Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' che almeno in un'immagine e' ricicciato fori pure il medaglione; o si trolla o si trolla; magari si scopre che in realta' il protagonista e' una lei che per qualche ragione ha cambiato sesso ed ha dei ricordi artificiali impianti da degli alieni cazzari.

Aho, sempre piu' probabile di un harem del genere  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji, ma il finale di questo capitolo? Ci sarà qualche marcia indietro o finalmente siamo arrivati al succo?

Secondo me e' possibile che le due si confessino a vicenda, lol, nel senso, che dicano l'un l'altra che so' cotte per il pirla.

Lui lo vedo svenuto dall'inizio alla fine della scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsugumi in realtà è pucciosissima :-*

Appunto, fà la dura ma in realtà è un pezzo di gnoc.. err.. pane!

Visto che veste da uomo può tranquillamente prendere il posto del tonno (che tanto è inutile e dannoso) in un triangolo lesbo con le altre 2 (3 se contiamo Paula) così siamo tutti contenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh

Non credo che possa uscire di scena così Chitoge, lì parla che non si è più vista fino alla fine della scuola, ma dopo in qualche modo lui e Kosaki dovranno avere un rendez vouz. Che poi devo dire che mi è piaciuta l'uscita di scena di Chitoge, e sono curioso di vedere cosa accadrà in questo lasso di tempo, se sti due si fidanzano, se lui freeza tutto perché vuole parlare con la bionda. Ma in qualche modo devono chiudere il rapporto tra Raku e Chitoge

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che io trovo divertente di questi capitoli e' che alla fine sono le tizie a scegliere al suo posto 

Meglio, così forse questa storia avrà una fine.

Comunque io certe scene le vorrei vedere in animazione. A patto che Shaft avendo chiara la storia elimini senza pietà intere parti. (Ora che ci penso devo ancora finire di vedere la seconda serie, aspettavo ancora il fansub italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti