mc.god Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) Bene... Autism-chan nella sua vita precedente probabilmente era tipo Hitler o Polpot, il suo girone dantesco di patimenti è troppo nero e infinito per una persona normale... E ora ci è andata di matto pure la mammina... Anche Yuzuki non sta tanto bene, e vorrei vedere... Praticamente decide di confinarsi per sempre dentro la carta, poi si fa portare a stalkerare la sua usurpatrice sulla route dell'incesto e in fine, piangendo, le dice anche grazie! Grazie ar cazzo, direi io... Ru conferma ancora una volta la sua inutilità totale, il discorsetto che fa con la nonnina è da tagliarsi le palle col dremel... E la vecchina-sibillina "ma certo che puoi, tu sei Ru, mica cazzi", il tutto mentre le due asciugano accuratamente coi kleenex delle patate a fette... Tama dice di non sapere nulla... Ok, qui ti inculano con la granella appena ti fai un attimo infinocchiare quindi meglio non fidarsi troppo, ma lei sembra sincera, quindi davvero ptrebbe essere uno dei LRIG antesignani...Però vederla in emo-modo ti lascia con la morte nel cuore. Ora aspettiamoci la royal-rumble dei selectors invocata da (co)Iona e soprattutto il tanto atteso desiderio di Ru! Ad ogni modo, GENI! 10/10 Modificato 5 Giugno, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Bene... Autism-chan nella sua vita precedente probabilmente era tipo Hitler o Polpot, il suo girone dantesco di patimenti è troppo nero e infinito per una persona normale... Decisamente il regista la ama tantissimo E ora ci è andata di matto pure la mammina... e Ru si traumatizza temendo che anche lei possa mollare la figlia come fece sua madre con lei Certo che povera donna ci credo che stia andando fuori di capoccia... Anche Yuzuki non sta tanto bene, e vorrei vedere... Praticamente decide di confinarsi per sempre dentro la carta, poi si fa portare a stalkerare la sua usurpatrice sulla route dell'incesto e in fine, piangendo, le dice anche grazie! Grazie ar cazzo, direi io... Forse ha scoperto di essere masochista e guardona e preferisce fare così trasformando pure Ru in una stalker Che poi diciamocelo... se avesse ben preso il posto di autism-chan sarebbe inculata lo stesso, prima perché prendere il posto di autism-chan non è 'sta gran fortuna secondo perché tanto il fratello ormai s'è fatto mettere una scopa in culo dall'usurpatrice quindi è andato... usurpatrice che a voler vedere non è che sia tanto fortunata pure lei a dover esaudire per forza un desiderio del genere, già dover vivere la vita di un'altra non è che sia meraviglioso per di più una con un desiderio tanto perverso che deve stare attenta a non farsi cogliere sul fatto o sono cazzi tremendi, che già a scuola circolano pettegolezzi pesanti quindi non so quanto possa poi essere felice Insomma se perdi ce l'hai nel culo se vinci ce l'hai nel culo, se poi ti liberi rischi di beccare pure quella col desiderio assurdo e sei fregata comunque, bellissimo gioco! Mi sa che non scherzava quando le aveva suggerito di passarla a un'altra selector... magari ne beccava una con un desiderio normale Ru conferma ancora una volta la sua inutilità totale, il discorsetto che fa con la nonnina è da tagliarsi le palle col dremel... E la vecchina-sibillina "ma certo che puoi, tu sei Ru, mica cazzi", il tutto mentre le due asciugano accuratamente coi kleenex delle patate a fette... Patate lasciate sotto la neve... WHY?! Che cavolo ci stava facendo?! Ru del resto porella che cavolo potrebbe fare? qualsiasi decisione prenda sarà sempre nella merda Tama dice di non sapere nulla... Ok, qui ti inculano con la granella appena ti fai un attimo infinocchiare quindi meglio non fidarsi troppo, ma lei sembra sincera, quindi davvero ptrebbe essere uno dei LRIG antesignani...Però vederla in emo-modo ti lascia con la morte nel cuore. Tama credo pure io sia stordita naturale, i casi sono due o ogni tanto si generano dei nuovi LRIG e quindi lei è "appena nata" oppure le hanno brasato il neurone perché sapeva troppo... la "tizia misteriosa" da cui mai comprerei un'auto usata credo sia l'indiziata numero uno... e chissà che altre "fantastiche sorprese" non ha ancora svelato Ora aspettiamoci la royal-rumble dei selectors invocata da (co)Iona e soprattutto il tanto atteso desiderio di Ru! Quello mi spaventa assai Ad ogni modo, GENI! 10/10 Santo cielo pure il motore di ricerca in quel mondo è inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Ci stavo pensando oggi, invito pubblico alle Selector, ritorno di Aky Lucky? Se Hitoe ha un mazzo nuovo non vedo perché non potrebbe averlo anche Aky Lucky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Questo spiegherebbe perché non ha perso i ricordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 12 Giugno, 2014 Ep.11 Ok, questa puntata e' veramente da 'manuale' Non so se vi e' mai capitato di leggere uno di quei romanzi o meglio ancora 'saghe', in cui si lascia tantissimo alla fine per poi andar giu' di neanche infodump, ma spiegoni di tale entita' che nella 'foga' di dire 'perdono' completamente di sottolineare cio' che e' importante (per l'autore e ai fini della vicenda).Ecco, in questa puntata se ne dicono di ogni, dovrebbe rappresentare la puntata in cui parafrasando il gioco, tutte le carte sono sul tavolo, e si deve solo aspettare di vedere l'esito finale. Fate una prova, fate finta che questa puntata non esista; alla prossima potete continuare senza perdervi nulla. Cioe'. Vorrei tanto perculare come al solito, ma non so a che diavolo attaccarmi Ad esempio, sarebbe interessante capire bene che diavolo intendano in questo marasma, con il fatto che tutti gli LRIG sono 'ragazze' (presumo si intenda reali, 'incartate'), che realizzano desideri solo perche' la maggior parte delle 'giocatrici' hanno desideri legati a banali ritrosie caratteriali e che PERO' ce ne sono di dotate di grandi poteri (qua, presumo come dicevo anch'io prima 'original'; o meglio, io spero che chi ha realizzato sta storia si sia reso realmente conto, che almeno una NON umana ci deve pur essere stata da qualche parte almeno nella primissima partita; che poi sarebbero dovute essere in realta' almeno due, ma e' tanto per estremizzare al massimo il discorso*). *nel senso; se gli LRIG sono ragazze che hanno 'vinto', contro qualcuno dovranno pur aver giocato, e ancor di piu', la prima vincitrice avra' dovuto fare un 'patto' con qualcuno; ma se era la prima vincitrice non poteva certo fare il patto con un'altra giocatrice che aveva vinto; quindi, il primo 'patto' almeno deve essere fatto non con una ragazza 'incartata', ma con qualcuno di 'locale'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 (modificato) Cioe'. Vorrei tanto perculare come al solito, ma non so a che diavolo attaccarmi Te comprendo Pedro, te comprendo... che ne so, magari possiamo perculare il fatto che oltre alla trollata dello scambio slector-lrig veniamo anche a scoprire che pure la storia del desiderio è una immane presa per il culo, visto che a conti fatti non deve trattarsi di nulla che non avresti potuto realizzare anche con le tue sole forze? Dai, direi che come carico da 11. ci stia tutto. Come se dice... cornuto e mazziato! Modificato 13 Giugno, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2014 Ah beh in effetti e' figo quel punto, l'avevo accennato pure io: che realizzano desideri solo perche' la maggior parte delle 'giocatrici' hanno desideri legati a banali ritrosie caratteriali e beh, si, in pratica e' un po' come dire: "Se invece di dannarti l'anima con sto gioco di carte maledette..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 Quindi la povera Ru non può neanche tentare la "mossa Madoka" "ma che vuoi diventare Dio?!" "mmm.... sì" Ennò! troppo facile! Che poi mi pare di aver capito che la top model sappia perfettamente che fine farebbe... e VUOLE diventare un LRIG! ma è suonata come un tamburo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Le possibilità che ho in mente sono due. O Iona è una ex ragazza eterna che è tornata nella realtà e ora ha un piano preciso in mente. O Iona era come Tama e per un caso del destino si è reincontrata con la stessa ragazza che aveva mandato nel mondo delle carte. In particolar modo il modo in cui il suo LRIG la tratta fa pensare che si conoscano molto bene, ma potrebbe essere solo che stanno insieme e battagliano da molto Comunque non ci sono più i pigiama party di una volta Te comprendo Pedro, te comprendo... che ne so, magari possiamo perculare il fatto che oltre alla trollata dello scambio slector-lrig veniamo anche a scoprire che pure la storia del desiderio è una immane presa per il culo, visto che a conti fatti non deve trattarsi di nulla che non avresti potuto realizzare anche con le tue sole forze? Dai, direi che come carico da 11. ci stia tutto. Come se dice... cornuto e mazziato! Questo si era già capito da un po', i desideri delle ragazze sono molto materiali e quindi realizzabili, ma è anche vero che da quello che ci hanno mostrato il LRIG che si trasferisce dentro il corpo della Selector viene in qualche modo facilitato. Il fratellone è sempre stato protettivo ma gli è stata data una ovvia spinta. E sicuramente Aki Lucky non si è sfregiata il viso da sola e la quattrocchi lo stesso. Quindi che il desiderio sia realizzabile è un paio di maniche, che avvenga realmente e niente si metta sulla strada è tutt'altra questione. Non parliamo del fatto che Aky Lucky e la bambinetta se le sono dimenticate per strada?, la bambinetta in speciali modo è nella sigla per cosa? Compare tre minuti a metà serie e non fa niente :º_º: Modificato 13 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Si infatti la loli per ora è la più grande delusione della serie :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ma ci stava una fregatura ulteriore in sto gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2014 mai come quella della serie, visto che continua davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Fortuna che sta illya Zwei, se no era dura aspettare fino all'autunno, non vedo l'ora di vedere la secondo sison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) Lo sospettavo che ci beccavamo la S2 (troppe cose da risolvere in un solo episodio) ma... ENNO'! PORCA TROIA! NO! NON MI POSSONO MOLLARE COSI'! Rendiamoci contro del livello di trolling di 'sto finale... e dell'anteprima! Ma vuoi vedere che il desiderio di quella malata di mente di Iona era quella di diventare l'LRIG di Ru?! Ma perché? Almeno abbiamo visto che l'LRIG di chi perde tre volte semplicemente finisce a un'altra pucciola (si rivede un attimo quello che aveva autism-chan) e nella prossima stagione torna Aki-Lucky e pure la loli misteriosa Quindi quest'autunno avremo sia Wixoss 2 che Log Horizon 2... non sopravviverò P.S. da Infected a Spread, si passa da casi isolati a pandemia incontrollabile? il mondo sarà distrutto da pucciole scoppiate! Modificato 19 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 esatto, il desiderio di Iona era proprio quello di diventare la LRIG della miglior selector, la "saikou" come ripete sempre, e fin'ora non l'aveva mai trovata, quindi, come dice Ulith, il suo desiderio era in stand-by in attesa di trovare la selector giusta. Indice la royal rumble solo per averne conferma assoluta, ma l'aveva già intuito da subito che doveva essere Ru. La quale invece viene pesantemente trollata da Tama, confusa dalle parole di quella specie di pucciola Kyubey, che probabilmente si sta cagando addosso allì'idea che Ru faccia uscire dalle carte tutte le LRIG e quindi interviene a creare caos. Il finale è veramente infame in tutto, ma soprattutto per quanto è inquietante la nonna E vabbè, aspettiamo l'autunno allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Attenderemo l'autunno. Certo che una inculata dietro l'altra, ora anche la LRIG può rifiutarsi di esaudire il desiderio XD. Dirlo prima no? Per Ruu-chan sarà complicato farsi esaudire un desiderio da Iona che desidera essere una LRIG.... Modificato 21 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Ma rivolgersi ad una associazione di consumatori no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Attenderemo l'autunno. Certo che una inculata dietro l'altra, ora anche la LRIG può rifiutarsi di esaudire il desiderio XD. Dirlo prima no? Per Ruu-chan sarà complicato farsi esaudire un desiderio da Iona che desidera essere una LRIG.... Quella è matematico che non glielo esaudisce e mi sa che neanche volendo potrebbe, mi pare ovvio che Tama fosse speciale lei aveva il potere di farlo e per questo la stronzissima "dama bianca" ha pensato bene di convincerla a tradire Ru... quindi nella S2 la prima cosa che dovranno fare le nostre scoppiatissime amichette sarà cercare di recuperare Tama ovunque sia finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 E se la carta con l'infiltrata abusiva la bruciassero direttamente? Tanto scorrettezze per scorrettezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Ma rivolgersi ad una associazione di consumatori no? L'assistenza clienti è lei Modificato 21 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2014 Ho appena visto na robba.... http://selector-wixoss.com/ embeddato nella pagina c'e' un video del tubo... https://www.youtube.com/watch?v=xpy8joNsPcg TORNANO DAVVERO11!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Io ho paura non finisca nemmeno con la S2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Quante loli periranno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Io spero che facciano un merge degli universi di Wixoss e M3, ne verrebbe fuori una cosa talmente opprimente che neanche un album degli Skepticism (per chi non sa di cosa parlo) http://youtu.be/lw11sJCwGqI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Selector Spread WIXOSS ep 1 Si parte!!! Ritroviamo le nostre amate pucciole a vivere un'adolescenza serena, anche incest-chan è tanto a suo agio in formato santino ma tanto lo sappiamo che non ci crede nessuno, e infatti ci pensa la rori a far crollare il castello di carte: \BATTORU/ E appunto, finalmente la rori! Ed è scoppiata abbestia!!!!! Purtroppo retard-chan sembra un po' meno retard :( Iona ha toppato a volere Ru-ru come selector, doveva scegliersi mokarin di sabagebu, per matchare la stronzaggine Nonna moe La preview spacca, Aki Lucky FTW! Let the doom and suffering be started (continuiamo qui anche se il nome cambia? ) Modificato 3 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati