con la nuova pettinatura , peccato non me la facciano vedere super sayan un'ultima volta... [Comunque Faldio non si meritava la morte, d'accordo che ha sparato ad Alicia ma se non fosse stato per lui il gioco sarebbe finito a metà storia con la vittoria totale dell'Impero] Ma senti, quando mi parlavi dell'arma finale ti riferivi forse alla mega lancia caricata sul Marmota? Ma se non la comanda una donna non c'è gusto, è solo un gigantesco pezzo di ferraglia ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Lassa perdè l'anime, accattati la pleitrì e giocaci, razza di tirchio.Che se ci giochi capish. Ci sono 4 giochi 4 che mi interessano: Valkyria, MGS4, Minna no Golf e Afrika. Quando Sony capirà che non me ne frega una cippa di avere 160GB di HD ma un prezzo basso, allora se ne parlerà Anche se a Tokyo potrei fare la follia Quote Sfruttatore! Infingardo! Scansafatiche! Ebbene si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati