Vai al contenuto

Giochi gratuiti con Origin

Kiba85

Messaggi raccomandati

Origin ha iniziato da poco a regalare giochi agli iscritti con il programma Offre la Ditta.

In questo momento c'è Piante contro Zombi che scade il 16 giugno e Battlefield 3 che scade il 3 giugno. Da quello che ho visto le offerte non sono a cadenza regolare, quindi è bene dare un'occhiata spesso.

Sono giochi completi e una volta presi sono per sempre nella propria collezione.

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, il tuo post mi ha fatto ricordare che avevo installato Orign anni fà per giocare a Mass Effect 3 per PC e mi ero completamente dimenticato della sua esistenza... del resto avendo Steam l'ho sempre trovato inutile (oltre che molto più costoso come store/scadente per titoli e qualità del servizio, per lo meno all'epoca!); visto che mettono giochi gratis proverò Battleflied 3 (Plant vs Zomibes l'ho già preso tempo addietro su Steam in offerta, imho un gran gioco che è valso i soldi spesi all'epoca) ma ho come l'impressione che questo non gli aumenterà la clientela (pagante) in ogni caso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio l'iniziativa è partita che davano via il primo Dead Space. Simpatico, pensavo peggio, ma tutto sommato non rimpiango certo di averlo evitato fino ad adesso.

Plants vs Zombies è una dannata droga e finora rimane il titolo più allettante.

BF3 l'ho soltanto lockato al mio account, ma nemmeno perdo tempo a scaricarlo. Gli FPS ormai li ritengo roba da bimbominkia :snob:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto solo legando i giochi che escono all'account, ora come ora non ho neanche il tempo di giocare e ho altri giochi in stand-by su Steam (Tomb Raider ancora al 10% sigh). I giochi regalati finora non mi fanno impazzire, ma a caval donato non si guarda in bocca, magari in futuro li proverò.

BF3 è un gran gioco, solo che il single player dura un niente e l'online non mi attira. Sono sicuro che invece di divertirmi mi farei il sangue acqua a trovarmi di fronte cheater e camperisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Attualmente su "Offre la Ditta" ci sta solo Peegle, non che sia sta gran offerta ma magari a qualcuno può interessare...

Un po' OT ma non me va di aprire un topic apposito:

Segnalo anche "Magrunner: Dark Pulse è gratuito su GoG.com" ma attenzione il tempo stringe e manca davvero poco, si parla di qualche ora... 

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Se puo interessare:

http://www.tomshw.it/cont/news/the-witcher-2-gratis-su-gog-evviva-i-saldi-d-autunno/60582/1.html?utm_content=buffer27e02&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

"Per festeggiare l'avvio di queste promozioni GOG.com ha deciso di regalare Mount & Blade, il celebre e apprezzato gioco di ruolo d'azione. Basta cliccare sull'homepage di GOG.com per ricevere il gioco senza spendere un euro. Avete 48 ore di tempo, cosa state aspettando?

La vera chicca è tuttavia The Witcher 2: Assassin's of Kings (Enhanced Edition), anch'esso disponibile gratuitamente insieme al film The Gamers. Per ricevere questi due contenuti bisogna tuttavia recarsi sull'homepage di GOG.com ogni 24 ore per i prossimi sette giorni."

Link al commento
Condividi su altri siti