Vai al contenuto

Gotham

Messaggi raccomandati

Penso che a fine stagione saluterá qualcuno dei personaggi originali della serie, bello anche il nono episodio, c'é pure un Lovectaft, il pinguino sempre piú mattatore, anche quando compare poco, i consigli sulla vita coniugale di Bullock sono impagabili, spero che non diventi L World peró :lolla:...

Bruce e Cat stanno bene insieme anche se non ha il minimo fondamento fumettistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... L world non mi è piaciuto... non ne vedo il motivo... probabilmente solo per attirare un certo tipo di spettatore. Alfred mi piace, Selina a casa Wayne non l'avrei mai messa. Harvey no, come si fa a inserirlo adesso?

Ste cose mi fanno temere che non si sappia dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

É una cosa completamente a se rispetto al fumetto, le incongruenze sono destinate a moltiplicarsi esponenzialmente, la piú palese di tutte é Bullock piú grande di Gordon ma tutto il cast del Gotham Central PD é sballato, Harvey Dent dovrebbe essere coetaneo di Bruce o al massimo di qualche hanno piú grande.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho visto la 16, dopo i botti della scorsa puntata questa mi ha lasciata un po' meh, non tanto per il cappuccio usato da cappuccio rosso, hanno inserito l'idea alla base del personaggio almeno...

Ma la sottotrama dei Wayne (che mi ricorda qualcosa però) e di Fish, forse l'episodio è troppo frammentato.

Bullock mi ha fatto morì in banca, sarà ambientato negli anni '80?

Dullmacher! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyone has a Cobblepot è stato un bell'episodio tutto considerato, anche se la risoluzione mi è parsa frettolosa ed un tantino semplicistica... :°_°:

Ma più di un episodio, preso singolarmente, può dare questa sensazione... :giggle:

Intanto si aggiunge al cast il giovane Lucius Fox:

http://www.mangaforever.net/194494/gotham-chris-chalk-sara-lucius-fox

Deadline annuncia che Chris Chalk (12 anni schiavo, The Newsroom) è entrato a far parte del cast di Gotham nel ruolo di Lucius Fox. Il personaggio sarà un genio tecnologico al servizio delle Wayne Enterprises che emergerà per il suo senso morale in una corporazione minata dalla corruzione. La volontà di aiutare Bruce ad elevare l’eredità di Thomas Wayne, lo renderà uno dei suoi più fidati collaboratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Bell'episodio pieno di eventi il 20, l'Orco é un po' American Psycho un po' Mr Grey! :°_°:

Bel personaggio, non mi aspettavo di certo la svolta psicopatica di quell'altro! :lolla:

Quando vogliono riescono a raccontare un sacco di cose con un episodio solo!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti