Endrius Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 La seguente lista compare nel forum http://saintseiyaaxi...net/?t=15615630 Prego notare il Sain che ho messo in bold. Gold Saint (liv V) Gold Saint di Aries: Gold Saint di Taurus: Gold Saint di Gemini: Gold Saint di Leo: Gold Saint di Virgo: Gold Saint di Libra: Gold Saint di Scorpio: Gold Saint di Sagitter: Gold Saint di Capricorn: Gold Saint di Acquarius: Gold Saint di Pisces: Silver Saint (liv III) Silver Saint dell'Aquila: Silver Saint dell'Altare: Silver Saint dell'Auriga: Silver Saint del Cane da Caccia: Silver Saint del Cane Maggiore: Silver Saint del Cane Minore (Cerbero): Silver Saint del Centauro: Silver Saint della Balena: Silver Saint della Corona Boreale: Silver Saint del Corvo: Silver Saint della Coppa: Silver Saint della Croce del Sud: Silver Saint della Chioma di Berenice: Silver Saint di Ercole: Silver Saint della Gru: Silver Saint dell'Idra Maschio (Docrates): Silver Saint dell'Indiano (Loto): Silver Saint della Lira: Silver Saint della Lucertola: Silver Saint della Mosca: Silver Saint dell'Ofiuco: Silver Saint della Testa di Serpente (Morgana): Silver Saint di Orione: Silver Saint di Pavone: Silver Saint di Perseo: Silver Saint della Bussola: Silver Saint del Reticolo (Aracne): Silver Saint della Freccia: Silver Saint dello Scudo: Silver Saint del Triangolo: Bronze Saint (liv II) Bronze Saint di Andromeda: Bronze Saint della Macchina Pneumatica: Bronze Saint dell'Uccello del Paradiso: Bronze Saint di Boote: Bronze Saint del Bulino: Bronze Saint della Giraffa (Reda): Bronze Saint della Carena: Bronze Saint di Cassiopea (Salzius): Bronze Saint del Camaleonte: Bronze Saint del Compasso: Bronze Saint della Colomba: Bronze Saint della Corona Australe: Bronze Saint del Cigno: Bronze Saint del Delfino (Ghost del Delfino): Bronze Saint del Dorado: Bronze Saint del Dragone: Bronze Saint del Cavallino: Bronze Saint dell'Eridano (Ghost della Medusa): Bronze Saint della Fenice: Bronze Saint del Forno: Bronze Saint dell'Orologio: Bronze Saint dell'Idra: Bronze Saint del Leone Minore: Bronze Saint della Lepre: Bronze Saint del Lupo: Bronze Saint della Lince: Bronze Saint della Tavola: Bronze Saint del Microscopio: Bronze Saint dell'Unicorno: Bronze Saint della Squadra: Bronze Saint dell'Ottante: Bronze Saint di Pegaso: Bronze Saint del Pittore: Bronze Saint del Pesce Australe: Bronze Saint della Poppa: Bronze Saint dello Scultore: Bronze Saint della Coda di Serpente (Ghost del Serpente): Bronze Saint del Sestante: Bronze Saint del Telescopio: Bronze Saint del Triangolo Australe: Bronze Saint del Tucano: Bronze Saint dell'Orsa Maggiore: Bronze Saint dell'Orsa Minore: Bronze Saint della Vela: Bronze Saint del Pesce Volante: Bronze Saint della Volpetta: Ma ai tempi del Mito ci stava già il Saint della Macchina Pneumatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Non conosco la fonte,ma che io sappia sia i Ghost di Geist che Leda e Spica (reda e salzius) sono come il Crystal Saint,ovvero non hanno una casta definita,il Silver di Aracne,addirittura è riportato come "autoproclamatosi",ergo non so quanto sia Silver,pure lui anime-only.Non sono nemmeno sicuro che la roba della macchina pneumatica sia tradotta (se esiste bene),così come non so cosa sia il "Bulino",nè che si intenda per Saint del Dorado,sarà quello del gelato Motta? E il Saint della Chioma di Berenice quale sarebbe?Quello di Apollo non è nemmeno un Saint. E poi Docrates non mi pare fosse un Silver,anzi nemmeno ce l'aveva la casta,era Docrates e basta,per i serpenti c'è solo l'Idra (Ichi) e l'Ofiuco (Shaina) mi pare. E (qui chiedo) la costellazione del Canis minor è quella di Cerbero? Al che mi sorge una domanda:questa è la lista di QUALI SAINT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Ma credo che avran preso le costellazioni da un libro di astronomia e c'abbiano fatto su la lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 A dirla tutta penso sia una roba che ha a che fare con una specie di gioco di ruolo,la roba dei livelli e dei nomi a caso può venire da lì,altrimenti non si spiega il collegamento con i nomi o con la casta.Nè la presenza dei God (presenti nella lista originale) che non sono Saint di sicuro.Potrebbe essere come dici tu,con la storia delle costellazioni,ma non si sa a quale casta appartenga quale Saint,esclusi quelli apparsi. E non ho ancora capito cosa sia la macchina pneumatica,sembra il Saint del compressore detto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Quote E non ho ancora capito cosa sia la macchina pneumatica,sembra il Saint del compressore detto così. In realtà è Ryudo: "colpo segreto della pompa da 12 bar, colpisci!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Quote Quote E non ho ancora capito cosa sia la macchina pneumatica,sembra il Saint del compressore detto così. In realtà è Ryudo: "colpo segreto della pompa da 12 bar, colpisci!" :pazzia: :pazzia: IL Cloth ha i baffi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Sicuramente l'anima del Cloth c'ha l'accento toscano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Quote Ma ai tempi del Mito ci stava già il Saint della Macchina Pneumatica? No. Ma come spiega la Gigantomachia, i cloth cambiano con le denominazioni. Quando si sono inventati la costellazione della Macchina Pneumatica, e' apparsa anche la sua cloth Quote Non sono nemmeno sicuro che la roba della macchina pneumatica sia tradotta (se esiste bene), Esiste. Eccola: Quote così come non so cosa sia il "Bulino", Quote nè che si intenda per Saint del Dorado,sarà quello del gelato Motta? E' il pesce spada Quote E il Saint della Chioma di Berenice quale sarebbe?Quello di Apollo non è nemmeno un Saint. Compare nella Gigantomachia. La indossa Mei, uno dei 100 figli di Mitsumasa Kido di cui si erano perse le tracce.Quote E (qui chiedo) la costellazione del Canis minor è quella di Cerbero? No. Cerbero era tutt'altra costellazione, che attualmente non esiste piu' (le sue stelle sono state inglobate in quelle di Ercole).Poi per i serpenti, in realta' la costellazione del serpente e' stata divisa in Testa del serpente, Ofiuco e Coda del serpente. Se ricordo bene. E' che coi secoli cambiano se devono essere una costellazione unica o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Oh,giusto te aspettavo,preparati spiritualmente(per favore). Sai qualcosa dell'autoproclamato(secondo la star) silver saint Aracne? E dei ghost,sono bronze oppure è una casta a parte? Geist è davvero sorella di Shaina o se lo sono inventati?Se è così ed è italiana l'Italia è rappresentata da Shain,Geist,Dante,DeathMask e Caronte,abbiamo una nutrita colonia devo dire. Pescespada e Volpetta?Quindi anche gli Steel rimanenti sono fake ficcati lì dallo staff dell'anime? Tu conoscevi questa lista,che pur se qua non riportato mette i God Warriors tra i Saint? E ,questa è una considerazione,non avevo mai visto nè una macchina pneumatica del genere nè un bulino che non ho la più pallida idea di cosa sia. Grazie in anticipo,sta lista mi ha reso curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Quote No. Ma come spiega la Gigantomachia, i cloth cambiano con le denominazioni. Quando si sono inventati la costellazione della Macchina Pneumatica, e' apparsa anche la sua cloth Ma che figata!!!! Peccato che i protagonisti di SS non siano stati i Saint del Tavolo, della Macchina Pneumatica, della Poppa, del Forno e dello Scultore, avrei tanto voluto vedere le rispettive God Clothes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Quote Quote No. Ma come spiega la Gigantomachia, i cloth cambiano con le denominazioni. Quando si sono inventati la costellazione della Macchina Pneumatica, e' apparsa anche la sua cloth Ma che figata!!!! Peccato che i protagonisti di SS non siano stati i Saint del Tavolo, della Macchina Pneumatica, della Poppa, del Forno e dello Scultore Vojo la Saint delle Poppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Esiste davvero una costellazione della Macchina Penumatica Pensavo steste cazzeggiando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Ehi, qui i mod lavorano per contribuire alla discussione con argomenti seri :ph34r: OK, non ci credo manco io a quello che ho scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Quote Sai qualcosa dell'autoproclamato(secondo la star) silver saint Aracne? Se lo dice lui...Cmq i saint che compaiono solo nell'anime, sono stati inventati dallo staff Toei raschiando il fondo delle costellazioni. La costellazione del ragno esisteva, oggi non piu'.Quote E dei ghost,sono bronze oppure è una casta a parte? Questi non sono nemmeno delle costellazioni (e poi... avevano indosso delle mute da sub, mica delle armature!! ).Quote Geist è davvero sorella di Shaina o se lo sono inventati? Lo e'. Solo che la fanno ammazzare da Seiya (colpisce una donna alle spalle e la uccide pure), ma Shaina non s'offende piu' di tanto. Quote Pescespada e Volpetta?Quindi anche gli Steel rimanenti sono fake ficcati lì dallo staff dell'anime? Si'.Quote Tu conoscevi questa lista,che pur se qua non riportato mette i God Warriors tra i Saint? Di liste ne girano a bizzeffe. Pero' i God Warrior fra i Saint mi mancano! Quote nè un bulino che non ho la più pallida idea di cosa sia. E' un attrezzo per lo scultore.Cmq queste costellazioni strane furono inventate da Lacaille nel 1763 per riempire gli spazi rimasti vuoti nel cielo australe. E lui penso' bene di distaccarsi dalla mitologia e di usare i nomi di attrezzi. Sono 14: la Bussola, il Bulino, il Compasso, la Fornace, la Macchina Pneumatica, la Mensa, il Microscopio, l'Orologio, l'Ottante, il Pittore, il Regolo, il Reticolo, lo Scultore ed il Telescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Gennaio, 2009 Share Inviato 5 Gennaio, 2009 Innanzitutto grazie (di nuovo) poi: Quote Se lo dice lui... Cmq i saint che compaiono solo nell'anime, sono stati inventati dallo staff Toei raschiando il fondo delle costellazioni. La costellazione del ragno esisteva, oggi non piu'. Ci sta proprio scritto sul volume 17 o 18 "autoproclamatosi Silver Saint di Aracne",o nome similare,non so se questo speciale c'è nella Deluxe,è qui nei volumi normali,mi chiedevo da dove venisse fuori Quote Questi non sono nemmeno delle costellazioni (e poi... avevano indosso delle mute da sub, mica delle armature!! ). Lo e'. Solo che la fanno ammazzare da Seiya (colpisce una donna alle spalle e la uccide pure), ma Shaina non s'offende piu' di tanto. L'italia per i giapponesi è terra di gnocca quindi,me ne compiaccio.Per il resto quei filler erano davvero penosi,ma due risate le strappavano,con Hyoga che restava stordito per la caduta nell'acqua ghiacciata nonostante in teoria sia uno dei saint del ghiaccio,oppure saint che venivano messi in difficoltà da pipistrelli.Non è nemmeno il peggiore comunque,quel titolo spetta di diritto al filler della quinta casa tra Marin e il tizio grosso e scemo,meno male che i filler venivano cassati il momento in cui finivano (da tutti tranne che dai crociati ovviamente). Quote Di liste ne girano a bizzeffe. Pero' i God Warrior fra i Saint mi mancano! Neanche stavolta,errore mio.Quella che Endrino riporta era la lista dei personaggi sceglibili per un gdr da forum e si possono scegliere anche loro e gli altri.Qualche numero c'è comunque,come i Black Gold Saint (proprio quei dodici però black) e la classificazione dei Ghost come Bronze saint Quote E' un attrezzo per lo scultore. Cmq queste costellazioni strane furono inventate da Lacaille nel 1763 per riempire gli spazi rimasti vuoti nel cielo australe. E lui penso' bene di distaccarsi dalla mitologia e di usare i nomi di attrezzi. Sono 14: la Bussola, il Bulino, il Compasso, la Fornace, la Macchina Pneumatica, la Mensa, il Microscopio, l'Orologio, l'Ottante, il Pittore, il Regolo, il Reticolo, lo Scultore ed il Telescopio. Ho imparato qualcosa.Non ne avevo la più pallida idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati