Vai al contenuto

Mahouka Koukou no Rettousei (aka The Irregular at Magic High School)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Più che altro, ora anche lui inizierà a bagnarsi per Tatsuya, povera Georgie ;_;

NUOOOOOO!!!! spieriamo di NUOOOOOO!!!!

:trek:

Il backup l'aveva già usato una volta se ti ricordi... quando la imouto yandere s'era incazzata con lui per una crisi di gelosia e ha dovuto poi "riavviarsi" :lolla:

Ma li mi pare gli ci fosse voluto molto più tempo, quindi o nel frattempo ha montato un SSD oppure Miyuki l'aveva proprio tritato e ha dovuto fare un format a basso livello :rotfl:

Rispetto alla imouto quel principino lì mi sa che è una scartina :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il backup l'aveva già usato una volta se ti ricordi... quando la imouto yandere s'era incazzata con lui per una crisi di gelosia e ha dovuto poi "riavviarsi" :lolla:

Ma li mi pare gli ci fosse voluto molto più tempo, quindi o nel frattempo ha montato un SSD oppure Miyuki l'aveva proprio tritato e ha dovuto fare un format a basso livello :rotfl:

mmm no, questo è reso così dall'anime, in realtà l'incantesimo di restore è istantaneo, viene recuperato dalla memoria (il flash cast che non ha bisogno del CAD spiegato dai due tizi a metà episodio) e applicato istantaneamente e inconsciamente nel momento in cui Tatsuya subisce un danno fisico importante (si è fatto male all'orecchio perchè l'ha voluto per esempio).

A rigor di Logica grazie a Flash Cast Tatsuya può anche lanciare incantesimi senza CAD e per questo potrebbe superare facilmente la prova con il carrellino.

E' in grado di imparare a memoria le sequenze di attivazione degli incantesimi, lui in particolare tra l'altro l'ha portato su un'altro livello in quanto è anche in grado di costruire le sequenze di attivazione direttamente a "mente".

Usa comunque il CAD primo perchè è un segreto militare e secondo perchè credo che ci sia un limite a quanto possa fare a mente, ma questo limite nella novel ancora non l'hanno spiegato.

Rispetto alla imouto quel principino lì mi sa che è una scartina :giggle:

La Imouto è considerata un genio in grado di imparare facilmente qualunque tipo di incantesimo e credo che a potere magico (forza bruta) la batta solo Tatsuya.

In ogni caso il Principino è forte da far schifo :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, la scusa dei 5 processi era per ingannare Mizuki quando si è fatto sgamare in pieno durante le prove con il cartellino.

Se il casting è istantaneo, come dice la parola stessa potrebbe anche castare i processi sequenzialmente bypassando il limite in modo molto facile.

Inoltre le magie con il CAD non hanno limitazioni di sorta possono avere anche più di 10 processi però per un mago scarso questo implica più tempo di casting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi.17

E si continua stancamente con la serie piu' inutile della stagione.

Sia chiaro, l'ho detto e ripetuto mille volte ormai che il setup mi intriga e non poco, ma una serie cosi' menomata di qualunque senso comune e anche solo di un po' di tempo atto a spiegare che minc*a accade nei giochi che pure tanto spazio hanno in queste circostanze, con le poche punte di ilarita' che si toccano quando si prendono i due personaggi per il c*lo per via delle loro manie (la puntata precedente Miyuki, stavolta il gran capo Tetsuya in persona) beh, e' indice che siamo al di la' dell'assurdo, e non inteso come commedia dell'assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo diventerà l'unico culto al mondo :sisi:

All'anima del cecchino! :pazzia::porco: la ASSniper schiatterebbe d'invidia :giggle:

"ma noi non abbiamo ammazzato nessuno!"

"e 'sticazzi? avete infastidito la mia sorellina quindi vi stermino tutti"

eh beh... se la son cercata :giggle:

Intanto mi è parso di vedere Aldebaran senza armatura d'oro :giggle: certo che è pazzo, ma che proposte gli fa? ma vuole che la povera presidente finisca ridotta a un cubetto di ghiaccio? :lolla: già ha rischiato la vita con le altre solo per un ballo DAT GLARE :ph34r: figurarsi se annunciasse che se lo sposa, non vivrebbe altri due secondi :lolla: 

Inquietante il principino che invece di rosicare mentre ballava con la imouto arrossiva... guardando Tetsuya! :ph34r: L'arma di distruzione di massa vivente :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't mess with muh imouto \°°/ Manco Charles Bronson in un western si faceva giustizia sommaria a sti livelli, in tribunale gli darebbero pure l'aggravante per futili motivi... Ma del resto chi se non Dio può disporre a piacimento delle vite dei comuni mortali?

Tutta la scena del ballo finale mi ha fatto accapponare la pelle , difficilmente ho visto robe così stucchevoli...

Poi l'apoteosi:  quando gorilla-kun gli propone di sposarsi HanKana mi è sembrato di sentire riecheggiare nell'aria la buonanima del Magnotta che gridava "ma perché mi dovete appoppiare la robba?!!!!  :manganello:  :manganello:  :manganello:  "

Inquietante il principino che invece di rosicare mentre ballava con la imouto arrossiva... guardando Tetsuya! :ph34r: L'arma di distruzione di massa vivente :giggle:

Ma soprattutto, che fine ha fatto il tenero Georgie?  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't mess with muh imouto \°°/ Manco Charles Bronson in un western si faceva giustizia sommaria a sti livelli, in tribunale gli darebbero pure l'aggravante per futili motivi... Ma del resto chi se non Dio può disporre a piacimento delle vite dei comuni mortali?

Siamo già al livello che può vaporizzare la gente a distanza con una pistolina del menga (notare come dall'altra parte uno con lo sniper manco lo vede nel mirino...), a quando la distruzione di Sodoma e Gomorra pt. 2?

No perchè mi aspetto che qualche milione di persone prima o poi le stermini pure Lui eh!

Tutta la scena del ballo finale mi ha fatto accapponare la pelle , difficilmente ho visto robe così stucchevoli...

Più che altro così schfose visto che ci hanno messo dentro anche cg da quattro soldi.. se le diseganva a mano uno spastico era meglio...

Poi l'apoteosi:  quando gorilla-kun gli propone di sposarsi HanKana mi è sembrato di sentire riecheggiare nell'aria la buonanima del Magnotta che gridava "ma perché mi dovete appoppiare la robba?!!!!  :manganello:  :manganello:  :manganello:

Bè, una moglie "di facciata" potrebbe anche prendersela così fà contenti tutti... certo dovrebbe convincere la Imouto che non ci farebbe molto di più che leccarla ogni tanto, visto che sarebbe un ghiacciolo umano in scala 1/1...

Ma soprattutto, che fine ha fatto il tenero Georgie?  :blink:

Corre (in)felice sui prati?

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi è parso di vedere Aldebaran senza armatura d'oro :giggle: certo che è pazzo, ma che proposte gli fa? ma vuole che la povera presidente finisca ridotta a un cubetto di ghiaccio? :lolla:

Pensa che nella novel gli dice anche che se la presidentessa è troppo vecchia può sposarsi una delle due sorelle minori (gemelle) di Mayumi  :crying:

Vuole sterminare un'intera famiglia :°_°:

Comunque Cruncyroll ha messo un fail potente di traduzione (o traslitterazione visto che è inglese).

Non è demon light, è demon right.

La spiegazione ci sarà verso la fine del prossimo arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi è parso di vedere Aldebaran senza armatura d'oro :giggle: certo che è pazzo, ma che proposte gli fa? ma vuole che la povera presidente finisca ridotta a un cubetto di ghiaccio? :lolla:

Pensa che nella novel gli dice anche che se la presidentessa è troppo vecchia può sposarsi una delle due sorelle minori (gemelle) di Mayumi  :crying:

Vuole sterminare un'intera famiglia :°_°:

Fortuna che la imouto non era lì a sentirlo... :ph34r: quello scherza col fuoco! letteralmente perché quella oltre a congelare può pure incenerirti a un punto tale che la Torcia Umana dei F4 schiatterebbe d'invidia :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che quello un solo sentimento può provare, amare la proprio sorellina

Il "bello" è che in qualsiasi altra serie e situazione, uno ridotto cosi verrebbe trattato di merda e descritto come uno sfigato abbestia...

In qulasiasi altra situazione, negli anime in genere il bro è uno sfigato motenai (mezzo?) otaku che si fappa con la sorellina ultrafiga (ed al max è lei che è tsundere e non ci stà...almeno all'inizio) indi i calci sui denti te li meriti a prescindere, qui invece hai Dio (che come protagonista "figo" è anche gisutificato visto che è piacente e capace e tutti lo temono/rispettano)che fà tutto/è al centro di tutto ed è convenientemente apatico a tutto tranne che alla imouto (che per altro la considera come una sorella/non ha manco pulsioni sessuali verso di lei per la faccenda del formattone del cervello immagino)indi ci imbastisci il solito harem del cazzo cercando di essere "seri" con stò plot device della ceppa... non sò cosa mi schifa di più delle 2 versioni del brocon devo dire...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

... non sò cosa mi schifa di più delle 2 versioni del brocon devo dire...

Tirando le somme io alla fine preferisco quello classico, almeno ogni tanto 2 risate riesci a fartele, questi due, come ho detto più volte, li trovo stomachevoli D:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è piaciuto tantissimo :clap:   :badassplz:

Che quello un solo sentimento può provare, amare la proprio sorellina e quelli sono andati stuzzicarlo proprio lì... quando si dice il culo :lolla:

Notare come trolla pure la spia, queste informazioni che mi dai con l'indirizzo dei cattivi sono solo a scopo precauzionale, non le userò per sterminarli tutti :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è piaciuto tantissimo :clap:   :badassplz:

Che quello un solo sentimento può provare, amare la proprio sorellina e quelli sono andati stuzzicarlo proprio lì... quando si dice il culo :lolla:

Notare come trolla pure la spia, queste informazioni che mi dai con l'indirizzo dei cattivi sono solo a scopo precauzionale, non le userò per sterminarli tutti :°_°:

Povera proffola spia part-time :giggle: quanto è bastardo dentro :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minc*a la 19' puntata in canna; c'ho paura mo' TAT si trasfigurera' e dara' le tavole della Legge alla Imouto!!!!!!1!!

Vediamo che combina...

Occhei, siamo alla comicita' involontaria; TAT mo' si e' messo in testa la Pietra Filosofale!11!!

Erry Potta, non sei niuno!!1!!!

Il primo passo verso il Vero Dominio Du Mondo, tramutare i metalli in Oro!11!!

Eppoi si passa dall'acqua al vino!!11!!!

Penitenziagite11!!!

Link al commento
Condividi su altri siti