kevin8 Inviato 15 Novembre, 2014 Share Inviato 15 Novembre, 2014 Ottavo episodio molto bello e sì, Alfred mi piace molto. Diventa molto plausibile nell'ecosistema di Bruce Wayne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Penso che a fine stagione saluterá qualcuno dei personaggi originali della serie, bello anche il nono episodio, c'é pure un Lovectaft, il pinguino sempre piú mattatore, anche quando compare poco, i consigli sulla vita coniugale di Bullock sono impagabili, spero che non diventi L World peró ... Bruce e Cat stanno bene insieme anche se non ha il minimo fondamento fumettistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Ecco... L world non mi è piaciuto... non ne vedo il motivo... probabilmente solo per attirare un certo tipo di spettatore. Alfred mi piace, Selina a casa Wayne non l'avrei mai messa. Harvey no, come si fa a inserirlo adesso? Ste cose mi fanno temere che non si sappia dove andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) É una cosa completamente a se rispetto al fumetto, le incongruenze sono destinate a moltiplicarsi esponenzialmente, la piú palese di tutte é Bullock piú grande di Gordon ma tutto il cast del Gotham Central PD é sballato, Harvey Dent dovrebbe essere coetaneo di Bruce o al massimo di qualche hanno piú grande. Modificato 21 Novembre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Appunto... e Selina per lo meno più giovane... Ma vabbeh! E' la deriva di alcune situazioni che trovo un po' forzate che temo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Tantissime situazioni sono forzatissime, come la rete di conoscenze interpersonali. La fidanzata di Gordon non é ricca di famiglia e tantomeno lesbica... L'attore che interpreta Mr Zsasz ha fatto un villain anche in Flash qualche settimana fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Novembre, 2014 Share Inviato 26 Novembre, 2014 Il semifinale di stagione è stato bello tirato, con un Alfred sopra le righe che sembra tirato fuori da Expendables più che dall'esercito di sua Maestà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Dicembre, 2014 Share Inviato 21 Dicembre, 2014 In attesa del 5 Gennaio il riassunto dei primi 10 episodi: https://www.youtube.com/watch?v=oDgtpMWMABA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 É ricominciato Gotham, puntata di passaggio, non succede granché ma si intuisce come sará il canovaccio dei prossimi episodi e c'é l'esordio della Baccarin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Puntata molto noiosa... spero si riprenda e che facciano fuori alla svelta la moglie di sventolino. Ma so che sarà impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Ti diró, sta antipatica anche a me, poi tutto dipende da quanta aderenza al fumetto vogliono cercare di mantenere o se se ne fregheranno alla grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 I Botti nell'episodio 12, anche se in linea di massima si poteva prevederne l'esito direi che l'esecuzione sia stata quanto mai soddisfacente, tutto in un solo episodio poi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 L'episodio mi ha un po' risollevato il morale... decisamente meglio di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Se la sono cavata in maniera un po' stiracchiata con Butch, Cat, Fish, il Pinguino etc ma se la sono cavata, contento che si siano ricordati di Flass... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Vediamo stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Bello l'ultimo episodio, brividi... di terrore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Ma è l'episodio in cui introducono il futuro Joker? Ed è nel prossimo che arriva la Red Hood Gang e i Flying Graysons? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Si e ci sono pure i Grayson volanti, mi ha impressionato fa davvero paura! Red Hood c'è nella prossima o in quella dopo al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 Ah, allora me lo sparo, m'ero fermato a metà stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2015 Share Inviato 17 Febbraio, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=b7_8EwGCKsE Bello spoiler ma lo metto qua così uno può rivederlo quanto vuole! Modificato 17 Febbraio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Ho visto la 16, dopo i botti della scorsa puntata questa mi ha lasciata un po' meh, non tanto per il cappuccio usato da cappuccio rosso, hanno inserito l'idea alla base del personaggio almeno... Ma la sottotrama dei Wayne (che mi ricorda qualcosa però) e di Fish, forse l'episodio è troppo frammentato. Bullock mi ha fatto morì in banca, sarà ambientato negli anni '80? Dullmacher! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Dullmacher è un riferimento a Dollmaker o mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Si, credo sia lo stesso delle prime puntate per cui rapivano i ragazzi senzatetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 Everyone has a Cobblepot è stato un bell'episodio tutto considerato, anche se la risoluzione mi è parsa frettolosa ed un tantino semplicistica... Ma più di un episodio, preso singolarmente, può dare questa sensazione... Intanto si aggiunge al cast il giovane Lucius Fox: http://www.mangaforever.net/194494/gotham-chris-chalk-sara-lucius-fox Deadline annuncia che Chris Chalk (12 anni schiavo, The Newsroom) è entrato a far parte del cast di Gotham nel ruolo di Lucius Fox. Il personaggio sarà un genio tecnologico al servizio delle Wayne Enterprises che emergerà per il suo senso morale in una corporazione minata dalla corruzione. La volontà di aiutare Bruce ad elevare l’eredità di Thomas Wayne, lo renderà uno dei suoi più fidati collaboratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 (modificato) Bell'episodio pieno di eventi il 20, l'Orco é un po' American Psycho un po' Mr Grey! Bel personaggio, non mi aspettavo di certo la svolta psicopatica di quell'altro! Quando vogliono riescono a raccontare un sacco di cose con un episodio solo! Modificato 26 Aprile, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati