Vai al contenuto

(Takao Fun Club) aka D-Frag!

Shuji

Takao and no more.  

11 utenti hanno votato

1. 1. Quale Takao preferisci?

• Takao di D-Frag! (scelgo questa perchè voglio vivere)
      7
    • Takao di Arpeggio of Blue Steel (dite al mio fufi che gli ho voluto bene)
      4

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella nuova puntata del Takao Fun Club (vedo che i proseliti sono decisamente aumentati  :fash1: )

abbiamo La Dea che va' in Epic (coff) qualunque cosa faccia:

1) Veniamo a conoscenza di una storia tramandata di generazione in generazione che parla del profondo struggimento interiore dei molti maestri dell'antica scuola di arti marziali cui appartiene La Dea (NSD!) che in qualche modo riesce a convogliare il movimento sussultorio et ondulatorio delle di lei masse © anteriormente presenti (e che presenza!) per generare una notevole forza di impatto che convoglia contro l'avversario presente al momento, con poche et assestate botte.

2) Non paghi di questo, La Dea esprime con notevole proprieta' e decisione la propria preferenza per il nuovo nome del Club (e gia' che c'e' conforta altre povere anime presenti battenzandone altri 15)

3) Semina il panico (si, Noi Seguaci delLa Dea lo chiamiamo cosi', OK?) (coff) in una gang brutale e assassina e alla fine tutti i prigionieri da loro presi sono poi liberati (tecnicamente quanto scritto e' la pura verita').

Incidentalmente veniamo a sapere che tra i sottoposti deLa Dea, oltre alla gia' conosciuta presidente del consiglio studentesco (che qua equivale a un boss della mala), e' presente anche LEI la Perfida e Cattivissima Capa Ombra della premiata societa'.

LEI che quindi domina come un'ombra tutta la scuola (e quindi la criminalita' origanizzata).

vfzbjl.jpg

l'avevo subito inquadrata io, sta tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che il setting del "gioco da tavolo" è migliore di quello di Speis dandi.

E quelle 3 scene hanno fatto ridere più dei 3 episodi di Space Dandy che mi son visto.

Potrebbero ricavarci una serie spin off con Joe protagonista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che il setting del "gioco da tavolo" è migliore di quello di Speis dandi.

E quelle 3 scene hanno fatto ridere più dei 3 episodi di Space Dandy che mi son visto.

Potrebbero ricavarci una serie spin off con Joe protagonista. 

Non è che ci voglia molto :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannato, mi hai anticipato, ovviamente avevo fatto anch'io la giffina, vabbè la posto lo stesso dato che enfatizza di più il Boing Boing

1y6.gif

Quando gli urla "in realtà non voglio assolutamente che tu vinca" un amore  :-*

Ad ogni modo, ci mancava un altro feticista pervertito, no? E la presentazione di tutti gli altri bifolchi?  :lolla:

Comunque anche Chitose fa troppo rotolare  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.7

Takao e' la vincitrice morale dell'epico scontro, dopo aver dominato la scena agitando la sua tiribile quanto duplice arma invero poco segreta.

P.s.

Oh, voi, che vi basta una Funabori con le alucce da angelo pe' perdere di vista la strada, sappiate che l'ira dell'alter ego della Dea vi colpira'; sarete puniti da Boobzilla!!!

p.s

basta scrivere una qualsivoglia minc*ta con il punto esclamativo e sembra figa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti