Joker Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Il pinguino é tornato e Donal Logue sa essere davvero uno spasso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 finito di vedere adesso e... boh? l'ultimo episodio è parecchio strano. mi va bene che il pinguino l'abbia spuntata su tutti, solo che negli ultimi 40 minuti c'è stato un avvicendarsi di cambi di scena elevatissimo che nemmeno abbiutiful; è assurdo, perchè quella trama poteva essere suddivisa benissimo in almeno due episodi. così non c'è gusto... non ti stupisci di nulla (vabè il catfight tra barbara e leslie era comunque interessante a vedersi, pur essendo telefonatissimo dal momento in cui leslie accetta di fare da terapista a barbara... che cazzata). altra scelta sbilanciata: per una mooney che è più dura di bruce willis e ci impiega (forse) un botto di episodi ad uscire di scena, c'è un maroni che se ne va in un nanosecondo. seguirò anche la seconda stagione ma spero si aggiusti il tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora