Vai al contenuto

Selector spread WIXOSS (fu Infected)

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma ora che autism-chan ha ottenuto un nuovo L-RIG tornerà a giocare a sto orribile gioco di carte cercando di realizzare un nuovo desiderio?

Si, e il desiderio sarà come minimo: voglio morire. Seconda inculata per Yuzuki, che poi già finire nel mazzo nuovo di autism-chan...  :lolla:

Quando Yuzuki diventa piccina già s'era capito che tipo di sola è il gioco (l'avrà progettato Kyubey nel tempo libero), ma alla vista del rettangolo luminoso non so voi, ma io mi son messo a ridere come uno scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok, l'avevamo già capito ma ora la fregatura viene esplicitata in tutta la sua trollante potenza :lolla: l'unica cosa da spiegare è che fine facciano gli LRIG di chi perde tre volte, finiscono ad un'altra selector?

Intanto Hayano porta il gemello sulla incest-route :lolla: mentre nel "migliore dei casi" Yuzuki si ritroverebbe nel corpicino di autism-chan che culo :giggle:

Aki (not so) lucky resta latitante... :ph34r:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto cio'.... all'inizio-inizio almeno un minimo essenziale di due LRIG dovevano comunque esistere dall'altro lato della fregatura.
Ripeto, almeno due (perche' doveva esserci comunque uno scontro) anche se tutto porterebbe a pensare che ci fossero tot LRIG per ciascuna card che le conteneva.

Ora, almeno una di quei due all'inizio ha vinto, e quindi si e' sostituita alla giocatrice la prima volta.

Quella che aveva perso, e' plausibile che si sia poi sostituita con un'altra giocatrice.

Quindi, c'e' a piede libero nel mondo almeno UNA di quelle curiose entita' dall'altro lato dello 'specchio'.

Il 'divertente' e' che se alla fine si riesce a far giocare quell'entita', se quell'entita' ha un desiderio se ne ritorna nel suo mondo belizimo.

E avrebbe in qualche modo realizzato il famoso desiderio della tipa originaria.

*sgrat*

Link al commento
Condividi su altri siti

infamia e stronzaggine a profusione :rotfl:

note a margine:

- Tama incredibilmente dice che la va bene anche NO BATTORU :o In effetti la prospettiva di prendere il corpo di Ru e vivere la sua splendida vita di nulla con la nonnina annichilirebbe chiunque...

- Gli LRIG fin'ora hanno sempre agito nell'ombra, nascondendo al proprio selector la trollata finale. Ora Yuzuki racconta tutto a Ru nel mezzo della battoru, e Autism-chan deve per forza aver ascoltato tutto e avrà capito che sta facendo una stronzata. Vero che l'hai capito, bella de zio? Ohi, ciccia dico a te! Prontooo?!...

- Kyubee spotted nella preview! #chettelodicoaffare :pazzia1:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che dalle ceneri delle mie pippe mentali non e' sorto nessuno con l'idea: "Ma non e' che Tama, o meglio, la pucciola che c'e' li'..."

Di quello che avevi scritto non c'ho capito 'na fava, quindi me so' stato zitto  :sweatingbullets:  :pfff:

Io invece quel sospetto ce l'ho già da un po' se intendi che forse Ru non è veramente Ru... Tama comunque sembra proprio un LRIG di "livello 0" cioè che lo è sempre stata... o a cui hanno brasato la memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che dalle ceneri delle mie pippe mentali non e' sorto nessuno con l'idea: "Ma non e' che Tama, o meglio, la pucciola che c'e' li'..."

Di quello che avevi scritto non c'ho capito 'na fava, quindi me so' stato zitto  :sweatingbullets:  :pfff:

:°_°:

Semplice, qua vediamo 'cosi nelle carte' che prendono il posto di pucciole, ma se consideriamo che sta roba va avanti da tempo, puo' essere che il 'riciclo' sia di pucciole che prendono il posto di altre pucciole (la tipa ora 'incartata' prenderebbe il posto di autist-chan se questa vince e autist chan il suo).

Solo che logicamente ci deve essere stata almeno UNA partita in cui 'incartati' erano degli 'abitanti' o che del mondo incartato (in realta' ce ne sarebbe dovuto essere uno per ogni tipo di LRIG presente quando i mazzi non erano ancora stati giocati; poi questi 'incartati' come si vede hanno preso il posto delle pucciole e cosi' via)

Siccome non abbiamo la minima idea di quanti di questi 'abitanti di cartolandia' ci sono stati all'inizio, appunto logicamente ce ne deve essere stato almeno UNO che poi ha preso il posto della prima pucciola e poi a rotazione.

In pratica, il punto curioso non e' neanche tanto che in questo gioco ci siano pucciole sclerate che si catapultano se vincono in 'cartolandia', ma il fatto che ci sono 'abitanti di cartolandia' a spasso; siccome non abbiamo idea di quanti siano, io ho preso per inciso il fatto che perlomeno UNO (o due meglio) ce ne sara' pure dovuto essere all'inizio.

Ora, e' abbastanza pacifico che ci siano dei 'segnali' per i quali la selector di Tama (la pucciola senza sogni) abbia 'qualcosa' che non va, abbiamo visto anche quegli altri due delinquenti di colleghi di Tama parlarne in un 'certo' modo. Nella opening si vede una 'strana' sequenza con lei e Tama.

Vuoi vedere che quella tipa e' uno degli lrig 'originali' di cartolandia che ha preso il posto di un'altra?

Oppure e' Tama stessa uno degli 'original'?

Il 'bello' e' che c'e' sempre qualcosa di non chiaro tra quei due.

E la nonnina, giocava mica pure lei a sto gioco demoniaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

asd, la verità è che non volevo capire deliberatamente 

:filmevamungi:  

Ecco, la nonnina, lei la trovo il personaggio più inquietante di tutti, c'ha la classica faccia sorridente e compiaciuta di chi ti sta trollando a morte. Secondo me è l'inventrice del gioco.

p.s. la la rori? c'è l'hanno fatta assaggiare per mezzo episodio e poi?  :noexpression:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché prenda il corpo di Autism-cham bisogna che questa "vinca", cioè che raggiunga il livello di determinazione tale far scattare la "trappola", il che già rende la cosa impossibile, visto di chi stiamo parlando  :editoria:

Ma anche accadesse, dovrebbe realizzare il sogno di lei, che magari è anche cambiato ma sarà comunque una cagata idiota, quindi è inculata di nuovo.

Insomma, se perdi sei inculato, se vinci sei inculato, se non giochi diventi idrofobo come le compagne di scuola e sei inculato lo stesso.

In quella città la vaselina tirerà più del pane...

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi' 10

In quella città la vaselina tirerà più del pane...

Molto profetico, direi.  :°_°:

Cara pucciola che sei diventata LRIG, la regola basilare e' quella di non credere alle entita' in qualche modo 'aliene' che dopo averti trascinato nel loro mondo, dicono 'ti abbiamo detto tutto'.

Comunque la 'tipa' dev'essere la moglie di Kyuubei.

O sempre lui in altra forma.

Link al commento
Condividi su altri siti