Shuji Inviato 24 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2016 E' quando leggi il titolo di un capitolo di questa serie: "I'VE DECIDED", che inizi a lollare come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 Certo certo ha deciso ... cosa mangiare per cena non ci crede nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 Daje, sta chiudendo tutte le altre sottotrame mo finalmente al centro della questione ci deve arrivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2016 E' che almeno in un'immagine e' ricicciato fori pure il medaglione; o si trolla o si trolla; magari si scopre che in realta' il protagonista e' una lei che per qualche ragione ha cambiato sesso ed ha dei ricordi artificiali impianti da degli alieni cazzari.Aho, sempre piu' probabile di un harem del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2016 Sono quei momenti in cui, tu, che dovresti essere il personaggio principale, ti scopri meno cagato dell'ultima delle comparse. So' cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2016 Share Inviato 29 Marzo, 2016 Mi pare giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Marzo, 2016 Share Inviato 29 Marzo, 2016 Shuji, ma il finale di questo capitolo? Ci sarà qualche marcia indietro o finalmente siamo arrivati al succo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Marzo, 2016 Share Inviato 29 Marzo, 2016 Shuji, ma il finale di questo capitolo? Ci sarà qualche marcia indietro o finalmente siamo arrivati al succo? Io aspetto la fine. Non ce la faccio a leggerlo. E' simpatico, è leggero, ma sfora un po' troppo ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2016 Shuji, ma il finale di questo capitolo? Ci sarà qualche marcia indietro o finalmente siamo arrivati al succo? Secondo me e' possibile che le due si confessino a vicenda, lol, nel senso, che dicano l'un l'altra che so' cotte per il pirla. Lui lo vedo svenuto dall'inizio alla fine della scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2016 Share Inviato 29 Marzo, 2016 Secondo me la tsundere devo dichiararsi alla deredere e mandare a cagare il pirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Marzo, 2016 Share Inviato 30 Marzo, 2016 Concordo con Halman. Deve diventare un manga lesbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Marzo, 2016 Share Inviato 30 Marzo, 2016 Concordo con Halman. Deve diventare un manga lesbo. Con Tsugumi che fà l'uomo della situazione.. perchè no? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2016 Share Inviato 30 Marzo, 2016 Tsugumi in realtà è pucciosissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Marzo, 2016 Share Inviato 30 Marzo, 2016 Tsugumi in realtà è pucciosissima Appunto, fà la dura ma in realtà è un pezzo di gnoc.. err.. pane! Visto che veste da uomo può tranquillamente prendere il posto del tonno (che tanto è inutile e dannoso) in un triangolo lesbo con le altre 2 (3 se contiamo Paula) così siamo tutti contenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2016 Share Inviato 30 Marzo, 2016 Approvo! Tanto il coso buffo è inutile, al massimo lo si sbatte in cucina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Marzo, 2016 Share Inviato 31 Marzo, 2016 Io voglio Tachibana, Paula deve ancora crescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2016 E io vedo, vedo, VEDO all'orizzonte... ... gli shippers di Chitoge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Aprile, 2016 Share Inviato 6 Aprile, 2016 Non è detta l'ultima parola. Te pare che quel tonno non parte in qualche operazione di ricerca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2016 Quello che c'e' scritto alla fine pero' .... Si ma a sto giro che va a salvare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Aprile, 2016 Share Inviato 6 Aprile, 2016 (modificato) Boh Non credo che possa uscire di scena così Chitoge, lì parla che non si è più vista fino alla fine della scuola, ma dopo in qualche modo lui e Kosaki dovranno avere un rendez vouz. Che poi devo dire che mi è piaciuta l'uscita di scena di Chitoge, e sono curioso di vedere cosa accadrà in questo lasso di tempo, se sti due si fidanzano, se lui freeza tutto perché vuole parlare con la bionda. Ma in qualche modo devono chiudere il rapporto tra Raku e Chitoge Modificato 6 Aprile, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2016 Quello che io trovo divertente di questi capitoli e' che alla fine sono le tizie a scegliere al suo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2016 Share Inviato 6 Aprile, 2016 Almeno sarebbe una scelta originale, un po' come in Naruto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Aprile, 2016 Share Inviato 6 Aprile, 2016 Quello che io trovo divertente di questi capitoli e' che alla fine sono le tizie a scegliere al suo posto Un po'come nella vita reale, dove in realtà comanda e sceglie sempre la moglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Aprile, 2016 Share Inviato 6 Aprile, 2016 Quello che io trovo divertente di questi capitoli e' che alla fine sono le tizie a scegliere al suo posto Meglio, così forse questa storia avrà una fine. Comunque io certe scene le vorrei vedere in animazione. A patto che Shaft avendo chiara la storia elimini senza pietà intere parti. (Ora che ci penso devo ancora finire di vedere la seconda serie, aspettavo ancora il fansub italiano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati